Nuova procedura straordinaria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuova procedura straordinaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuova procedura straordinaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuova procedura straordinaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuova procedura straordinaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuova procedura straordinaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuova procedura straordinaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuova procedura straordinaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuova procedura straordinaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuova procedura straordinaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuova procedura straordinaria

4 partecipanti

Andare in basso

Nuova procedura straordinaria  Empty Nuova procedura straordinaria

Messaggio Da patty20 Ven Lug 09, 2021 11:02 pm

Ho appena letto la novità  del concorso straordinario per chi ha tre anni negli ultimi 5 di cui uno specifico. E chi ha l'anno negli ultimi sei, sette, otto, cosa accade? È  scaduto? All'inizio era negli ultimi 10 poi hanno deciso che quelli più  vecchi erano inutili e scaduti come lo yogurt

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nuova procedura straordinaria  Empty Re: Nuova procedura straordinaria

Messaggio Da mela80 Sab Lug 10, 2021 9:07 am

Ho letto anch’io…e non comprendo il perché con il concorso ordinario ( che si terrà in autunno? Ho letto ottobre…) basta sostenere e superare una prova scritta e una orale e poi si è immessi in ruolo mentre chi ha tre ( e anche più) anni di servizio deve , nell’ordine, sostenere e superare una prova scritta, un anno di formazione a proprie spese con esame finale, poi anno di prova e ancora esame finale per l’immissione in ruolo.
Una procedura ibrida tra PAS e concorso, non saprei come definirlo…Non capisco il senso, soprattutto pensando che all’ordinario si partecipa anche senza servizio….quale è la logica ?
Poi speriamo non si aggiungano ulteriori paletti….
Io, ad esempio, sarei nelle condizioni per fare entrambe le procedure…sempre che non trovino altri strani impedimenti…



mela80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova procedura straordinaria  Empty Re: Nuova procedura straordinaria

Messaggio Da vinco Sab Lug 10, 2021 9:29 am

Questo atteggiamento punitivo nei confronti dei precari non ha alcun senso, speriamo di passare l'ordinario.
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Nuova procedura straordinaria  Empty Re: Nuova procedura straordinaria

Messaggio Da mela80 Sab Lug 10, 2021 10:39 am

vinco ha scritto:Questo atteggiamento punitivo nei confronti dei precari non ha alcun senso, speriamo di passare l'ordinario.

Io ho fatto lo stem (A026) il 2 luglio, non superato e andare al buio , senza una banca dati e con preavviso ufficiale di 15 giorni….forse era una debacle annunciata ( almeno per me).
Per il prossimo concorso almeno c’è un po’ più di tempo , se rispettano i tempi proclamati, e soprattutto si sa cosa ci aspetta come tipologia di domande….sperando ovviamente non ci siano novità dell’ultima ora come capitato per questo stem fatto in fretta e furia in un anno complicato!

mela80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova procedura straordinaria  Empty Re: Nuova procedura straordinaria

Messaggio Da Matte#91 Sab Lug 10, 2021 11:07 am

quindi l'obiettivo è passare dall'avere graduatorie (GPS) di precari
a graduatorie GM di precari.......
che senso ha..anzi, forse lo so..la tassa di iscrizione!!!!!!

Matte#91

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Nuova procedura straordinaria  Empty Re: Nuova procedura straordinaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.