Possibilità  di lavorare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità  di lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità  di lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità  di lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità  di lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità  di lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità  di lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità  di lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità  di lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità  di lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibilità di lavorare

+5
ilsolitoitaliano
mark14
L'ALTRO POLO
Paola21
Paolo788
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Possibilità di lavorare

Messaggio Da Paolo788 Ven Lug 16, 2021 9:42 am

Salve, scusate la domanda troppo specifica e personale, dalle graduatorie mi sono posizionato dal 600 al 800 posto nella varie scuole di Mlano che ho scelto, c'è  la minima possibilità  che venga chiamato? Non so, credo che in una simile posizione sia impossibile ma io non ho alcuna esperienza nel settore.

Paolo788

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.04.21

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da Paola21 Ven Lug 16, 2021 6:05 pm

Ciao Paolo,
secondo me puoi farti un'idea andando a cercare, nella sezione Amministrazione Trasparente del sito delle scuole che hai scelto, i contratti del personale ATA dell'anno scolastico 2020/21.
Cerca tra gli atti le Individuazioni del personale ATA, oppure il file riassuntivo di tutti i contratti (un file come questo http://www.icsdonorione.edu.it/wp-content/uploads/2021/04/Prot.1070_Contratti_docenti_e_ata_anno_scolastico_2020.2021.pdf) in cui trovi la durata del contratto e solitamente anche il punteggio e la posizione in graduatoria.

Paola21

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.01.21

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 16, 2021 8:29 pm

Tra 600 e 800, almeno per  CS e con la prospettiva dell'organico covid, a Milano non sembra male.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da mark14 Ven Lug 16, 2021 8:35 pm

Ovviamente parliamo di CS, AA hanno possibilità di solito i primi 200 o max 250 in graduatoria. a parte il cosiddetti contratti covid è una posizione media per una provincia grande come milano

mark14

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da ilsolitoitaliano Ven Lug 16, 2021 9:53 pm

Purtroppo in molte istituzioni scolastiche la sezione amministrazione trasparente è vuota

ilsolitoitaliano

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.03.21

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da Paola21 Sab Lug 17, 2021 7:22 am

ilsolitoitaliano ha scritto:Purtroppo in molte istituzioni scolastiche la sezione amministrazione trasparente è vuota
Purtroppo hai ragione
Mi sono sempre domandata perché gli ust o gli usr non controllino (magari dopo aver ricevuto delle segnalazioni) e non richiamino all'ordine quelle scuole che non pubblicano nulla. Si parla tanto di trasparenza, ma poi ogni scuola fa di fatto quello che vuole.

Paola21

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.01.21

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da Paolo788 Sab Lug 17, 2021 7:55 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Tra 600 e 800, almeno per  CS e con la prospettiva dell'organico covid, a Milano non sembra male.
grazie, pensavo non ci fosse la minima speranza ma come ho detto non ho alcunissima esperienza o informazione in merito.

Paolo788

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.04.21

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da Dexter Sab Lug 17, 2021 9:56 am

Paolo788 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Tra 600 e 800, almeno per  CS e con la prospettiva dell'organico covid, a Milano non sembra male.
grazie, pensavo non ci fosse la minima speranza ma come ho detto non ho alcunissima esperienza o informazione in merito.

La mia idea è che si, chiamate ce ne saranno ma per i primi tempi poche (al 2 anno di più), o comunque chiamate di pochi giorni, quindi abituarsi anche all’idea di dover saltare da una scuola all’altra, che se si è giovani o si ha uno spirito giovanile può essere anche stimolante.

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 17, 2021 10:28 am

Non è detto: con l'organico covid, su CS, può scapparci la nomina annuale. Non siamo a Trapani ma a Milano

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da marco.x Sab Lug 17, 2021 11:38 am

Paolo788 ha scritto:Salve, scusate la domanda troppo specifica e personale, dalle  graduatorie mi sono posizionato dal 600 al 800 posto nella varie scuole di Mlano che ho scelto, c'è  la minima possibilità  che venga chiamato? Non so, credo che in una simile posizione sia impossibile ma io non ho alcuna esperienza nel settore.

ciao!
prova a prendere le graduatorie provvisorie di prima fascia di milano appena pubblicate, annotati i nominativi degli ultimi in graduatoria e prova a cercare la loro posizione in III fascia nel 2018. così ti fai un'idea del punteggio e delle posizioni che avevano al momento della nomina.
se non riesci cosi', allora prendi la tua graduatoria e prendi i nominativi di coloro che hanno 14-16 punti e confronta sempre con la graduatoria del 2018...
è alquanto farraginoso ma ti fai un'idea molto di massima (molto, ribadisco) fino a che posizione più o meno si scorre. dovresti riuscire a escludere l'a.s. 2020/21 x via del covid ma visto che l'emendamento per la proroga di detto personale fino al 21.12.2021 è stato presentato, potresti anche tenerne conto.

