Inserimento in 1 Fascia ???
2 partecipanti
Inserimento in 1 Fascia ???
Salve a tutti,
ho superato il concorso straordinario per la classe A 028 in Veneto.
Ho scelto la Provincia.
Ora cosa devo fare?
Ho letto che chi ha superato il concorso e aveva nell'anno 2020/2021 un contratto fino a 30 giugno o 31 agosto risultava automaticamente abilitato, ma mi chiedo devo inserirmi io in prima fascia? se si, in quale modo? o devo attendere mail di convocazione?
Grazie a chi mi aiuterà!!!
ho superato il concorso straordinario per la classe A 028 in Veneto.
Ho scelto la Provincia.
Ora cosa devo fare?
Ho letto che chi ha superato il concorso e aveva nell'anno 2020/2021 un contratto fino a 30 giugno o 31 agosto risultava automaticamente abilitato, ma mi chiedo devo inserirmi io in prima fascia? se si, in quale modo? o devo attendere mail di convocazione?
Grazie a chi mi aiuterà!!!
Betty75- Messaggi : 2
Re: Inserimento in 1 Fascia ???
Se vuoi, puoi inserirsi negli elenchi aggiuntivi di prima fascia su Istanze on Line, ma se sei sicura di entrare in ruolo diciamo che è superfluo. Se non rientri tra i posti banditi, io però ti consiglio di farlo.
Per quanto riguarda le immissioni, sul sito dell'usr dovrebbe comparire la provincia assegnata (non so se vi manderanno anche la mail) e poi potrai scegliere la scuola.
Per quanto riguarda le immissioni, sul sito dell'usr dovrebbe comparire la provincia assegnata (non so se vi manderanno anche la mail) e poi potrai scegliere la scuola.
Dec- Moderatore
Ti ringrazio molto per la risposta.
Saresti così gentile da dirmi dove trovo questi elenchi aggiuntivi di prima fascia ?
Grazie
Saresti così gentile da dirmi dove trovo questi elenchi aggiuntivi di prima fascia ?
Grazie
Betty75- Messaggi : 2
La domanda era su Istanze on Line, ma c'era tempo fino a ieri.
Dec- Moderatore

» Inserimento con riserva GPS I fascia sostegno:va aggiornato anche inserimento in GPS II fascia della disciplina?
» GRADUATORIE ISTITUTO III FASCIA....L'INSERIMENTO IN DIVERSA PROVINCIA CORRISPONDE A NUOVO INSERIMENTO?
» Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
» GRADUATORIE ISTITUTO III FASCIA....L'INSERIMENTO IN DIVERSA PROVINCIA CORRISPONDE A NUOVO INSERIMENTO?
» Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
Pagina 1 di 1