Fase 2 bug nell'inoltro
2 partecipanti
Fase 2 bug nell'inoltro
Salve a tutti,
sto compilando la domanda per la scelta delle sedi. Ho aggiunto tutte le sedi in cui è presente la mia classe di concorso e le ho ordinate in base alle mie preferenze con le freccette su e giù presenti vicino al nome di ogni scuola.
Ho spuntato le caselline che mi interessavano nella sezione tipi di disponibilità.
Dal menù a tendina ho scelto il comune di preferenza.
A fondo pagina ci sono tre tasti: "torna ai turni", "salva" e "salva e inoltra". Quest'ultimo tasto non me lo fa cliccare perché dice che per inoltrare la domanda devo indicare il comune di preferenza (cosa che ho fatto). Ho provato da pc, da smartphone, da tablet, ma nulla. Neanche cambiando browser. Ho forse sbagliato qualche passaggio?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
sto compilando la domanda per la scelta delle sedi. Ho aggiunto tutte le sedi in cui è presente la mia classe di concorso e le ho ordinate in base alle mie preferenze con le freccette su e giù presenti vicino al nome di ogni scuola.
Ho spuntato le caselline che mi interessavano nella sezione tipi di disponibilità.
Dal menù a tendina ho scelto il comune di preferenza.
A fondo pagina ci sono tre tasti: "torna ai turni", "salva" e "salva e inoltra". Quest'ultimo tasto non me lo fa cliccare perché dice che per inoltrare la domanda devo indicare il comune di preferenza (cosa che ho fatto). Ho provato da pc, da smartphone, da tablet, ma nulla. Neanche cambiando browser. Ho forse sbagliato qualche passaggio?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Egeo- Messaggi : 14
Re: Fase 2 bug nell'inoltro
Io prima ho cliccato "salva" e poi si abilita "salva e inoltra"
MICGRIP87- Messaggi : 5
Re: Fase 2 bug nell'inoltro
MICGRIP87 ha scritto:Io prima ho cliccato "salva" e poi si abilita "salva e inoltra"
Grazie mille
Egeo- Messaggi : 14

» UNITE ALLA FASE B LA FASE C PER EVITARE TRASFERIMENTO FORZATO - SOS PRIMARIA, AL SUD SCOPERTI TUTTI I POSTI FASE C
» Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase
» DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» Csa di Roma ha chiamato ad ottobre per altre immissione in ruolo A043: fase O o fase A?
» Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase
» DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» Csa di Roma ha chiamato ad ottobre per altre immissione in ruolo A043: fase O o fase A?
Pagina 1 di 1