Vaccino docenti - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Vaccino docenti

+17
stringiamciacoorte
luna7
ginestra
herman il lattoniere
caesar753
sea_sparrow_iv
Biancolatte
L'ALTRO POLO
baustelle
Ciccio.8
franco71
balanzoneXXI
sparviero.
gugu
lucetta10
La badessa
Alite
21 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Vaccino docenti - Pagina 5 Empty Vaccino docenti

Messaggio Da Alite Sab Giu 26, 2021 11:46 am

Promemoria primo messaggio :

https://www.orizzontescuola.it/figliuolo-vaccinare-i-200mila-lavoratori-della-scuola-mancanti-saranno-contattati-dalle-regioni/

Secondo voi si va verso l'obbligatorietà?

Alite

Torna in alto Andare in basso

Vaccino docenti - Pagina 5 Empty Re: Vaccino docenti

Messaggio Da Corto Circuito Lun Giu 28, 2021 3:06 pm

https://www.youtube.com/watch?v=QuNZULR7Yfs

Dal minuto 1:00

=> è necessario prima fare delle analisi per vedere se ci si può vaccinare o meno. Lo dicevano prima? No.
Poi ci scappa il morto e spuntano fuori quelli che "ve l'avevo detto io, ve l'avevo detto"

In più si inventano gli open day
https://www.youtube.com/watch?v=Xzd39n2IlzQ

Poi c'è Pzifer, che pare (dico pare)...
https://www.youtube.com/watch?v=HfG90zOpETc

E dulcis in fundo il clima di terrore (visibile anche in tante locandine nei pressi dei giornalai "è caccia al 40-enne è caccia ai 50-enni ... )

https://www.youtube.com/watch?v=hRgwrac_IE0

In un clima del genere non si può dare la colpa ai titubanti.
Poi non si capisce perché no il vaccino tradizionale (quello col virus morto, o capponato)
Corto Circuito
Corto Circuito

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Giu 28, 2021 3:12 pm

La badessa ha scritto:Ormai tanto abbiamo raggiunto l imbecillità di gregge: ancora oggi vedo zombie che vagano da soli per strada e in bici con la mascherina. Mai messa la mascherina all aperto, vedere certe scene ora che non è più obbligatoria ( era obbligatoria portarla dietro NON INDOSSARLA , ma tant è..) mi da certezza che questo virus psichiatrico ha cotto quel poco encefalo che ancora vagava zoppo nelle teste della penisola.

Sei ri-di-co-lo, oltre che palloso. Nella misura in cui, come dicevano quelli bravi di un tempo, non accetti il fatto che l'uso della mascherina possa essere diventato per molti una sana abitudine, non un obbligo. Una protezione utilissima anche contro inquinanti vari dell'aria che ammorba le città.
L'articolo piace e fa tendenza, più dei tatuaggetti, degli ultimi tormentoni estivi e degli slogan novax.
A te no, ok, ma puoi fartene una ragione comunque.
Non è la prima volta che ti viene fatto notare.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da Corto Circuito Lun Giu 28, 2021 3:18 pm

Ciccio.8 ha scritto:Nella misura in cui, come dicevano quelli bravi di un tempo, non accetti il fatto che l'uso della mascherina possa essere diventato per molti una sana abitudine, non un obbligo. Una protezione utilissima anche contro inquinanti vari dell'aria che ammorba le città.

Non spariamo cavolate! Le mascherine non proteggono dallo smog, anzi a detta degli esperti (che ora non parlano +) è anche peggio.
Per restare nel contesto, prova a chiederlo ad un amico o parente che lavora in ospedale se tenere la mascherina per più di 3 ore al giorno faccia bene alla salute (ed è sottintesa anche una buona igiene orale). Loro lo sanno perché è scritto nei libri che gli servono per laurearsi.

Diciamo che in casi di emergenza si sceglie il male minore.
Corto Circuito
Corto Circuito

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Giu 28, 2021 3:30 pm

Corto Circuito ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:Nella misura in cui, come dicevano quelli bravi di un tempo, non accetti il fatto che l'uso della mascherina possa essere diventato per molti una sana abitudine, non un obbligo. Una protezione utilissima anche contro inquinanti vari dell'aria che ammorba le città.

