Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?

+7
Deborah890
habibi
rick73
sempreconfusa1
Ciope1981
terminator2020
Creativeteacher75
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Empty Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?

Messaggio Da LaSo Sab Lug 31, 2021 5:32 pm

Promemoria primo messaggio :

la scelta delle sedi si è conclusa il 29 scorso, qualcuno prevede aperture procedura per assumere da GPS dal 2 agosto ma quando si chiude quella da CS? credo un attimo prima pur di evitare caos
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso


Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?

Messaggio Da habibi Mer Ago 04, 2021 9:10 am

Scusate, qualcuno sa come funziona quest'anno per le immissioni da GAE? Ho dato un'occhiata all'elenco delle proposte di immissione dell'USR Lazio ed ho visto che le posizioni GAE non sono rispettate...ad esempio, proposta ai primi 2 in graduatoria e poi a un paio di candidati che si trovano in svariate posizioni sotto e che non mi pare abbiano precedenze...dipende dalla scelta della sede? E' possibile o mi sfugge qualcosa?
habibi
habibi

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?

Messaggio Da LaSo Mer Ago 04, 2021 9:18 am

l'elenco mi sembra in ordine alfabetico per cognome
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Ago 04, 2021 10:02 am

Infatti, USR Lazio si distingue dal resto del mondo anche in questo, oltre che nella celerità, affidando tutto all’UCAS (Ufficio Complicazione Cose Semplici).
Così valutare l’andazzo della propria cdc diventa un’impresa.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?

Messaggio Da habibi Mer Ago 04, 2021 10:22 am

Io intendevo che ho visto che su una cdc le proposte di assunzione sono state fatte ai primi due della GAE, poi a due persone collocate molto dopo...non c'è proposta per terzo, quarto, quinto e via dicendo... in genere questo accade per chi ha precedenze però almeno dalla lettura delle GAE non mi pare sia così.. Mi chiedevo dunque se dipendesse dalla scelta delle sedi (hanno azzeccato quelle disponibili?) o dal fatto che magari la scelta delle sedi non sia stata fatta da tutti.. per capire come funziona quest'anno... grazie
habibi
habibi

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?

Messaggio Da Dec Mer Ago 04, 2021 12:00 pm

Non mi risulta che le precedenze si possano vedere dalla lettura delle Gae. C'è la privacy, almeno finché non vengono pubblicati gli esiti.
La scelta delle sedi non c'entra. Se anche non ne avessero scelta qualcuna, gliel'avrebbero data d'ufficio se il ruolo spettava a loro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?

Messaggio Da habibi Mer Ago 04, 2021 12:48 pm

Grazie DEC, allora probabilmente si tratterà di precedenze
habibi
habibi

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?

Messaggio Da LaSo Gio Ago 05, 2021 2:34 pm

qualche barista che fa il caffè all'USR Lazio ha notizie delle assegnazioni di sede per i vincitori dello straordinario? ormai ci attacchiamo ad ogni possibilità pur di sapere cosa stanno aspettando avendo concluso la raccolta delle sedi il 29 luglio ed il sistema è automatizzato per assegnare le sedi.....qualche amico dell'amico da sistemare?
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Ago 05, 2021 8:00 pm

LaSo, USR Lazio ha partorito le sedi ed ha pure specificato le retrodatazioni.

https://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=10027

Come ti è andata?

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?

Messaggio Da Deborah890 Gio Ago 05, 2021 8:28 pm

Scusate. Io ho fatto lo straordinario ma la decorrenza di fianco il mio nome è settembre 2021.. non c'è un errore?
Inoltre, qualora figuri solo una sede, logicamente me ne è stata assegnata una e basta? O è necessario verificare sull'applicazione? Ora non mi fa accedere per verificare. Scusate la domanda.. non vorrei mi sia sfuggito qualcosa

Deborah890

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Ago 05, 2021 9:40 pm

Certo che ti è stata assegnata una sola sede, ne volevi di più?
Evidentemente non rientri nel numero dei posti accantonati lo scorso anno.
Devi controllare quanti posti sono stati accantonati e qual è la tua posizione in graduatoria.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?

Messaggio Da LaSo Gio Ago 05, 2021 9:45 pm

[quote="Annaangelaelvira"]LaSo, USR Lazio ha partorito le sedi ed ha pure specificato le retrodatazioni.

https://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=10027

Come ti è andata?[/quote]
come da previsione, prima sede scelta e retrodatazione 2020,dallo STEM mi tengo l'abilitazione ed ora visto che lo scorso anno sono stato nella stessa scuola ora assegnata voglio verificare se la retrodatazione mi condona 1 anno dei 3 per un eventuale trasferimento... anche se questa sede non mi dispiace
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?

Messaggio Da Dec Ven Ago 06, 2021 1:10 am

Deborah890 ha scritto:Inoltre, qualora figuri solo una sede, logicamente me ne è stata assegnata una e basta? O è necessario verificare sull'applicazione? Ora non mi fa accedere per verificare. Scusate la domanda.. non vorrei mi sia sfuggito qualcosa

Penso che tu ti chieda se si tratta di una coi o di una coe. Dovresti controllare le disponibilità o l'organico di diritto, ma credo che il modo più semplice sia fare una telefonata a scuola per presentarti, così ti sapranno dire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?

Messaggio Da jeff Ven Ago 06, 2021 10:46 am

[quote="Deborah890"]Scusate. Io ho fatto lo straordinario ma la decorrenza di fianco il mio nome è settembre 2021.. non c'è un errore? [/quote]

La condizione per avere la decorrenza dal settembre 2020 era di avere una cattedra al 30/06 o al 31/08 per l'anno 2020/2021. Tu ce l'avevi? Se sì, può darsi sia un errore, forse vale la pena sentire un sindacato o scrivere all'USR.

jeff

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?

Messaggio Da Deborah890 Ven Ago 06, 2021 10:55 am

Sì sì.. ho il contratto fino al 31/08.. grazie della risposta..

Deborah890

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?

Messaggio Da LaSo Ven Ago 06, 2021 3:30 pm

oltre il contratto bisogna fare riferimento ai posti accantonati per l'assunzione a settembre 2020 e quindi il tutto dipende dalla tua posizione in graduatoria
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS? - Pagina 2 Empty Re: Quando l'USR Lazio darà conferma della sede assegnata ai vincitori del CS?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.