DL Sostegni Bis e Mobilità futura
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
DL Sostegni Bis e Mobilità futura
Alcuni dubbi.
Sono stato trasferito in una provincia diversa quest'anno,ma non è ancora la mia.
Potrò fare domanda di mobilità l'anno prossimo?
E in quel caso,se soddisfatto,avrò il blocco triennale?
L'assegnazione provvisoria sarà sempre e comunque possibile?
Sono stato trasferito in una provincia diversa quest'anno,ma non è ancora la mia.
Potrò fare domanda di mobilità l'anno prossimo?
E in quel caso,se soddisfatto,avrò il blocco triennale?
L'assegnazione provvisoria sarà sempre e comunque possibile?
Scuola74- Messaggi : 625
Re: DL Sostegni Bis e Mobilità futura
Alle condizioni attuali - immaginando che il trasferimento sia stato su preferenza sintetica (congratulazioni, vedi che qualche passo avanti si fa) - dovresti potere fare domanda, dovrebbe scattare il blocco triennale e non sono sicura per l'assegnazione provvisoria, ma sai bene che occorre attendere la contrattazione e che le cose cambiano da un giorno all'altro.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Re: DL Sostegni Bis e Mobilità futura
Si,ho indicato un Comune,grazie.Stefania Biancani ha scritto:Alle condizioni attuali - immaginando che il trasferimento sia stato su preferenza sintetica (congratulazioni, vedi che qualche passo avanti si fa) - dovresti potere fare domanda, dovrebbe scattare il blocco triennale e non sono sicura per l'assegnazione provvisoria, ma sai bene che occorre attendere la contrattazione e che le cose cambiano da un giorno all'altro.
L'assegnazione la sto facendo quest'anno.
Se le cose stanno così,l'anno prossimo metterò solo la mia provincia così se va bene amen,altrimenti rifaccio assegnazione provvisoria.
Se poi dovessi entrare un pò lontano dal mio comune o AP provinciale o nulla,già sarebbe tanto,l'AP in provincia sinceramente non so neppure se la farei a prescindere,forse mi terrei i punti della continuità,ma questo è un discorso mio,non ho una provincia grande
Scuola74- Messaggi : 625

» Decreto sostegni bis e mobilità
» futura mobilità
» mobilità futura
» Mobilità Futura?
» futura mobilità professionale
» futura mobilità
» mobilità futura
» Mobilità Futura?
» futura mobilità professionale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1