notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze

4 partecipanti

Andare in basso

notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Empty notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze

Messaggio Da girasole78 Mar Ago 23, 2011 4:52 pm

Scusate prima ho omesso di dire che chiedevo informazioni su nomine in ruolo su firenze per la scuola primaria quando lo pubblicheranno sto calendario?

girasole78

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Empty Re: notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze

Messaggio Da teacher Mar Ago 23, 2011 7:18 pm

Anche io sn sulla scuola primaria a Firenze e attendo la convocazione, se hai notizie fammi sapere

teacher

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Empty Re: notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze

Messaggio Da rogerino Mar Ago 23, 2011 7:31 pm

Idem il sottoscritto che vorrebbe sapere quando faranno le nomine a T.I. scuola dell'infanzia...che attesa...uff

rogerino

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Empty Re: notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze

Messaggio Da girasole78 Mer Ago 24, 2011 10:46 am

ok teacher se so qualcosa lo scrivo ,diciamo chi lo sa prima ok?
Speriamo di sapere qualcosa oggi.

girasole78

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Empty Re: notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze

Messaggio Da teacher Mer Ago 24, 2011 6:14 pm

girasole78 oggi ho letto su un forum che probabilmente le nomine su ruolo primaria si faranno il 29 ma ancora nessun avviso. Io sn di Sorrento e tu? Se ti va ecco la mia mail ariannademaio@alice.it

teacher

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Empty Re: notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze

Messaggio Da girasole78 Ven Ago 26, 2011 3:29 pm

ciao teacher anch'io ho letto delle nomine del 29,ma ad oggi ancora niente. chissà se avremo notizie per stasera almeno x organizzarci.Io sono della prov. di caserta.ciao

girasole78

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Empty Re: notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze

Messaggio Da rogerino Ven Ago 26, 2011 3:45 pm

Ragazzi qualcuno sa nulla delle immissioni in ruolo scuola dell'infanzia Firenze ?? (ovviamente GaE)

rogerino

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Empty Re: notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze

Messaggio Da girasole78 Ven Ago 26, 2011 7:18 pm

Ancora nessuna notizia ne per infanzia ne per primaria. ma quando lo comunicheranno? ho provato a telefonare al usp sia stamane che oggi ma nessuno risponde anzi parte il fax.Cosa succederà se le faranno dopo il 31?alle 19.12 tutto tace.Forse lo comunicheranno domani?può essere che lavorino di sabato?ho i miei dubbi..........qui non si dorme nè notte nè giorno.Ciao a tutti

girasole78

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Empty Re: notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze

Messaggio Da teacher Ven Ago 26, 2011 10:59 pm

Girsole78 anche io sto attaccata al pc ma niente di nuovo, a questo punto credo escano lunedì x fare le immissioni il 31. (se le fanno dopo sn veramente bastardi!!!)

teacher

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Empty Re: notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze

Messaggio Da teres Sab Ago 27, 2011 6:33 am

teacher ha scritto:girasole78 oggi ho letto su un forum che probabilmente le nomine su ruolo primaria si faranno il 29 ma ancora nessun avviso. Io sn di Sorrento e tu? Se ti va ecco la mia mail ariannademaio@alice.it

a quanto pare se ne parlerà martedì o mercoledì...io sono della provincia di Salerno e credo di salire a Firenze lunedì. Teacher e girasole, come vi regolate? Lascio la mia mail se volete contattarmi, anche per eventuale ricerca alloggio,
annaoricchio@hotmil.it

teres

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Empty Re: notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze

Messaggio Da teres Sab Ago 27, 2011 10:47 am

ops..
annaoricchio@hotmail.it

teres

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Empty Re: notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze

Messaggio Da girasole78 Sab Ago 27, 2011 10:51 am

Ciao teres non so ancora come regolarmi perchè ho una bimba piccola e vorrei esser sicura del giorno x salire un giorno prima ,spero solo che lunedì si sappia qualcosa e che non slitti tutto a settembre. poi contatto sia te che teacher.ciao e a presto

girasole78

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze Empty Re: notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.