Immissione da straordinario e da gps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione da straordinario e da gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione da straordinario e da gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione da straordinario e da gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione da straordinario e da gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione da straordinario e da gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione da straordinario e da gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione da straordinario e da gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione da straordinario e da gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione da straordinario e da gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione da straordinario e da gps

5 partecipanti

Andare in basso

Immissione da straordinario e da gps Empty Immissione da straordinario e da gps

Messaggio Da mchiaras Sab Lug 17, 2021 7:29 am

Buongiorno, avrei un dubbio..anzi più di uno..
Se non ho capito male, le immissioni in ruolo da GPS prima fascia (nel mio caso sostegno) avverranno in subordine a quelle da concorso straordinario 2020, ma come si procederà se tra qualche settimana non ci saranno ancora gli esiti dello straordinario? Non si potrà procedere nemmeno con le immissioni da GPS?
C'è una data entro la quale tali esiti devono essere pubblicati per poter impiegare le graduatorie per le immissioni?
Un' ultima cosa...se è stata chiarita..
L'immissione da GPS avverrà sulla provincia o verrà costituita una graduatoria regionale?

Grazie mille

mchiaras

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.07.17

Torna in alto Andare in basso

Immissione da straordinario e da gps Empty Re: Immissione da straordinario e da gps

Messaggio Da Ciope1981 Sab Lug 17, 2021 8:35 am

https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-2021-mef-autorizza-112473-posti-ci-saranno-assunzioni-dalle-gps/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Immissione da straordinario e da gps Empty Re: Immissione da straordinario e da gps

Messaggio Da donadoni Sab Lug 17, 2021 10:23 am

Le gps sono provinciali quindi rimangono in provincia

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Immissione da straordinario e da gps Empty Re: Immissione da straordinario e da gps

Messaggio Da donadoni Sab Lug 17, 2021 10:25 am

Ora pero' non bisogna illudersi troppo perche' i ruoli vengono fatti sull' organico di diritto ( posti al 31 agosto) non sull' organico di fatto ( 30 giugno)

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Immissione da straordinario e da gps Empty Re: Immissione da straordinario e da gps

Messaggio Da TITTICHOPIN Sab Lug 17, 2021 11:10 am

Buongiorno,mi pare di capire che le assunzioni da GPS sono destinate agli abilitati con 3 anni di servizio esclusivamente sulla classe di concorso.
Dal momento che sono stata chiamata sul sustegno da graduatoria incrociata , su istanze on-line,il servizio risulta specifico,perche' allora escludere coloro che hanno svolto il servizio misto?
Grazie

TITTICHOPIN

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 05.12.15

Torna in alto Andare in basso

Immissione da straordinario e da gps Empty Re: Immissione da straordinario e da gps

Messaggio Da Dec Sab Lug 17, 2021 12:34 pm

Se hai lavorato sul sostegno, non credo proprio che venga considerato come un servizio su posto comune.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione da straordinario e da gps Empty Re: Immissione da straordinario e da gps

Messaggio Da mchiaras Dom Lug 18, 2021 6:34 am

Ciope1981 ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-2021-mef-autorizza-112473-posti-ci-saranno-assunzioni-dalle-gps/


Si si, questo l'ho letto, ma non chiarisce niente sui tempi...almeno per me che non ho le idee chiare sulle procedure...
Mi sembra che non ci sia una data stabilita entro la quale debbano essere pubblicate le graduatorie dello straordinario...il 31 ottobre riguarda lo STEM...
Ad ogni modo se non ho capito male per le immissioni da gps si dovrà attendere la conclusione di quelle da straordinario (i concorsi 2016 e 2018 non li considero neanche perché per il sostegno nella mia regione le graduatorie sono vuote) perciò potrebbero avvenire anche ad anno scolastico avviato, visti i ritardi nella pubblicazione delle graduatorie dello straordinario?

mchiaras

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.07.17

Torna in alto Andare in basso

Immissione da straordinario e da gps Empty Re: Immissione da straordinario e da gps