Se vuoi stare più tranquillo ti dico la mia esperienza:
per il triennio 2018/21 ero mediamente 730-imo in prov. di BS (in alcune scuole oltre 2000esimo!) con 8,5 pt e ho ricevuto 5 convocazioni come CS per qualche mese di supplenza a novembre e dicembre nel 2019 e qualche sporadica convocazione per qualche settimana tutte nel mese di gennaio, chissà perchè...
nel 2020 c'è stato (ehm... c'è ancora!) il covid e ho ricevuto un sacco di convocazioni, sempre come CS, oltre una 30-ina di cui l'ultima il mese scorso...

considera che un sacco di personale "covid" ha lavorato da novembre 2020 e, alla domanda, ha accumulato almeno 2-2,5 punti per cui la situazione sopra riportata dovrebbe essere valida per coloro che l'anno prossimo abbiano almeno 10 punti come CS.

in bocca al lupo.. e scusa se ho scritto tanto!

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da Paolo788 Sab Lug 17, 2021 12:38 pm

@marco.x
Figurati, grazie mille sei stato molto esaustivo, io ho 11.45 punti, ancora nn posso controllare su istanze, ma ho dato un' occhiata in alcune scuole collegandomi al loro sito, la posizione è  molto fluttuante ho appena visionato una graduatoria dove risulta al 380 posto, speriamo bene...

Paolo788

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.04.21

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da Dexter Sab Lug 17, 2021 1:05 pm

Con quel punteggio dovresti stare più su dell’800 mo posto

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da sapi14 Sab Lug 17, 2021 1:41 pm

Ciao marco.x, credi che ci sia possibilità di fare qualche giorno di supplenza a Bs come Cs con 7,9 punti? E' per mia sorella, si è appena inserita nella terza fascia, grazie

sapi14

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 08.03.19

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da Dexter Sab Lug 17, 2021 2:06 pm

sapi14 ha scritto:Ciao marco.x, credi che ci sia possibilità di fare qualche giorno di supplenza a Bs come Cs con 7,9 punti? E' per mia sorella, si è appena inserita nella terza fascia, grazie

Ti rispondo io: se hai scelto bene le scuole(comprensivi con molti plessi e alunni) e con una decente posizione nelle GI si

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da sapi14 Sab Lug 17, 2021 2:22 pm

Si ha scelto 30 comprensivi, non conosciamo ancora la sua posizione perchè Bs secondo me, non ha ancora pubblicato la terza fascia Ata

sapi14

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 08.03.19

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da Paolo788 Sab Lug 17, 2021 3:36 pm

Dexter ha scritto:Con quel punteggio dovresti stare più su dell’800 mo posto
Non sei il.primo infatti a restare stupito.

Paolo788

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.04.21

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da ilsolitoitaliano Sab Lug 17, 2021 4:52 pm

Paolo788 ha scritto:
Dexter ha scritto:Con quel punteggio dovresti stare più su dell’800 mo posto
Non sei il.primo infatti a restare stupito.

Forse hai scelto istituti superiori, li ci sono molti AT che affollano le graduatorie

ilsolitoitaliano

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.03.21

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 17, 2021 5:08 pm

Gli AT comunque hanno una selta ben più limitata rispetto ad altri profili...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da ilsolitoitaliano Sab Lug 17, 2021 5:20 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Gli AT comunque hanno una selta ben più  limitata rispetto ad altri profili...

Certo solo alcuni istituti superiori, quindi vanno ad affollare quel tipo di scuole

ilsolitoitaliano

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.03.21

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da Paolo788 Sab Lug 17, 2021 6:16 pm

ilsolitoitaliano ha scritto:
Paolo788 ha scritto:
Dexter ha scritto:Con quel punteggio dovresti stare più su dell’800 mo posto
Non sei il.primo infatti a restare stupito.

Forse hai scelto istituti superiori, li ci sono molti AT che affollano le graduatorie
E no, sotto consiglio ho scelto solo istituti comprensivi. Non so cosa pensare...

