Chiarimenti spunta coe etc  Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chiarimenti spunta coe etc

3 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti spunta coe etc  Empty Chiarimenti spunta coe etc

Messaggio Da sipren Mer Lug 28, 2021 11:23 pm

Buonasera scusate per l’argomento trito e ritrito ma ho necessità di capire bene come funziona la scelta delle sedi.. nel mio caso esistono solo due sedi con un posto disponibile in provincia, una con cattedra interna ( la mia scelta) e una con coe ( che non vorrei perché scomodissima e non inserirò tra le sedi) . Entrambe le sedi sono fuori dal mio comune di residenza. Nella lista delle sedi ai primi posti ho inserito comunque le scuole del mio comune anche se non ci sono disponibilità. ( sono tutte coe). La mia domanda è: se spunto la casella coe il sistema, dopo aver saltato tutte le sedi del mio comune dove non c’è posto mi assegnerà comunque la cattedra interna o in virtù della spunta mi darà d’ufficio la coe scomodissima?
Se per tagliare la testa al toro non spunto la casella delle coe invece rischio di perdere una eventuale disponibilità sopravvenuta nel mio comune ..
Grazie a chi vorrà aiutarmi :sweat_smile:

sipren

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti spunta coe etc  Empty Re: Chiarimenti spunta coe etc

Messaggio Da Ciope1981 Mer Lug 28, 2021 11:38 pm

Prima assegna sulla sede scelta la Coi e poi la Coe se c'è la spunta altrimenti valuta solo le Coi.
Esempio
Se c'è la spunta su COE:sede 1 prima assegna la COI e poi COE poi sede 2 assegna la COI e poi COE e così via
Senza spunta COE: Sede 1 COI e poi sede 2 COI.

Ciope1981

Messaggio Da Dec Gio Lug 29, 2021 1:40 am

Sì, ma se la coi non gli spetta gli daranno comunque la coe, con o senza spunta, quindi nel caso specifico mi sembra abbastanza indifferente. Di certo non salteranno la coi se metti la spunta: su questo, sipren, puoi stare più che tranquillo; dare la disponibilità anche per le coe non vuol dire assolutamente non darla per le coi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sipren Gio Lug 29, 2021 10:40 am

Perfetto, era proprio quello il mio dubbio, grazie mille a tutti!

sipren

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato