Assunto da GM2018, ma lontano da casa. Attendo GPS?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assunto da GM2018, ma lontano da casa. Attendo GPS?
Salve a tutti
avrei un quesito da porvi.
Sono stato assunto da graduatoria concorso 2018, purtroppo in una scuola a 90km da casa mia.
La domanda è questa.
Se accetto il ruolo, sono ancora dentro ad eventuali assunzioni da GPS nella mia provincia o vengo depennato?
Grazie a chi vorrà rispondere
Un saluto!
avrei un quesito da porvi.
Sono stato assunto da graduatoria concorso 2018, purtroppo in una scuola a 90km da casa mia.
La domanda è questa.
Se accetto il ruolo, sono ancora dentro ad eventuali assunzioni da GPS nella mia provincia o vengo depennato?
Grazie a chi vorrà rispondere
Un saluto!
Leobughi- Messaggi : 3
Re: Assunto da GM2018, ma lontano da casa. Attendo GPS?
Se nella tua provincia non c'era il posto per l'immissione da GM 2018 non ci sarà neanche per le immissioni da GPS.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Se sei in gps I fascia in altre classi di concorso diverse da quella in cui hai preso il ruolo in sede non desiderata, se la classe di concorso è su posto comune e hai i 3 anni di servizio statale e quindi hai i requisiti per essere chiamato da gps I fascia e soprattutto se la procedura straordinaria di mmissione da gps verrà attivata nella tua Provincia....allora certo potrai accettare il ruolo da gps...se sei in gps sul sostegno non ti servono i 3 anni di servizio devi solo essere in I fascia o elenco aggiuntivo I fascia.
Le motivazioni che spingono ad accettare un ipotetico ruolo da gps, procedura più lunga e tortuosa, rispetto ad uno da gm, credo siano personali....ci sono regioni vaste che non hanno collegamenti stradali di questa epoca ne tratte ferroviarie...pertanto andare da una provincia all'altra equivalente a fare un viaggio impegnativo....non è detto che un posto all'interno della regione sia similmente uguale a quello nella stessa provincia...dipende dalla regione
Le motivazioni che spingono ad accettare un ipotetico ruolo da gps, procedura più lunga e tortuosa, rispetto ad uno da gm, credo siano personali....ci sono regioni vaste che non hanno collegamenti stradali di questa epoca ne tratte ferroviarie...pertanto andare da una provincia all'altra equivalente a fare un viaggio impegnativo....non è detto che un posto all'interno della regione sia similmente uguale a quello nella stessa provincia...dipende dalla regione
maverik- Messaggi : 497
Sì, ma Ciope1981 ha ragione: se al suo turno di nomina ci fosse stato un posto nella sua provincia (se l'ha indicata per prima), gliel'avrebbero già dato; se non gliel'hanno dato, non può spuntare adesso per le Gps.
Dec- Moderatore
Si certo...la sua unica speranza è quella di avere un altra specializzazione in una classe di concorso diversa e che nella sua provincia si attivi l'assunzione straordinaria per sperare in gps ruolo...nella classe delle gm non c'è nulla da fare
maverik- Messaggi : 497

» Lasciare 6 ore lontano da casa per più ore vicino casa al 30 giugno si può?
» Immessi in ruolo lontano da casa... non perdiamoci di vista!
» ruolo lontano da casa.cosa si fa?
» "Il rifiuto di spostarsi lontano da casa"
» Come fare se ci si ammala lontano da casa?
» Immessi in ruolo lontano da casa... non perdiamoci di vista!
» ruolo lontano da casa.cosa si fa?
» "Il rifiuto di spostarsi lontano da casa"
» Come fare se ci si ammala lontano da casa?
Pagina 1 di 1