Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

+34
paolab
FedericoS
moscarda
Utonto
Matte#91
Dec
arcipippo
LaSo
triny84
sempreconfusa1
cerbero97
giumil
DanieleMiraglia
Amarti
giugiu87
Paolo Pellegrino
clace
Anna Busetto
mind89
puriddu
Davidestoria
Pietro90
donadoni
marialina
milla 2
liutprando
saemadb
L'ALTRO POLO
00xtina
Annaangelaelvira
gugu
GG82
LetiziaF
lallaorizzonte
38 partecipanti

Pagina 14 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da 00xtina Sab Gen 02, 2021 11:07 am

Promemoria primo messaggio :

[quote="L'ALTRO POLO"]Ma...notizie sulle surroghe???[/quote]
Vorrei capirlo anch'io...
Qualcuno ha notizie?

00xtina

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Dec Lun Lug 26, 2021 3:23 pm

LetiziaF ha scritto:Non vorrei spammare troppo, ma vorrei ringraziare tutti i moderatori che mi hanno aiutato, supportato e sOpportato in questi ultimi tempi, dandomi informazioni e consigli...
in particolare vorrei ringraziare GG82 e il moderatore DEC per la sua pazienza!
sono entrata sulla mia provincia, sono felice e... adesso aspettiamo novità su come procedere!

Congratulazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da 00xtina Lun Lug 26, 2021 3:27 pm

Ho ricevuto una mail dal sindacato (cisl) in cui si parla di eventuali scorrimenti negli ultimi giorni della settimana, comunque entro il termine del 31 luglio. Altri sindacati hanno detto qualcosa a riguardo?

00xtina

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 26, 2021 5:28 pm

Mi dicono colleghi nominato che oggi, per le 15:30, sono state inviate delle mail dall'usr con l'individua su provincia. Un sindacato mi ha detto che SE ci saranno rinunce scorreranno, un altro mi ha detto che non sono consentite rinunce.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Pietro90 Lun Lug 26, 2021 5:43 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Mi dicono colleghi nominato che oggi, per le 15:30, sono state inviate delle mail dall'usr con l'individua su provincia. Un sindacato mi ha detto che SE ci saranno rinunce scorreranno, un altro mi ha detto che non sono consentite rinunce.


Sì, la mail è arrivata. Su OS si legge che si prevedono surroghe, ma non ho capito che fonte abbiano.

Pietro90

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 26, 2021 5:50 pm

Surroghe invernali o immediate?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Dec Lun Lug 26, 2021 6:11 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:un altro mi ha detto che non sono consentite rinunce.

Figuriamoci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Pietro90 Lun Lug 26, 2021 6:13 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Surroghe invernali o immediate?

Non so, mi riferisco a questo articolo. Credo immediate.

https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-2021-docenti-non-nominati-nella-fase-1-potrebbero-rientrare-nelle-surroghe-attenzione-agli-avvisi-degli-uffici-scolastici/

Pietro90

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 26, 2021 6:15 pm

Ma magari!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da 00xtina Lun Lug 26, 2021 6:54 pm

Pietro90 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Mi dicono colleghi nominato che oggi, per le 15:30, sono state inviate delle mail dall'usr con l'individua su provincia. Un sindacato mi ha detto che SE ci saranno rinunce scorreranno, un altro mi ha detto che non sono consentite rinunce.


Sì, la mail è arrivata. Su OS si legge che si prevedono surroghe, ma non ho capito che fonte abbiano.


Questa mail conteneva anche indicazioni su come eventualmente rinunciare?
Perché da quanto ho capito nell'istanza di scelta sede non è prevista la possibilità di rinunciare (come era invece in quella di scelta della provincia)

00xtina

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Pietro90 Lun Lug 26, 2021 7:02 pm

00xtina ha scritto:
Pietro90 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Mi dicono colleghi nominato che oggi, per le 15:30, sono state inviate delle mail dall'usr con l'individua su provincia. Un sindacato mi ha detto che SE ci saranno rinunce scorreranno, un altro mi ha detto che non sono consentite rinunce.


Sì, la mail è arrivata. Su OS si legge che si prevedono surroghe, ma non ho capito che fonte abbiano.


