Assegnazione provvisoria e 104
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria e 104
Salve, Ho ottenuto il trasferimento con preferenza sintetica, indicando solo il comune (che non è quello di residenza) posso adesso fare richiesta di assegnazione provvisoria e inserire la 104 di mio padre? Grazie
precaria80- Messaggi : 153
Re: Assegnazione provvisoria e 104
Grazie per la risposta; nella compilazione della domanda, sezione precedenze, dove devo indicare la 104? Chiedo inoltre se devo inserire gli allegati, autocertificazione, dei fratelli non conviventi e di mia madre, convivente. Grazie
Sì ad ambedue le domande
Solo se tu sei convivente con tuo padre non servono le dichiarazioni dei fratelli non conviventi
Solo se tu sei convivente con tuo padre non servono le dichiarazioni dei fratelli non conviventi
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Come sempre grazie per la risposta, io sono l'unica convivente insieme a mia madre che non può prestare assistenza, i fratelli vivono nel medesimo comune ma non sono conviventi,né ovviamente possono prestare assistenza, ho trovato online le autodichiarazioni, porgo di nuovo la domanda:nella compilazione della domanda, sezione precedenze, dove devo indicare la 104? Grazie davvero per l'aiuto e i scuso per la poca conoscenza.

» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Assegnazione al 5 ambito scelto,cv e assegnazione provvisoria
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Assegnazione al 5 ambito scelto,cv e assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1