Appuntamento con ds per anno di prova. Non vuole la presenza della tutor Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Appuntamento con ds per anno di prova. Non vuole la presenza della tutor Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Appuntamento con ds per anno di prova. Non vuole la presenza della tutor Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Appuntamento con ds per anno di prova. Non vuole la presenza della tutor Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Appuntamento con ds per anno di prova. Non vuole la presenza della tutor Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Appuntamento con ds per anno di prova. Non vuole la presenza della tutor Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Appuntamento con ds per anno di prova. Non vuole la presenza della tutor Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Appuntamento con ds per anno di prova. Non vuole la presenza della tutor Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Appuntamento con ds per anno di prova. Non vuole la presenza della tutor Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Appuntamento con ds per anno di prova. Non vuole la presenza della tutor Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Appuntamento con ds per anno di prova. Non vuole la presenza della tutor

2 partecipanti

Andare in basso

Appuntamento con ds per anno di prova. Non vuole la presenza della tutor Empty Appuntamento con ds per anno di prova. Non vuole la presenza della tutor

Messaggio Da Juventino77 Dom Lug 04, 2021 11:50 pm

Buonasera, ho ricevuto l' email della mia ds con la quale mi chiede di chiamarla domani mattina per fissare l'appuntamento per l'anno di prova, ho saputo dalla mia tutor che non vuole la sua presenza , non so se anche per gli altri sarà così, le mie domande sono : 1) che cosa vorrà dirmi , io ho sostenuto l'esame davanti al comitato di valutazione il 29 giugno, e penso che vorrà comunicarmi l' esito 2) perché non vuole la mia tutor , non so se anche per gli altri sarà così. Attendo riscontro

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Appuntamento con ds per anno di prova. Non vuole la presenza della tutor Empty Re: Appuntamento con ds per anno di prova. Non vuole la presenza della tutor

Messaggio Da arcipippo Lun Lug 05, 2021 9:07 am

Alla domanda 2 non so rispondere. Sicuramente l'appuntamento ti è stato dato per comunicarti l'esito.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.