Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS

5 partecipanti

Andare in basso

Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Empty Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Agostino2015 Mer Lug 28, 2021 7:47 am

Buongiorno a tutti.
Quando verranno pubblicati gli elenchi aggiuntivi delle GPS (I fascia) utili per le immissioni nei ruoli?
Grazie.

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Dec Mer Lug 28, 2021 11:38 am

Mi sembra che le segreterie abbiano tempo dal 2 al 5 agosto (sul 5 non sono sicuro), quindi potrebbero essere pubblicati il 6 o il 9 agosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Agostino2015 Mer Lug 28, 2021 12:25 pm

Pensi che saranno davvero così celeri?
Grazie per la risposta, Dec.

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Dec Gio Lug 29, 2021 1:07 am

Io penso di sì. Del resto dovrebbe fare tutto il sistema informatico (con gli inevitabili errori e le rettifiche nel corso dell'anno scolastico, almeno per chi non sarà immesso in ruolo; insomma dovrebbe purtroppo ripetersi quello che è successo quest'anno).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Agostino2015 Gio Lug 29, 2021 8:25 am

Dec, grazie. Ne approfitto per chiederti un altro chiarimento: i posti dei concorsi ordinari non ancora espletati (secondaria I grado) vanno alle GPS in caso di esaurimento di tutte le GAE e le GM?
Auguro a Dec e a voi tutti una buona giornata.

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Dec Gio Lug 29, 2021 2:17 pm

Sì, dovrebbe essere così. Le Gps sono l'ultima possibilità per non lasciare i posti scoperti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da tulkas85 Ven Lug 30, 2021 2:44 pm

Dec ha scritto:Sì, dovrebbe essere così. Le Gps sono l'ultima possibilità per non lasciare i posti scoperti.

ma nel caso delle graduatorie GM STEM 2021, secondo te, eventuali idonei verranno scavalcati in caso di posti aggiuntivi da quelli nella fascia aggiuntiva gps con 3 anni di servizio ?

tulkas85

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da vega2020 Ven Lug 30, 2021 6:15 pm

Dec ha scritto:Sì, dovrebbe essere così. Le Gps sono l'ultima possibilità per non lasciare i posti scoperti.

Scusa Dec, ma il decreto sostegni (e anche la bozza del regolamento per le immissioni da gps) non dice che, dopo aver terminato le assunzioni ordinarie, vanno accantonati prima i posti per l'ordinario non ancora svolto e poi si procede con le assunzioni straordinarie da gps?

Ovvero, io capisco che per le assunzioni da gae/gm 16/18/20 non si accantonano i posti destinati al l'ordinario non ancora espletato, cosa che invece deve essere fatta prima delle assunzioni da gps.


Ultima modifica di vega2020 il Ven Lug 30, 2021 6:24 pm - modificato 1 volta.

vega2020

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 05.07.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da vega2020 Ven Lug 30, 2021 6:23 pm

Dec ha scritto:Mi sembra che le segreterie abbiano tempo dal 2 al 5 agosto (sul 5 non sono sicuro), quindi potrebbero essere pubblicati il 6 o il 9 agosto.

Pare che le procedure straordinarie di assunzione da gps ci saranno tra il 2 e il 12 agosto. A meno che non facciano solo la prima fascia e - in un secondo momento - quella aggiuntiva, secondo me dovrebbero pubblicare prima del 9

vega2020

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 05.07.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Dec Ven Lug 30, 2021 7:10 pm

tulkas85 ha scritto:
Dec ha scritto:Sì, dovrebbe essere così. Le Gps sono l'ultima possibilità per non lasciare i posti scoperti.

ma nel caso delle graduatorie  GM STEM 2021, secondo te, eventuali idonei verranno scavalcati in caso di posti aggiuntivi da quelli nella fascia aggiuntiva gps con 3 anni di servizio ?

Dovranno fare in modo di evitarlo, ma prevedo che ci saranno problemi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Dec Ven Lug 30, 2021 7:13 pm

vega2020 ha scritto:
Dec ha scritto:Sì, dovrebbe essere così. Le Gps sono l'ultima possibilità per non lasciare i posti scoperti.

Scusa Dec, ma il decreto sostegni (e anche la bozza del regolamento per le immissioni da gps) non dice che, dopo aver terminato le assunzioni ordinarie, vanno accantonati prima i posti per l'ordinario non ancora svolto e poi si procede con le assunzioni straordinarie da gps?

Ovvero, io capisco che per le assunzioni da gae/gm 16/18/20 non si accantonano i posti destinati al l'ordinario non ancora espletato, cosa che invece deve essere fatta prima delle assunzioni da gps.

Sì, è corretto. Qual è la differenza rispetto a quello che avevo scritto io? Non è una critica nei tuoi confronti, ma davvero mi perdo anch'io in questi meccanismi così astrusi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Dec Ven Lug 30, 2021 7:15 pm

vega2020 ha scritto:
Dec ha scritto:Mi sembra che le segreterie abbiano tempo dal 2 al 5 agosto (sul 5 non sono sicuro), quindi potrebbero essere pubblicati il 6 o il 9 agosto.

Pare che le procedure straordinarie di assunzione da gps ci saranno tra il 2 e il 12 agosto. A meno che non facciano solo la prima fascia e - in un secondo momento - quella aggiuntiva, secondo me dovrebbero pubblicare prima del 9

Me lo auguro, ma non escludo nemmeno che facciano partire la procedura prima della pubblicazione delle Gps; lo so che sarebbe assurdo, ma non mi stupisco più di niente. Comunque le date non sono ancora confermate: forse riescono ad incastrare tutto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da vega2020 Ven Lug 30, 2021 8:41 pm

Agostino2015 ha scritto:Dec, grazie. Ne approfitto per chiederti un altro chiarimento: i posti dei concorsi ordinari non ancora espletati (secondaria I grado) vanno alle GPS in caso di esaurimento di tutte le GAE e le GM?
Auguro a Dec e a voi tutti una buona giornata.

Dec, Qui la domanda era se i posti dei concorsi ordinari non espletati andassero alla gps e tu hai risposto di sì. Io invece ho capito che vanno accantonati. Sbaglio?

vega2020

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 05.07.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Dec Ven Lug 30, 2021 11:31 pm

Hai ragione. Io mi ero soffermato sulla parte "in caso di esaurimento di tutte le GAE e le GM" (tra le quali consideravo anche quelle del concorso ordinario non ancora espletato). I posti vanno accantonati, ma non ho capito se vanno solo segnati in vista di un recupero l'anno prossimo o se i posti per quest'anno vanno ad ap e a supplenza per tenerli liberi per l'anno prossimo (e tra l'altro non ho capito quanti devono essere accantonati). Purtroppo su queste cose mi sono perso anch'io, perciò non riesco ad essere sempre preciso (e mi scuso per gli eventuali errori).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da LaSo Ven Lug 30, 2021 11:35 pm

figurati Dec, penso che abbiano perso la visibilità anche chi queste cose le dispone e le impone come processo. Per fortuna che stiamo qui tutti a cercare di capire e quasi sempre sei preziosissimo.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da vega2020 Sab Lug 31, 2021 7:27 am

Figurati, Dec. Questi dalla sera alla mattina cambiano le regole, ci sono in piedi 6/7 diversi metodi di reclutamento in contemporanea... Roba da mandare alla neuro chi li ha pensati e chi li deve subire

vega2020

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 05.07.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS Empty Re: Pubblicazione elenchi aggiuntivi GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.