Niente stipendio da Aprile...e ora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Niente stipendio da Aprile...e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Niente stipendio da Aprile...e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Niente stipendio da Aprile...e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Niente stipendio da Aprile...e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Niente stipendio da Aprile...e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Niente stipendio da Aprile...e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Niente stipendio da Aprile...e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Niente stipendio da Aprile...e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Niente stipendio da Aprile...e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Niente stipendio da Aprile...e ora?

5 partecipanti

Andare in basso

Niente stipendio da Aprile...e ora? Empty Niente stipendio da Aprile...e ora?

Messaggio Da Edit Gio Lug 01, 2021 5:23 pm

Avevo un contratto di supplenza breve fino all'8 giugno (contatto stipulato a Novembre). Fino a fine maggio ho ricevuto gli stipendi regolarmente . Ad oggi, 1 Luglio, non c'è tracce della rata di Maggio ne di quella di Giugno. Ho controllato anche su NoiPa e non sono stati caricati neanche i cedolini per questi ultimi due mesi...Cosa sta succedendo? E' successo anche a qualcuno di voi? Arriveranno i soldi anche per questo ultimo mese e mezzo di lavoro?
Grazie!!

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Niente stipendio da Aprile...e ora? Empty Re: Niente stipendio da Aprile...e ora?

Messaggio Da Edit Gio Lug 01, 2021 5:43 pm

Che tristezza...ogni anno peggio!!! Nel mentre io ho lavorato, non assentandomi neanche un giorno, pagandomi da sola le mascherine ffp2 e rischiato di prendermi il covid tutti i giorni! Bah!

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio da Aprile...e ora? Empty Re: Niente stipendio da Aprile...e ora?

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Lug 01, 2021 7:23 pm

Chiedi lumi in segreteria.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Niente stipendio da Aprile...e ora? Empty Re: Niente stipendio da Aprile...e ora?

Messaggio Da Maria96 Lun Lug 19, 2021 8:50 pm

Anch'io non ho avuto ancora l'accredito di giugno, da 15 giorni c'è scritto "in carico noipa per il pagamento"

Maria96

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.10.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Niente stipendio da Aprile...e ora? Empty Re: Niente stipendio da Aprile...e ora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.