Paolo788

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.04.21

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da marco.x Sab Lug 17, 2021 11:37 pm

Paolo788 ha scritto:@marco.x
Figurati, grazie mille sei stato molto esaustivo, io ho 11.45 punti, ancora nn posso controllare su istanze, ma ho dato un' occhiata in alcune scuole collegandomi al loro sito, la posizione è  molto fluttuante ho appena visionato una graduatoria dove risulta al 380 posto, speriamo bene...


dai, 11,45 non sono mica una schifezza.... in prov. di  milano, poi!
dovresti lavorare, specialmente se l'organico covid venisse rinnovato almeno fino a dicembre come pare stia effettivamente accadendo: se prima della pandemia occorrevano (nei centri meno ambìti) 9-10 pt per avere convocazioni , se consideri che quelle persone adesso hanno 11-12 punti, tu con i tuoi 11,45 credo proprio abbia chances concrete...
non incarichi lunghissimi, soprattutto ii primi due anni di graduatoria.

inoltre i soldini dell'EU dovrebbero far aumentare il PIL , in questi 3 anni, di 4% l'anno il che significa lavoro (bianco, nnero, grigio) ... tradotto: più gente in graduatoria che ha un'alternativa a trasferirsi al nord per 1100 euro, quando li vedono, a fronte di spese di alloggio, affitti, trasporti e compagnia cantante...

incrociamo le dita...

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da marco.x Dom Lug 18, 2021 1:18 am

sapi14 ha scritto:Ciao marco.x, credi che ci sia possibilità di fare qualche giorno di supplenza a Bs come Cs con 7,9 punti? E' per mia sorella, si è appena inserita nella terza fascia, grazie


ciao.
il punteggio sarebbe stato valido per supplenze brevi da dicembre/gennaio ma la pandemia sembra aver spostato questi minimi di almeno un paio di punti e con 8 da quest'anno potrebbe essere dura x tutti.

tieni però presente che BS è una delle migliori province in italia x lavorare nella scuola (e non solo), estesa territorialmente e con una popolazione superiore al milione di persone.
l'anno prossimo pare essere prorogato il personale covid e le speranze ci sono eccome ma sempre brevi.
organico covid a parte, qualche speranza potrebbe esserci in IC soprattutto in val camonica, val trompia , zona idro e bassa occidentale.
in particolare scuole che spero abbia scelto tua sorella che ho saputo essere buone scuole o che ho personalmente constatato esserlo, sono a lumezzane, desenzano del garda, idro, botticino, gardone val trompia, orzinuovi, azzano mella, bagnolo mella, darfo, cividate camuno, flero

in bocca al lupo!

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da mark14 Dom Lug 18, 2021 10:42 am

marco.x ha scritto:
Paolo788 ha scritto:Salve, scusate la domanda troppo specifica e personale, dalle  graduatorie mi sono posizionato dal 600 al 800 posto nella varie scuole di Mlano che ho scelto, c'è  la minima possibilità  che venga chiamato? Non so, credo che in una simile posizione sia impossibile ma io non ho alcuna esperienza nel settore.

ciao!
prova a prendere le graduatorie provvisorie di prima fascia di milano appena pubblicate, annotati i nominativi degli ultimi in graduatoria e prova a cercare la loro posizione in III fascia nel 2018. così ti fai un'idea del punteggio e delle posizioni che avevano al momento della nomina.
se non riesci cosi', allora prendi la tua graduatoria e prendi i nominativi di coloro che hanno 14-16 punti e confronta sempre con la graduatoria del 2018...
è alquanto farraginoso ma ti fai un'idea molto di massima (molto, ribadisco) fino a che posizione più o meno si scorre. dovresti riuscire a escludere l'a.s. 2020/21 x via del covid ma visto che l'emendamento per la proroga di detto personale fino al 21.12.2021 è stato presentato, potresti anche tenerne conto.

Ciao , una volta presi i nomi degli ultimi della graduatoria della prima fascia, come li trovo nelle terze fascie del 2018 se non ho idea delle scuole dove era inserito? . Perdonatemi la domanda un pò ignorante ma come si fa?

mark14

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 18, 2021 10:46 am

In effetti...Milano non é Sondrio... dovresti andare per tentativi

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da Lux8484 Dom Lug 18, 2021 11:13 am

Invece secondo voi per Roma un punteggio tra 200 e 250 ha possibilità come collaboratore ?

Lux8484

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.07.21

Torna in alto Andare in basso

Possibilità  di lavorare Empty Re: Possibilità di lavorare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.