Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104

+2
Ciope1981
vinc_santaniello
6 partecipanti

Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Empty Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104

Messaggio Da vinc_santaniello Sab Lug 31, 2021 4:58 pm

Buongiorno a tutti.

Come in oggetto, vorrei alcuni chiarimenti sulla procedura delle immissioni in ruolo con la scelta sedi che si sta attuando in queste ore e che scade il 2 agosto.

1) Ordine e scelta delle sedi: io inserisco con un certo ordine le mie preferenze. L' Usr , scorrendo con la GM, mi proporrà unicamente LA PRIMA scuola disponibile secondo l'ordine da me stilato, oppure mi farà scegliere LE scuole disponibili fino a quel momento non ancora prese? Inoltre, se NON indico tutte le sedi per quella provincia, quando mi convocheranno, se tutte le mie scelte sono state già prese, d'ufficio mi daranno una scuola a scelta appunto dell'USR, è così?

2) se spunto le caselle facoltative, ovvero quelle relative alla disponibilità ad accettare COE, serali ecc..., quando mi convocheranno seguiranno come primo criterio sempre l'ordine da me stilato oppure mi daranno per prima una scuola con le scelte opzionali, ovvero prima una COE per esempio, purché sia nel mio elenco chiaramente?

3) la scelta del comune per cui nella domanda è scritto che "E' necessario selezionare un comune di preferenza, qualora le sedi indicate non siano disponibili" . Faccio un esempio: indico 40 scuole e scrivo il comune X. Tra le prime 10 scuole ce ne sono 8 del comune X. Se comunque verranno scelte tutte quelle scuole, a me cosa toccherà? La prima mia scelta di un comune Y così come indicata da me, oppure quel non siano più disponibili si riferisce ad altro?

4) L 104. Come si comporterà USR in merito a ciò, ovvero scorrendo con la GM , a parità di punteggio fra due o più docenti, chi avrà la L 104 prevarrà, oppure verrà fatto un elenco con Riserva, e per cui è prevista una percentuale di posti a parte?

In merito a questi punti e soprattutto riguardo al punto 4, vi ringrazio se potete fornirmi anche indicazioni riguardo a comunicazioni scritte ufficiali o link a riguardo

Grazie ancora
Vincenzo

vinc_santaniello

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104

Messaggio Da Ciope1981 Sab Lug 31, 2021 5:19 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104

Messaggio Da LaSo Sab Lug 31, 2021 5:22 pm

Ciope ti ha dato un link utilissimo ma se cerchi sul forum trovi tutte le risposte alle tue domande
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104

Messaggio Da Dec Sab Lug 31, 2021 6:34 pm

1) Ti proporrà solo la prima. Non ci sono altre scelte; la scelta la stai facendo adesso.
Ok per la nomina d'ufficio. Io ti consiglierei di indicare anche le sedi meno ambite, almeno scegli la meno peggio.
2) Seguono l'ordine delle preferenze.
3) Seguono le 40 preferenze. Se non c'è posto in nessuna di queste 40 e devono dartene una d'ufficio, partono dal comune che hai indicato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104

Messaggio Da mfel Sab Lug 31, 2021 11:25 pm

Dec ha scritto:2) Seguono l'ordine delle preferenze.
Cosa accade se un candidato rifiuta la sede che aveva indicato, ma solo dopo che gli è stata assegnata? E' lecito farlo? Come potrebbe quella sede a quel punto essere destinata a qualcun altro?

mfel

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.07.21

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104

Messaggio Da Dec Dom Ago 01, 2021 2:43 am

Può farlo. In questo caso viene cancellato dalla graduatoria. La sede sarà assegnata a chi viene dopo in graduatoria e in prima battuta non ha avuto niente (non si rifanno le assegnazioni per chi ha già avuto un'altra sede, anche se meno gradita); questo se il rifiuto avviene entro il 31 agosto e l'usr ritiene che ci siano i tempi per uno scorrimento; altrimenti il posto andrà ad ap o a supplenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104

Messaggio Da vinc_santaniello Dom Ago 01, 2021 10:21 am

Grazie a tutti per le risposte

vinc_santaniello

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104

Messaggio Da Ilaria M Lun Ago 02, 2021 7:46 am

Dec ha scritto:1) Ti proporrà solo la prima. Non ci sono altre scelte; la scelta la stai facendo adesso.
Ok per la nomina d'ufficio. Io ti consiglierei di indicare anche le sedi meno ambite, almeno scegli la meno peggio.
2) Seguono l'ordine delle preferenze.
3) Seguono le 40 preferenze. Se non c'è posto in nessuna di queste 40 e devono dartene una d'ufficio, partono dal comune che hai indicato.

Quindi mi confermi che una coe non potrà mai prevalere su una coi che compare prima tra le preferenze messe?
grazie

Ilaria M

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104

Messaggio Da Dec Lun Ago 02, 2021 1:32 pm

Te lo confermo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104

Messaggio Da Ilaria M Lun Ago 09, 2021 8:50 am

Dec ha scritto:Te lo confermo.
Ti ringrazio

Ilaria M

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104 Empty Re: Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.