Mi aiutate a capire la valutazione dei punteggi dei servizi ATA 3 fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi aiutate a capire la valutazione dei punteggi dei servizi ATA 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi aiutate a capire la valutazione dei punteggi dei servizi ATA 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi aiutate a capire la valutazione dei punteggi dei servizi ATA 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi aiutate a capire la valutazione dei punteggi dei servizi ATA 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi aiutate a capire la valutazione dei punteggi dei servizi ATA 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi aiutate a capire la valutazione dei punteggi dei servizi ATA 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi aiutate a capire la valutazione dei punteggi dei servizi ATA 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi aiutate a capire la valutazione dei punteggi dei servizi ATA 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi aiutate a capire la valutazione dei punteggi dei servizi ATA 3 fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi aiutate a capire la valutazione dei punteggi dei servizi ATA 3 fascia?

3 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mi aiutate a capire la valutazione dei punteggi dei servizi ATA 3 fascia? Empty Re: Mi aiutate a capire la valutazione dei punteggi dei servizi ATA 3 fascia?

Messaggio Da antonellaproietti Ven Lug 23, 2021 12:30 pm

Buongiorno, non so se qualcuno può rispondermi. Volevo sapere se qualcuno ha presentato i certificati di servizio come assistenti alla comunicazione in istituti statali vi sono stati convalidati con un punteggio? Io ho presentato certificati di servizio di diversi anni che ho prestato negli istituti per un totale di 1373 giorni di servizio, ma non mi sono stati convalidati con un punteggio.
Se qualcuno ha avuto la mia stessa situazione o qualcuno mi può dare qualche consiglio vi ringrazio in anticipo.
Antonella.

antonellaproietti

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.07.21

Invia un messaggio privato

antonellaproietti

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.07.21

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire la valutazione dei punteggi dei servizi ATA 3 fascia? Empty Re: Mi aiutate a capire la valutazione dei punteggi dei servizi ATA 3 fascia?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 25, 2021 8:53 pm

NEP@ ha scritto:Quanto è il totale per il servizio aspecifico prestato come docente a t.d. per il profilo A.A., A.T. e C.S.?
I giorni di servizio inseriti sono i seguenti in diversi anni scolastici:
         17
        209
        284
        283
         284
        283
        210

Guardando la tabella di valutazione titoli e servizi, non capisco come ottenere il punteggio parziale per ogni singolo anno scolastico.
Mi aiutate, per favore? Grazie.

Dunque; pe i profili AA e AT il punteggio per il servizio da docente ò: 0,10 al mese o frazione di mese, per CS è 0,15. Per cui:
AA e AT il solo servizio è: 5,1, CS: 7,65. Parliamo del solo servizio ma di sicuro sarà da aggiugere la valutazione del titolo d'accesso, della laurea (triennale o magistrale e solo per AA e AT)e di eventuali certificazioni.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire la valutazione dei punteggi dei servizi ATA 3 fascia? Empty Re: Mi aiutate a capire la valutazione dei punteggi dei servizi ATA 3 fascia?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 25, 2021 8:55 pm

antonellaproietti ha scritto:Buongiorno, non so se qualcuno può rispondermi. Volevo sapere se qualcuno ha presentato i certificati di servizio come assistenti alla comunicazione in istituti statali vi sono stati convalidati con un punteggio? Io ho presentato certificati di servizio di diversi anni che ho prestato negli istituti per un totale di 1373 giorni di servizio, ma non mi sono stati convalidati con un punteggio.
Se qualcuno ha avuto la mia stessa situazione o qualcuno mi può dare qualche consiglio vi ringrazio in anticipo.
Antonella.

antonellaproietti

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.07.21

Invia un messaggio privato

Dovresti inviare PEC alla scuola capofila con reclamo. Piuttosto celermente perchè i tempi sono risicatissimi.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate a capire la valutazione dei punteggi dei servizi ATA 3 fascia? Empty Re: Mi aiutate a capire la valutazione dei punteggi dei servizi ATA 3 fascia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.