certificato angrafico
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
certificato angrafico
volevo porvi una domanda : nella domanda di AP, io ho compilato i modelli per ESIGENZE DI FAMIGLIA e PRECEDENZA PER FIGLI MINORI DI 6 ANNI. A questi moduli devo allegare certificato anagrafico? ho letto questo avviso nella mail che mi ha mandato il sindacato:
"Per l’assegnazione provvisoria è indispensabile l’autocertificazione famigliare di residenza. La residenza della persona alla quale si chiede il ricongiungimento deve essere documentata con certificato anagrafico o con dichiarazione personale redatta ai sensi del D.P.R. 445 del 28.12.2000". Volevo capire se oltre agli allegati dobbiamo inserire il certificato anagrafico."
grazie a chi mi risponderà
"Per l’assegnazione provvisoria è indispensabile l’autocertificazione famigliare di residenza. La residenza della persona alla quale si chiede il ricongiungimento deve essere documentata con certificato anagrafico o con dichiarazione personale redatta ai sensi del D.P.R. 445 del 28.12.2000". Volevo capire se oltre agli allegati dobbiamo inserire il certificato anagrafico."
grazie a chi mi risponderà
soniapdf- Messaggi : 64
Re: certificato angrafico
Basta la dichiarazione personale
donadoni- Messaggi : 3348
Re: certificato angrafico
Tra l'altro il certificato anagrafico non è utilizzabile verso la pubblica amministrazione
Gianfranco- Messaggi : 8378

» Compatibilità certificato di sana e robusta costituzione fisica con certificato di invalidità antecendente
» 104 CERTIFICATO
» Certificato di abilitazione con vecchio codice: sostituirlo con il nuovo certificato con il codice attuale come riportato dalla tabella di conversione?
» COVID: certificato ASL vs certificato medico
» Certificato B2 o C1-2?
» 104 CERTIFICATO
» Certificato di abilitazione con vecchio codice: sostituirlo con il nuovo certificato con il codice attuale come riportato dalla tabella di conversione?
» COVID: certificato ASL vs certificato medico
» Certificato B2 o C1-2?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1