Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio

2 partecipanti

Andare in basso

Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio Empty Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio

Messaggio Da Pamio Dom Lug 18, 2021 3:35 pm

Buongiorno,
sono inserita nelle GPS di seconda fascia per le classi di concorso A22, A11 e A12 nella provincia di Roma. A causa di un errore presente nella domanda subito segnalato è stata fatta una rettifica dei punteggi. Ho provato a fare l'inserimento negli elenchi aggiuntivi per il sostegno avendo conseguito nel frattempo la specializzazione, tuttavia il sistema importa automaticamente tutti i titoli di servizio presenti nella precedente domanda di inserimento, anche quelli già rettificati, senza che io possa in alcun modo eliminarli o modificarli. Inoltrando la domanda in questo modo mi ritroverei nuovamente con una dichiarazione errata di alcuni titoli nonostante ci sia già un decreto di rettifica. Spero che qualche collega o i moderatori possano darmi un suggerimento su come risolvere questo problema. Grazie a tutti!

Pamio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.07.21

Torna in alto Andare in basso

Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio Empty Re: Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio

Messaggio Da Halina Lun Lug 19, 2021 10:23 am

E' capitato anche a me; la posizione e i titoli non risultano validati. Io ho inviato il decreto di rettifica all'USP tramite PEC. Finora non è successo nulla ma se devono aggiornare le GPS prima delle nomine a TD, la rettifica "dovrebbe" automaticamente ricadere anche sulla I fascia.
Halina
Halina

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio Empty Re: Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio

Messaggio Da Pamio Lun Lug 19, 2021 4:16 pm

Grazie Halina,
ho inviato anch'io comunicazione tramite PEC, ma non vorrei mi si contestasse di aver dichiarato titoli già rettificati anche se è la piattaforma a non consentirlo.

Pamio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.07.21

Torna in alto Andare in basso

Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio Empty Re: Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio

Messaggio Da Halina Mar Lug 20, 2021 8:43 am

Nella schermata principale c'è una sezione ALLEGATI dove penso si possa caricare anche il pdf del decreto di rettifica (per non lasciare nulla di intentato..). Io non ho ancora compilato la domanda; hai provato a fare così?
Halina
Halina

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio Empty Re: Inserimento elenchi aggiuntivi GPS con rettifica punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.