allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

+3
Scrub
toooore
Posidonia
7 partecipanti

Andare in basso

allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Empty allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Posidonia Mer Giu 16, 2021 6:05 pm

Salve colleghi, mi accingo a compilare la domanda di assegnazione provvisoria per il secondo anno consecutivo, sulla stessa scuola in cui sono in ap quest'anno. L'anno scorso avevo ottenuto il trasferimento su posto normale in un comune vicino a quello in cui sono residente e che è lo stesso comune in cui vive mia mamma che ha l 104 art3/comma3 in situazione di gravità, per cui io risulto referente unico. Proprio adesso ho visto che quando apro i menù a tendina per inserire gli allegati, mi compaiono tutti quelli che avevo inserito nella domanda di trasferimento e di ap l'anno scorso, e hanno quindi tutti la data del 2020. Come fare ad inserire gli allegati con le date aggiornate?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da toooore Mer Giu 16, 2021 6:27 pm

Io ogni anno li aggiorno manualmente e poi li ricarico con le nuove date e con eventuali variazioni.

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Posidonia Mer Giu 16, 2021 6:49 pm

ho provato a modificare manualmente un allegato ma quando provo ad inserirlo, il sistema inserisce in automatico quello della vecchia domanda di trasferimento, senza darmi la possibilità di modificare nulla. come posso ovviare a questo problema?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da toooore Mer Giu 16, 2021 7:05 pm

Se tu quando lo carichi inserisci sempre lo stesso nome con cui era salvato lo scorso anno, ti darà questo errore. Se poi hai cambiato nome ma ti dà comunque questo problema, allora non saprei, perchè per esperienza personale a me è sempre andato bene con nomi diversi

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Posidonia Mer Giu 16, 2021 8:08 pm

si effettivamente mi ero dimenticata che gli allegati nuovi si inserivano da altri servizi-gestione allegati. Ho provato a modificare i files che dovevo inserire con la nuova data e a vedere se così li caricava e ci sono riuscita. sono andata nel pallone perchè negli anni precedenti gli allegati non comparivano a sistema e dovevano essere caricati ex novo, mentre stavolta mi compaiono, per cui caricando quelli nuovi, li vedo entrambi, nuovi e vecchi. cmq grazie mille per le risposte

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da toooore Ven Giu 18, 2021 9:55 am

Figurati, non c'è di che! L'importante è aver risolto!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scrub Ven Giu 18, 2021 11:26 am

Scusate, gli allegati da inserire nella domanda di assegnazione quali sarebbero?

Scrub

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.02.20

Torna in alto Andare in basso

allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da mary_sempre_mary Ven Giu 18, 2021 11:36 am

salve, ma per chi presenta AP per ricongiungimento, gli allegati ala fine sono:
- dichiarazione residenza e composizione del nucleo familiare (come da stato di famiglia)
- dichiarazione figli minori 6 anni (ne ho uno)
- dichiarazione servizio su sostegno senza titolo (ho 3 anni in altra classe di concorso)

non c'è nessuna dichiarazione dei servizi da allegare?
grazie

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scrub Ven Giu 18, 2021 11:46 am

Se valgono ancora queste indicazioni....

https://www.google.com/amp/s/www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-quali-allegati-inserire-e-come-fare/%3famp

Scrub

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.02.20

Torna in alto Andare in basso

allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da mary_sempre_mary Ven Giu 18, 2021 11:59 am

Scrub ha scritto:Se valgono ancora queste indicazioni....

https://www.google.com/amp/s/www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-quali-allegati-inserire-e-come-fare/%3famp

sì, anche io avevo preso da lì la liste degli allegati e non vedo il servizio.
un'ultima domanda: diamo per scontato che, come per i trasferimenti, anche questi non vanno firmati, giusto?

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da toooore Ven Giu 18, 2021 1:42 pm

mary_sempre_mary ha scritto:salve, ma per chi presenta AP per ricongiungimento, gli allegati ala fine sono:
- dichiarazione residenza e composizione del nucleo familiare (come da stato di famiglia)
- dichiarazione figli minori 6 anni (ne ho uno)
- dichiarazione servizio su sostegno senza titolo (ho 3 anni in altra classe di concorso)

non c'è nessuna dichiarazione dei servizi da allegare?
grazie

Esatto, io ho allegato esattamente queste dichiarazioni

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da semplicemente Sab Giu 19, 2021 11:36 am

Scusate la dichiarazione figlio minore di 6 anni in cosa consiste ?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da mary_sempre_mary Sab Giu 19, 2021 11:41 am

semplicemente ha scritto:Scusate la dichiarazione figlio minore di 6 anni in cosa consiste ?

un cosa del tipo:
"
La sottoscritta XYZ nata a XXX il YYY, docente a tempo indeterminato su Classe di Concorso ZZZ, ai fini della compilazione della domanda di Assegnazione Provvisoria prevista dal CCNI vigente, consapevole delle responsabilità civili
e penali cui va incontro in caso di dichiarazione non corrispondente al vero,
DICHIARA DI ESSERE GENITORE
DI FIGLI DI ETÀ INFERIORE AI 6 ANNI:

nome, cognome, data e luogo di nascita dei ragazzi
"

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da toni@27 Lun Giu 21, 2021 8:29 am

Ho bisogno di aiuto per gli allegati...
Ho ottenuto il trasferimento su classe comune nel comune di residenza di mio marito e figli. Ho ottenuto utilizzazione su sostegno, quest'anno voglio chiedere nuovamente l'utilizzazione sul sostegno, sempre nello stesso comune, oltre all'allegato D, e dichiarazioni plurime, la dichiarazione x ricongiungimento coniuge e esigenza di famiglia serve o è sufficiente solo la residenza anagrafica coniuge?

toni@27

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.03.20

Torna in alto Andare in basso

allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da mary_sempre_mary Lun Giu 21, 2021 3:22 pm

non credo servano dichiarazioni di ricongiungimento per le utilizzazioni...

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scrub Mer Giu 30, 2021 7:15 am

Buongiorno, sempre a proposito di ricongiungimento e residenza: punto 16 esigenze di famiglia, nel menù a tendina con i comuni della provincia da me indicata, noto che ne mancano diversi tra cui quello che mi interessa come ricongiungimento al coniuge.
Secondo voi come mai? Non posso nemmeno inserirlo manualmente e nella guida non trovo nulla a riguardo che spieghi l'assenza...

Scrub

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.02.20

Torna in alto Andare in basso

allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 30, 2021 7:36 am

Possibile che non ci siano scuole del tuo grado.
In questo caso devi inserire il comune viciniore (che non è il più vicino, ma quello indicato come viciniore dall'usp).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scrub Mer Giu 30, 2021 8:36 am

Intanto grazie per la risposta.
La scuola ci sarebbe (una primaria), ma rientra in un comprensivo che raccoglie diversi comuni.
Ho provato a consultare una catena di vicinorieta' ma non riesco a capire come distinguere la scuola più vicina.
Caspita, speravo bastasse indicare il comune di residenza...

Scrub

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.02.20

Torna in alto Andare in basso

allegati nella domanda di assegnazione provvisoria Empty Re: allegati nella domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.