Messaggio Da mchiaras Dom Lug 18, 2021 6:36 am

donadoni ha scritto:Le gps sono provinciali quindi rimangono in provincia

Si ma circa una settimana fa, in un articolo relativo all'emendamento approvato, si parlava di graduatoria regionale x immissioni da gps perciò mi è sorto il dubbio

mchiaras

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.07.17

Torna in alto Andare in basso

Immissione da straordinario e da gps Empty Re: Immissione da straordinario e da gps

Messaggio Da Dec Dom Lug 18, 2021 2:18 pm

mchiaras ha scritto:
Ciope1981 ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-2021-mef-autorizza-112473-posti-ci-saranno-assunzioni-dalle-gps/


Si si, questo l'ho letto, ma non chiarisce niente sui tempi...almeno per me che non ho le idee chiare sulle procedure...
Mi sembra che non ci sia una data stabilita entro la quale debbano essere pubblicate le graduatorie dello straordinario...il 31 ottobre riguarda lo STEM...
Ad ogni modo se non ho capito male per le immissioni da gps si dovrà attendere la conclusione di quelle da straordinario (i concorsi 2016 e 2018 non li considero neanche perché per il sostegno nella mia regione le graduatorie sono vuote) perciò potrebbero avvenire anche ad anno scolastico avviato, visti i ritardi nella pubblicazione delle graduatorie dello straordinario?

No, questo lo escludo. Non si può bloccare tutto perché manca qualche graduatoria dello straordinario. Entro luglio dovrebbero concludersi le immissioni dal concorso straordinario (anzi credo che gli interessati abbiano già scelto la provincia in tutte le regioni, quindi eventuali graduatorie pubblicate in questi giorni serviranno per l'anno prossimo) e subito dopo si potrà passare alle immissioni da Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione da straordinario e da gps Empty Re: Immissione da straordinario e da gps

Messaggio Da mchiaras Dom Lug 18, 2021 6:19 pm

Ah ok...in realtà nelle Marche mi sembra che sia partita la procedura di scelta (fase 1 giusto?) solo per le immissioni da concorso 2016 e 2018 (per le cdc dove ci sono ancora candidati). Ancora nessuna procedura per lo straordinario invece..
Grazie mille Dec

mchiaras

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.07.17

Torna in alto Andare in basso

Immissione da straordinario e da gps Empty Re: Immissione da straordinario e da gps

Messaggio Da Dec Lun Lug 19, 2021 1:50 pm

Sì, fase 1.
Ok, non ho controllato tutte le regioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione da straordinario e da gps Empty Re: Immissione da straordinario e da gps

Messaggio Da mchiaras Lun Lug 19, 2021 2:00 pm

Oggi sono usciti gli esiti...l'ho superato e sono ovviamente felicissima, anche se bisognerà attendere la graduatoria regionale...(eravamo accorpati ad altre 3 regioni quindi non so nemmeno quanti siano i promossi nelle Marche..). Vedremo..speriamo bene.
Grazie

mchiaras

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.07.17

Torna in alto Andare in basso

Immissione da straordinario e da gps Empty Re: Immissione da straordinario e da gps

Messaggio Da mchiaras Sab Lug 24, 2021 1:09 pm

Ieri sono usciti i contingenti...Nella mia provincia sono stati confermati 66 posti su sostegno disponibili, sotto la voce "nomine da concorso"; sono 214 per tutta la regione.
In realtà i posti (per la regione) banditi x lo straordinario erano solo 15 e per l'ordinario 16 ....perciò il fatto che ora siano destinati tutti a nomine da concorso può significare che non solo i primi 15 in graduatoria ma tutti (ovviamente entro il limite dei posti..)quelli che avranno superato lo straordinario potranno avere il ruolo visto che i posti ci sono?

mchiaras

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.07.17

Torna in alto Andare in basso

Immissione da straordinario e da gps Empty Re: Immissione da straordinario e da gps

Messaggio Da Dec Lun Lug 26, 2021 2:57 pm

Sì, sembra che sia così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione da straordinario e da gps Empty Re: Immissione da straordinario e da gps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.