Questa mail conteneva anche indicazioni su come eventualmente rinunciare?
Perché da quanto ho capito nell'istanza di scelta sede non è prevista la possibilità di rinunciare (come era invece in quella di scelta della provincia)

No, era solo una notifica. Ve la copio:

Gentile *****,

La presente per comunicarle che e' stato/a individuato/a per l'assunzione a tempo indeterminato sulla classe di concorso *************** sulla provincia di *******. In una fase successiva sara' attivata la procedura che le consentira' di esprimere le preferenze per l'attribuzione della sede (scuola) di destinazione.
Distinti Saluti

Sulla istanza per la scelta delle sedi confermo che non esisteva l’opzione per la rinuncia esplicita.




Pietro90

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 26, 2021 7:42 pm

Ma ora che i candidati nominati d'ufficio ne sono venuto a conoscenza grazie alla mail dell'usr, potranno rinunciare attraverso mail  all'ufficio, credo e spero. Altrimenti che senso avrebbe l'articolo di Os?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Pietro90 Lun Lug 26, 2021 7:51 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Ma ora che i candidati nominati d'ufficio ne sono venuto a conoscenza grazie alla mail dell'usr, potranno rinunciare attraverso mail  all'ufficio, credo e spero. Altrimenti che senso avrebbe l'articolo di Os?

Ma io credo proprio che si possa rinunciare in qualsiasi momento con una comunicazione formale all’USR. Certo, prima lo fanno, più sono probabili le surroghe. Di sicuro non faranno scorrimenti su chi non prende servizio direttamente il 1 settembre… quei posti andranno a supplenza al 31/8.
Poi ogni USR fa come vuole su questo punto, a quanto ho capito…

Pietro90

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 26, 2021 8:17 pm

Si, andranno a supplenza ma, in teoria, gli scorrimenti saranno fatti a novembre/dicembre e o nominati saranno con retrodatazione giuridica ...almeno così dovrebbe essere

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Amarti Lun Lug 26, 2021 8:26 pm

Buona sera a tutti, vorrei chiedere una cosa e spero che qualcuno mi sappia rispondere, sono entrata ora nel forum e non so se ne avete già discusso.. vorrei sapere la percentuale dei posti accantonati per quest’anno? So che prima dell’assunzione da gps verranno accantonati dei posti per l’ordinario (primaria) e vorrei sapere se vengono sottratti tutti i posti che erano destinati all’ordinario o solo quelli per l’a.s.20/21? Grazie a chi risponderà

Amarti

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.07.21

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 26, 2021 9:06 pm

Non so dirti

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Dec Mar Lug 27, 2021 12:16 am

Amarti ha scritto:Buona sera a tutti, vorrei chiedere una cosa e spero che qualcuno mi sappia rispondere, sono entrata ora nel forum e non so se ne avete già discusso.. vorrei sapere la percentuale dei posti accantonati per quest’anno? So che prima dell’assunzione da gps verranno accantonati dei posti per l’ordinario (primaria) e vorrei sapere se vengono sottratti tutti i posti che erano destinati all’ordinario o solo quelli per l’a.s.20/21? Grazie a chi risponderà

Direi la metà dei posti vacanti dopo le assunzioni da Gae e Gm2016, visto che i posti residui dovevano essere divisi a metà tra i concorsi straordinario e ordinario. Ma i posti che non sono andati all'ordinario sono andati allo straordinario e non alle Gps (a meno che non si parli di sostegno e le graduatorie del concorso straordinario non siano già esaurite).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Lug 27, 2021 1:05 am

https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2021/07/Ripartizione-contingente-ordinario_allegato.pdf

Questo è il famoso file coi posti 21/22 per il concorso ordinario e, almeno per infanzia e primaria, contiene la metà esatta dei posti a bando.

Comunque per infanzia e primaria non ci sono posti disponibili per le GPS, tranne per primaria in Friuli e Liguria.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 27, 2021 8:07 am

Che poi questo ordinario siamo così sicuri che ci sarà o comunque ci sarà a breve?


