GPS seconda fascia assegnazione sedi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS seconda fascia assegnazione sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS seconda fascia assegnazione sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS seconda fascia assegnazione sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS seconda fascia assegnazione sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS seconda fascia assegnazione sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS seconda fascia assegnazione sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS seconda fascia assegnazione sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS seconda fascia assegnazione sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS seconda fascia assegnazione sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS seconda fascia assegnazione sedi

4 partecipanti

Andare in basso

GPS seconda fascia assegnazione sedi Empty GPS seconda fascia assegnazione sedi

Messaggio Da Kajeri Lun Lug 19, 2021 3:44 pm

Ciao a tutte chi è più informato di me può chiarirmi un dubbio riguardo le assegnazioni sede su sostegno GPS? In parole povere vorrei capire da cosa dipende il fatto che in una grande città siano capitate solo 4 assegnazioni di ufficio e tutte in un unico istituto.Vorrei capire perché non sono state assegnate in ordine sparso essendo presenti una moltitudine di istituti disponibili.Qual è il meccanismo? C'e la possibilità che venga proposta la stessa scuola anche quest'anno per le assegnazioni di ufficio?Grazie tante per chi può farmi chiarezza

Kajeri

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS seconda fascia assegnazione sedi Empty Re: GPS seconda fascia assegnazione sedi

Messaggio Da Dec Lun Lug 19, 2021 4:52 pm

Per le supplenze da Gps non ci sono assegnazioni d'ufficio. I docenti in questione avranno mandato una delega. Comunque dovresti spiegare meglio cosa è successo.
Sposto in Graduatorie-Supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS seconda fascia assegnazione sedi Empty Re: GPS seconda fascia assegnazione sedi

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 19, 2021 4:59 pm

Dec ha scritto:Per le supplenze da Gps non ci sono assegnazioni d'ufficio. I docenti in questione avranno mandato una delega. Comunque dovresti spiegare meglio cosa è successo.
Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Vedi che lo dici anche tu? E io vorrei capire perché per GSP no e per immissioni in ruolo c'è questa sorta di obbligo alle nomine d'ufficio!! La cosa mi manda fuori di testa!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GPS seconda fascia assegnazione sedi Empty Re: GPS seconda fascia assegnazione sedi

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 19, 2021 5:04 pm

In ogni caso, generalmente, le sedi in nomina d'ufficio, quando ci sono, vengono assegnate solo in coda alle scelte di chi ha espresso preferenze di sede. Probabilmente, nessuno ha scelto quell'istituto e hanno dato tutto lì...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GPS seconda fascia assegnazione sedi Empty Re: GPS seconda fascia assegnazione sedi

Messaggio Da Dec Lun Lug 19, 2021 5:08 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Dec ha scritto:Per le supplenze da Gps non ci sono assegnazioni d'ufficio. I docenti in questione avranno mandato una delega. Comunque dovresti spiegare meglio cosa è successo.
Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Vedi che lo dici anche tu? E io vorrei capire perché per GSP no e per immissioni in ruolo c'è questa sorta di obbligo alle nomine d'ufficio!! La cosa mi manda fuori di testa!

Guarda che te l'ho detto anche nelle (due) risposte che ti ho dato su questo tema: per le immissioni in ruolo sì, per le supplenze no; è così da sempre (almeno da quando mi occupo di queste cose) e viene ribadito ad ogni circolare annuale (non so se ci sia una fonte primaria); dato che quest'anno ci saranno anche le immissioni da Gps, su questa tipologia non sono sicuro al 100% (per questo ti ho detto di aspettare la circolare sulle immissioni), ma penso che essendo immissioni in ruolo rientrino nella prima tipologia. Detto questo, sei off-topic, anche perché me l'avevi già chiesto due volte e ti avevo sempre risposto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS seconda fascia assegnazione sedi Empty Re: GPS seconda fascia assegnazione sedi

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 19, 2021 5:18 pm

Scusami ma questa cosa proprio non mi scende. La mia risposta al quesito proposto l'ho comunque data o almeno ci ho provato.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GPS seconda fascia assegnazione sedi Empty Re: GPS seconda fascia assegnazione sedi

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Lug 19, 2021 5:52 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Dec ha scritto:Per le supplenze da Gps non ci sono assegnazioni d'ufficio. I docenti in questione avranno mandato una delega. Comunque dovresti spiegare meglio cosa è successo.
Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Vedi che lo dici anche tu? E io vorrei capire perché per GSP no e per immissioni in ruolo c'è questa sorta di obbligo alle nomine d'ufficio!! La cosa mi manda fuori di testa!

Ma con queste surroghe sei proprio fissato.
Se i posti non vanno a surroga vanno nel conto dell’anno successivo, non riesco a capire cosa cambi per te, dato che comunque riguardano chi ti precede in graduatoria e per il tuo turno non sei neppure sicuro che sia quest’anno.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

GPS seconda fascia assegnazione sedi Empty Re: GPS seconda fascia assegnazione sedi

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 19, 2021 6:17 pm

Perché spesso si sono persi a mobilità. Perché lo scorso anno non sono stati fatti ulteriori scorrimenti. Perché anche se le eventuali surroghe riguardano chi mi precede, la mia graduatoria ha tempi mostruosi e se non scorrono anche su posizioni a me precedenti, i tempi diventano davvero biblici. Senza questa nomine insensate, sarei già dentro da un po'. Devo continuare?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GPS seconda fascia assegnazione sedi Empty Re: GPS seconda fascia assegnazione sedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.