UNA preferenza per utilizzazione su sos Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
UNA preferenza per utilizzazione su sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
UNA preferenza per utilizzazione su sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
UNA preferenza per utilizzazione su sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
UNA preferenza per utilizzazione su sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
UNA preferenza per utilizzazione su sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
UNA preferenza per utilizzazione su sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
UNA preferenza per utilizzazione su sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
UNA preferenza per utilizzazione su sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
UNA preferenza per utilizzazione su sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



UNA preferenza per utilizzazione su sos

4 partecipanti

Andare in basso

UNA preferenza per utilizzazione su sos Empty UNA preferenza per utilizzazione su sos

Messaggio Da La belle dame sans merci Gio Giu 17, 2021 11:50 am

buongiorno, una domanda sull'utilizzazione su sostegno: sono titolare su materia in una scuola X a Roma. Vorrei essere utilizzata su sostegno in un'altra scuola a Roma. Posso inserire tra le preferenze SOLO la scuola in cui vorrei lavorare? cioè solo una preferenza?
Grazie a tutti

La belle dame sans merci

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.06.21

Torna in alto Andare in basso

UNA preferenza per utilizzazione su sos Empty Re: UNA preferenza per utilizzazione su sos

Messaggio Da Dec Gio Giu 17, 2021 1:28 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

UNA preferenza per utilizzazione su sos Empty Re: UNA preferenza per utilizzazione su sos

Messaggio Da sarina Gio Giu 17, 2021 7:47 pm

Buonasera, anch'io sono titolare sulla comune e vorrei chiedere utilizzazione sul sostegno sulla stessa scuola in cui sono stata dichiarata perdente posto. Per quanto riguarda il punteggio lo devo raddoppiare visto che prima ero sul sostegno con il relativo titolo?

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

UNA preferenza per utilizzazione su sos Empty Re: UNA preferenza per utilizzazione su sos

Messaggio Da Dec Lun Giu 21, 2021 4:52 pm

Credo di no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

UNA preferenza per utilizzazione su sos Empty Re: UNA preferenza per utilizzazione su sos

Messaggio Da Marisa74.dibiase Lun Giu 21, 2021 8:57 pm

No, non si raddoppia

Marisa74.dibiase

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.06.21

Torna in alto Andare in basso

UNA preferenza per utilizzazione su sos Empty Re: UNA preferenza per utilizzazione su sos

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.