Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa

2 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa Empty Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa

Messaggio Da Porpora Sab Lug 31, 2021 12:48 am

Salve, sono stata immessa in ruolo da elenchi aggiuntivi 2018, ma in provincia lontano da casa. Sono però, anche negli elenchi aggiuntivi del concorso 2016 nella mia regione. Cosa mi conviene fare, rinunciare al ruolo per questa volta e aspettare che mi chiamino nella mia regione da elenchi del 2016 o accettare..? Se accetto resto in elenco aggiuntivo 2016 per mia regione e quindi potrò cambiare o mi depennano una volta accettato il ruolo fuori da elenco del 2018? Grazie.

Porpora

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.09.17
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa Empty Re: Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa

Messaggio Da Dec Sab Lug 31, 2021 1:30 am

Le Gm 2016 decadono dopo le immissioni in ruolo 2021/2022 (a meno che tu non sia vincitrice, ma non credo), quindi se non sei vicino alla nomina quest'anno non ti chiameranno poi da questa graduatoria.
Inoltre verresti depennata dopo il superamento dell'anno di prova perché si tratta della stessa classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa Empty Re: Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa

Messaggio Da Porpora Sab Lug 31, 2021 12:29 pm

Grazie della risposta. Giusto un ulteriore chiarimento. Io sono abilitata per il sostegno, dovrei fare il concorso proprio per sostegno nella mia regione. Se dovessi vincerlo posso rinunciare a ruolo precedente e dunque, accettare un eventuale nuovo posto? Se invece dovessi finire tra gli idonei, posso aspettare di essere chiamata trattandosi di altra classe di concorso?
Grazie ancora.

Porpora

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.09.17
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa Empty Re: Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa

Messaggio Da Dec Sab Lug 31, 2021 1:11 pm

Sì ad entrambe le domande. Suppongo che tu ti riferisca al concorso ordinario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa Empty Re: Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa

Messaggio Da Porpora Sab Lug 31, 2021 1:18 pm

Si esattamente. Saluti

Porpora

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.09.17
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa Empty Re: Rinuncia elenco aggiuntivo lontano da casa per elenco vicino vasa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.