Utilizzazione sede carceraria
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzazione sede carceraria
So che una docente titolare scuola primaria non soprannumeraria può fare richiesta di utilizzazione provinciale su una sede carceraria. Io sarei interessata a una e una sola sede carceraria in particolare, come devo procedere?
Devo spuntare la sezione apposita "la docente esprime volontà di essere utilizzata in sede carceraria" oppure basta scrivere il codice meccanografico di quella particolare sede carceraria?
Grazie mille a chi mi risponderà
Devo spuntare la sezione apposita "la docente esprime volontà di essere utilizzata in sede carceraria" oppure basta scrivere il codice meccanografico di quella particolare sede carceraria?
Grazie mille a chi mi risponderà
Silmaril- Messaggi : 56
Re: Utilizzazione sede carceraria
entrambe le cose, spunti la voce e inserisci anche la preferenza sintetica
antalia- Messaggi : 1169
Scusami antalia, ma preferenza sintetica o analitica? Io vorrei esprimere nella domanda di utilizzazione solo due codici meccanografici di due sedi specifiche: un Cpia e appunto una sede carceraria
analitica....anche io sto preparando utilizzazione ma sul serale, essendo sulla secondaria di II grado ed oltre ad aver spuntato la voce specifica, ho ovviamente inserito delle preferenze analitiche!
Ok grazie. Chiedevo perché non vorrei che spuntando la voce specifica poi possono mandarmi in una qualsiasi sede carceraria della provincia, mentre io sono interessata ad una sola
Silmaril ha scritto:Ok grazie. Chiedevo perché non vorrei che spuntando la voce specifica poi possono mandarmi in una qualsiasi sede carceraria della provincia, mentre io sono interessata ad una sola
Non possono mandarmi in una qualsiasi sede carceraria della provincia se spuntò la voce specifica e inserisco la mia preferenza puntuale col codice meccanografico...vero?
no assolutamente, essendo la tua domanda di utilizzazione non conseguenza di esubero, ma tua scelta volontaria di insegnare in una tipologia di scuola diversa, ergo se non vi è disponibilità nelle sedi da te elencate, semplicemente resti nella tua sede di titolarità, non esiste l'assegnazione d'ufficio!
Grazie antalia per il confronto! Spuntero' allora tranquillamente la volontà di essere utilizzata in sede carceraria e scriverò la mia scelta puntuale.
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
Argomenti simili
» sede carceraria
» AP su sede carceraria
» Sede carceraria è fase C
» Priorità sede carceraria
» scuola media sede carceraria
» AP su sede carceraria
» Sede carceraria è fase C
» Priorità sede carceraria
» scuola media sede carceraria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1