Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM

2 partecipanti

Andare in basso

Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM Empty Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM

Messaggio Da mIlaria Mar Lug 13, 2021 3:26 pm

Buongiorno a tutti.
Vorrei un chiarimento sulla suddivisione dei posti tra le varie procedure concorsuali.
Premetto che nella mia cdc nella mia regione GAE, GM16 e GM18 sono già esaurite e pertanto, su 80 posti a disposizione per le immissioni in ruolo, 40 andranno allo straordinario e 40 allo STEM.
Poiché la prova scritta dello STEM è stata superata soltanto da 7 persone (quindi un numero inferiore ai 40 posti accantonati), vorrei sapere se io, vincitrice del concorso straordinario ma in posizione 42esima, ho speranze di essere assunta quest'anno. Nel caso di risposta affermativa, vorrei sapere se sarò assunta quest'estate o ad ottobre, ovvero dopo le nomine dallo Stem.
Spero di essere stata chiara.
Vi ringrazio già da ora

mIlaria

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.07.21

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM Empty Re: Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM

Messaggio Da Dec Mar Lug 13, 2021 3:51 pm

Sì, la domanda è chiara, ma è difficile darti una risposta altrettanto chiara: basandomi su quanto è accaduto negli anni precedenti, direi che è più probabile che ti diano una nomina giuridica nel corso del prossimo anno scolastico, non necessariamente ad ottobre, ma anche a primavera.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM Empty Re: Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM

Messaggio Da mIlaria Mar Lug 13, 2021 3:59 pm

Quindi i posti rimanenti quest'anno potrebbero andare, come da indicazione del decreto sostegni bis, alla prima fascia delle GPS ma non a chi è presente nelle graduatorie di merito dello straordinario. Ho capito bene?

mIlaria

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.07.21

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM Empty Re: Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM

Messaggio Da Dec Mar Lug 13, 2021 4:05 pm

No, questo non credo che sia possibile, ma ormai non mi stupirebbe più niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM Empty Re: Suddivisione posti tra straordinario e procedura STEM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.