Non spariamo cavolate! Le mascherine non proteggono dallo smog, anzi a detta degli esperti (che ora non parlano +) è anche peggio.
Per restare nel contesto, prova a chiederlo ad un amico o parente che lavora in ospedale se tenere la mascherina per più di 3 ore al giorno faccia bene alla salute (ed è sottintesa anche una buona igiene orale). Loro lo sanno perché è scritto nei libri che gli servono per laurearsi.

Diciamo che in casi di emergenza si sceglie il male minore.

Dagli "imbecilli" alle "cavolate" il passo è breve vedo.

Non citare solo quello che fa comodo, rileggi e riporta tutto.
Può essere ANCHE utile, un minimo, un tot% della scala... tu a quale scala fai riferimento a proposito? Alla scala Burioni? Ma sempre tascabile e utile all'occorrenza, invece di portarmi dietro quella super professionale con cinghie in gomma, copertura totale del viso e filtri intercambiabili.
Prova a stare in bici dietro un furgone che sgasa il mondo e poi dimmi se è meglio senza.

Innanzitutto io ho asserito però che MI PIACE, la trovo di gran moda, mi copre il grigio del barbone, mi slancia e mi ringiovanisce di almeno 3 anni, ben oltre l'effetto della frutta e verdura che mangio a tavola.
Ciccio.8
Ciccio.8

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da franco71 Lun Giu 28, 2021 3:37 pm

Ciccio.8 ha scritto:
La badessa ha scritto:Ormai tanto abbiamo raggiunto l imbecillità di gregge: ancora oggi vedo zombie che vagano da soli per strada e in bici con la mascherina. Mai messa la mascherina all aperto, vedere certe scene ora che non è più obbligatoria ( era obbligatoria portarla dietro NON INDOSSARLA , ma tant è..) mi da certezza che questo virus psichiatrico ha cotto quel poco encefalo che ancora vagava zoppo nelle teste della penisola.

Sei ri-di-co-lo, oltre che palloso. Nella misura in cui, come dicevano quelli bravi di un tempo, non accetti il fatto che l'uso della mascherina possa essere diventato per molti una sana abitudine, non un obbligo. Una protezione utilissima anche contro inquinanti vari dell'aria che ammorba le città.
...
E' quello che è successo in Giappone, dopo le precedenti pandemie. L'uso della mascherina si è radicato nei costumi della popolazione e visti anche gli alti livelli di smog non può che giovare, checché se ne dica.

franco71

Messaggio Da franco71 Lun Giu 28, 2021 3:39 pm

La badessa ha scritto:
franco71 ha scritto:
Alite ha scritto:
fradacla ha scritto:
herman il lattoniere ha scritto:ma ai moderatori sta bene tutto?

I moderatori hanno il diritto di starsene a casa propria, in montagna o su una spiaggia, mentre qualche ********* lancia l'amo e tanti pesciolini abboccano.

Se vi riferite a me chiedo scusa, non sono un troll che ricompare con nick diversi, non volevo lanciare nessun amo, era una domanda posta (forse ingenuamente) in buona fede.
Il tema del thread è quanto mai attuale, se non se discute qui non conta, l'importante che se ne discuta nella stanza del Figliuolo.

Hai finito l albun dei virologgy e adesso inizi quello di figliolo.  Ma chi poi figliolo? Ne parli come se fosse Napoleone,  il generale Lee, Rommel,  Guderian,  Montgomery.
Dal punto di vista militare quale curriculum avrebbe?no perché io a parte sentire sto nome non so chi sia..
Nemmeno lui sa chi sei, anzi no se va a vedere i registri dei coscritti di leva magari ti fa un bel "richiamo".
Non mi interessa chi sia, è un commissario straordinario nominato dal governo, a loro tocca vederne il curriculum roba che sui mezzi d'informazione puoi facilmente reperire.

franco71

Messaggio Da Corto Circuito Lun Giu 28, 2021 7:01 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Dagli "imbecilli" alle "cavolate" il passo è breve vedo.

