Assegnazione con part time,va inserito allegato?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione con part time,va inserito allegato?
Salve,
In passato io autocertificavo il mio part time allegandolo alla domanda di AP,ho visto che nella nuova modalità su IOL è già prevista una casella dove si può specificare il proprio part time.
Andando quasi meccanicamente col passato ho ripreso da Gestione Allegati la mi autodichiarazione aggiornandola,è un di più?
In passato io autocertificavo il mio part time allegandolo alla domanda di AP,ho visto che nella nuova modalità su IOL è già prevista una casella dove si può specificare il proprio part time.
Andando quasi meccanicamente col passato ho ripreso da Gestione Allegati la mi autodichiarazione aggiornandola,è un di più?
Scuola74- Messaggi : 572
Re: Assegnazione con part time,va inserito allegato?
Non vi accalcate a rispondere,uno per volta!
Io non ho allegato nulla, c'è l'apposita casella e non risulta necessario altro dalla documentazione e dalle FAQ. Infine trattasi di informazione che è già nella piena disponibilità dell'amministrazione, da loro verificabile in un clic.
FaberElVecio- Messaggi : 94
Aver allegato un'autodichiarazione comunque non credo sia qualcosa di male,sul fatto di dichiarare,anche per i ricongiungimenti familiari ci sono le caselle su IOL ma è necessario aggiungere gli allegati,ho applicato lo stesso criterio per il part timeFaberElVecio ha scritto:Io non ho allegato nulla, c'è l'apposita casella e non risulta necessario altro dalla documentazione e dalle FAQ. Infine trattasi di informazione che è già nella piena disponibilità dell'amministrazione, da loro verificabile in un clic.
Mi hai convinto, a scanso di equivoci allegherò direttamente il decreto che mi riconosce il part time.
Basta un'autocertificazione,non il decretoFaberElVecio ha scritto:Mi hai convinto, a scanso di equivoci allegherò direttamente il decreto che mi riconosce il part time.
Scuola74 ha scritto:Basta un'autocertificazione,non il decretoFaberElVecio ha scritto:Mi hai convinto, a scanso di equivoci allegherò direttamente il decreto che mi riconosce il part time.
Certo ma mi è risultato più comodo allegare il PDF del decreto che ho già pronto invece di un'autocertificazione che avrei dovuto scrivere.

» assegnazione part time su assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria su part time 12 ore
» Assegnazione e part time.
» part time pro assegnazione
» PART TIME E ASSEGNAZIONE
» Assegnazione provvisoria su part time 12 ore
» Assegnazione e part time.
» part time pro assegnazione
» PART TIME E ASSEGNAZIONE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1