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Mar Lug 27, 2021 9:45 am - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Amarti Mar Lug 27, 2021 9:38 am

Dec ha scritto:
Amarti ha scritto:Buona sera a tutti, vorrei chiedere una cosa e spero che qualcuno mi sappia rispondere, sono entrata ora nel forum e non so se ne avete già discusso.. vorrei sapere la percentuale dei posti accantonati per quest’anno? So che prima dell’assunzione da gps verranno accantonati dei posti per l’ordinario (primaria) e vorrei sapere se vengono sottratti tutti i posti che erano destinati all’ordinario o solo quelli per l’a.s.20/21? Grazie a chi risponderà

Direi la metà dei posti vacanti dopo le assunzioni da Gae e Gm2016, visto che i posti residui dovevano essere divisi a metà tra i concorsi straordinario e ordinario. Ma i posti che non sono andati all'ordinario sono andati allo straordinario e non alle Gps (a meno che non si parli di sostegno e le graduatorie del concorso straordinario non siano già esaurite).

Intanto grazie mille, nel mio caso le gae e gm sono finite e intendevo sul sostegno, anche se non l’ho scritto.. sai se cambia qualcosa sul sostegno? Nel senso i posti accantonati per l’ordinario (nella primaria dobbiamo tenere presente solo quel concorso)saranno sempre del 50% per il sostegno?
Grazie ancora.

Amarti

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.07.21

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Amarti Mar Lug 27, 2021 9:45 am



Questo è il famoso file coi posti 21/22 per il concorso ordinario e, almeno per infanzia e primaria, contiene la metà esatta dei posti a bando.

Comunque per infanzia e primaria non ci sono posti disponibili per le GPS, tranne per primaria in Friuli e Liguria.[/quote]

Ma questo file è solo per la Lombardia..? Io comunque vorrei sapere per il sostegno primaria. Grazie mille.

Amarti

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.07.21

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da DanieleMiraglia Mar Lug 27, 2021 9:47 am

Ho ricevuto mail dal miur di conferma individuazione su provincia e insegnamento. Ma dovrò rinunciare perché ho sbagliato provincia e quest'anno lavorerò con la prima fascia ed entrerò di ruolo da li. Quando è come devo rinunciare? O basta non prendere servizio?

DanieleMiraglia

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.07.21

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 27, 2021 9:54 am

Credo si debba inviare mail all'ufficio. Gli indirizzi email sono presenti nella domanda da istanze on line

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 27, 2021 9:57 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
00xtina ha scritto:Ci RIsiamo... Nomine d'ufficio... Ma secondo voi queste persone che sono state nominate (e magari nemmeno lo sanno) riceveranno prima o poi una mail con la comunicazione ufficiale della nomina in modo da poter rinunciare formalmente? Ci sarà il tempo per eventuali scorrimenti? O dobbiamo aspettare che non prendano servizio al primo di settembre? E poi?

Il sindacato a cui sono iscritto mi dice questo: "Questi possono rinunciare prima del 1 settembre. Se questo succede si scorre".
Stamattina ho scritto anche all'usr. Dubito che prenderanno in considerazione la sola mia mail. Dato che in passato lo hai già fatto (ricordo) per analoghi motivi, manda anche te una pec all'indirizzo pec: drlo@postacert.istruzione.it o, se non hai la pec, una mail a drlo.ufficio7@istruzione.it
In ogni caso quelli lombardi li ho postatI qui.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Lug 27, 2021 10:17 am

Amarti ha scritto:

Questo è il famoso file coi posti 21/22 per il concorso ordinario e, almeno per infanzia e primaria, contiene la metà esatta dei posti a bando.

Comunque per infanzia e primaria non ci sono posti disponibili per le GPS, tranne per primaria in Friuli e Liguria.

Ma questo file è solo per la Lombardia..? Io comunque vorrei sapere per il sostegno primaria. Grazie mille.[/quote]

Per il sostegno primaria faranno un sacco di assunzioni da GPS, perché quasi ovunque le graduatorie sono esaurite GAE comprese.
Sì questo file riguarda solo la Lombardia.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Dec Mar Lug 27, 2021 11:44 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Che poi questo ordinario siamo così sicuri che ci sarà o comunque ci sarà a breve?

E' quello che dice il decreto sostegni bis. Poi possiamo dubitare di tutto (e visti i precedenti si capisce perché lo facciamo), ma al momento dobbiamo ragionare su quello che dice la normativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 14 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.