Non citare solo quello che fa comodo, rileggi e riporta tutto.
Può essere ANCHE utile, un minimo, un tot% della scala... tu a quale scala fai riferimento a proposito? Alla scala Burioni? Ma sempre tascabile e utile all'occorrenza, invece di portarmi dietro quella super professionale con cinghie in gomma, copertura totale del viso e filtri intercambiabili.
Prova a stare in bici dietro un furgone che sgasa il mondo e poi dimmi se è meglio senza.

Innanzitutto io ho asserito però che MI PIACE, la trovo di gran moda, mi copre il grigio del barbone, mi slancia e mi ringiovanisce di almeno 3 anni, ben oltre l'effetto della frutta e verdura che mangio a tavola.

Beh! Almeno si palesano  quali possono essere gli effetti di una carenza subclinica di ossigeno, dopo un uso prolungato della mascherina.
QED
Corto Circuito
Corto Circuito

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Giu 28, 2021 9:32 pm

Corto Circuito ha scritto:
Anyway, quattro gatti che si destreggiano con millemila nick differenti, a che pro?

Stupisce un po' questa domanda, quasi da ingenui. Non mi risulta che tu sia ingenuo. O dovrei mettere una A finale? chissà.
Vero è che magari sono anche meno, i gattimagari sportellouno, ma i motivi possono essere tanti. Mica è da tutti scrivere romanzi con vari personaggi, e in un forum c'è anche il vantaggio di leggere altri utenti interagire con gli argomenti espsosti.

il precedente tuo nick era hobo, certo che lo sai. e quello prima, mi pare fosse antesignano. Forse eri anche bread and butter. Ma altri che hai cambiato non saprei.

sempreconfusa1

Messaggio Da Corto Circuito Mar Giu 29, 2021 9:04 am

balanzoneXXI ha scritto:Semmai  l' apparecchio acustico serve  a te, ma penso che per voi novax il problema consista in una specie di sordità  isterica.  

Ho fatto vaccinazioni di cui tu, sedentario docente prox alla pensione, ne ignori completamente l'esistenza.
Se poi erano vaccini ad mRNA o a vettore virale o con chissà quale tipo di hitech biologico, non saprei dire. Oltreoceano, del resto, sono un po' più avanti ed a tolleranza zero (pur se col sorriso sulle labbra)

sempreconfusa1 ha scritto:
Stupisce un po' questa domanda, quasi da ingenui. Non mi risulta che tu sia ingenuo. O dovrei mettere una A finale? chissà.

Se tendi l'arco, la freccia la scagli più a fondo. E ti pare che scrivo come unA? My goodness!
Già che ci sono, invece con le virgole come vado? E i tempi verbali? A panis non piacciono gli utenti che non sanno scrivere, credo che li metta nella lista dei potenziali bannati: il forum non ammette ignoranti.

sempreconfusa1 ha scritto:Vero è che magari sono anche meno, i gattimagari sportellouno, ma i motivi possono essere tanti.

Uno potrebbe essere questo?

Soprattutto attizzate i malcontenti
Sul ministrume della nuova scuola,
Che sopprime i vocaboli stridenti,
E vuol la cosa senza la parola.
Quello è un boccone che m’allega i denti,
E che mi pianta un osso per la gola,
Mentre per me sarebbe appetitosa,
Colla parola intorbidar la cosa.

(o.0)

Considerando anche la presenza di un'autorità monasteriale e ciò che ha scritto fradacla, pensarlo non è così azzardato.

sempreconfusa1 ha scritto:il precedente tuo nick era hobo, certo che lo sai. e quello prima, mi pare fosse antesignano. Forse eri anche bread and butter. Ma altri che hai cambiato non saprei.

Sì, esatto. Adesso me lo ricordo. Li hai infilzati tutti!
Corto Circuito
Corto Circuito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5