Immissione in ruolo email e giorno firma - Pagina 2 Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissione in ruolo email e giorno firma

+9
liutprando
Petralgeo
arcipippo
Ciope1981
LetiziaF
LaSo
Annaangelaelvira
@melia
Nikitaqwer
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Immissione in ruolo email e giorno firma - Pagina 2 Empty Immissione in ruolo email e giorno firma

Messaggio Da angyrm Sab Lug 31, 2021 11:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Come tanti immessi a ruolo abbiamo ricevuto uno scarna email che ci indica la scuola assegnata.Nulla pero'sembra indicare la data della presentazione per la firma del contratto.Dovremo attendere ulteriore email che indichera'la data della firma del contratto?

angyrm

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo email e giorno firma - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo email e giorno firma

Messaggio Da Dec Mar Ago 03, 2021 11:42 pm

Tra l'altro spesso le segreterie consentono di presentarla anche più tardi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Immissione in ruolo email e giorno firma - Pagina 2 Empty Re: Immissione in ruolo email e giorno firma

Messaggio Da liutprando Mer Ago 04, 2021 1:30 pm

Ma le segreterie sapranno che devono farci il contratto con retrodatazione giuridica oppure glielo dobbiamo dire noi? Come dobbiamo comportarci? Sylla mail arrivata dall'USR con assegnazione sede non vi è scritto nulla in tal senso.

liutprando

Messaggio Da Petralgeo Mer Ago 04, 2021 1:38 pm

Buongiorno colleghi, anche io ho ricevuto la fatidica email con l'assegnazione della sede, il dubbio che mi sorge è, non vi è specificato che si tratta di una COI. La scuola aveva infatti due cattedre, una COI e una COE, ora essendo il l'unico assegnatario e non avendo dato disponibilità per la COE la mi cattedra dovrebbe sicuramente essere la COI. Come faccio ad esserne sicuro? potrebbe il dirigente spostarmi sulla COE anche se mi spetta la COI?

Petralgeo

Messaggio Da Dec Mer Ago 04, 2021 1:42 pm

liutprando ha scritto:Ma le segreterie sapranno che devono farci il contratto con retrodatazione giuridica oppure glielo dobbiamo dire noi? Come dobbiamo comportarci? Sylla mail arrivata dall'USR con assegnazione sede non vi è scritto nulla in tal senso.

Nel dubbio meglio farglielo presente, poi si vedrà come vi risponderanno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mer Ago 04, 2021 1:43 pm

Petralgeo ha scritto:Buongiorno colleghi, anche io ho ricevuto la fatidica email con l'assegnazione della sede, il dubbio che mi sorge è, non vi è specificato che si tratta di una COI. La scuola aveva infatti due cattedre, una COI e una COE, ora essendo il l'unico assegnatario e non avendo dato disponibilità per la COE la mi cattedra dovrebbe sicuramente essere la COI. Come faccio ad esserne sicuro? potrebbe il dirigente spostarmi sulla COE anche se mi spetta la COI?

No, non può e tra l'altro non avrebbe nessun interesse a farlo: ogni Ds vuole coprire prima le ore della sua scuola; non si preoccupa certo di quella di completamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da liutprando Mer Ago 04, 2021 1:55 pm

Dec ha scritto:
liutprando ha scritto:Ma le segreterie sapranno che devono farci il contratto con retrodatazione giuridica oppure glielo dobbiamo dire noi? Come dobbiamo comportarci? Sylla mail arrivata dall'USR con assegnazione sede non vi è scritto nulla in tal senso.

Nel dubbio meglio farglielo presente, poi si vedrà come vi risponderanno.

Grazie, farò così.
Forse è previsto un passaggio burocratico intermedio, che però a noi non compete, dall'USR/USP alle segeretrie, alle quali verranno date tutte le istruzioni del caso. Ma nel dubbio...grazie Dec.

liutprando

Messaggio Da Dec Mer Ago 04, 2021 2:11 pm

Sì, penso che tutto avvenga sul Sidi, ma visto che non possiamo controllare bisogna chiedere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da marialina Mer Ago 04, 2021 8:44 pm

Dec ha scritto:Sì, penso che tutto avvenga sul Sidi, ma visto che non possiamo controllare bisogna chiedere.
ma il primo giorno vedremo questo contratto, o sbaglio? allora capiremo se ce lo hanno retrodatato oppur eno, prima di firmarlo...?

marialina

Messaggio Da Dec Gio Ago 05, 2021 12:52 pm

Non è nemmeno detto. Dipende dalla segreteria (e dal fatto che il Ds l'abbia già firmato): potrebbero già averlo preparato o aver bisogno di qualche altro giorno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da angyrm Gio Ago 05, 2021 6:25 pm

Dec ma quali documenti vanno presentati il primo giorno?Me lo chiedo poi anche in prospettiva dell'emissione della graduatoria interna dovremo presentare noi i certificati o saremo contattati dalla segreteria?

angyrm

Messaggio Da Dec Gio Ago 05, 2021 6:37 pm

La graduatoria interna si fa a marzo o aprile. Presenterai domanda a suo tempo (uscirà una circolare), ma preoccuparsene il primo giorno mi sembra un tantino prematuro.
Bastano carta d'identità, codice fiscale e coordinate bancarie, come per qualunque supplenza.
Se vuoi, portati un elenco delle supplenze che hai fatto, ma non è nemmeno obbligatorio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lunadinotte Ven Ago 06, 2021 11:24 am

La mia amica ha saputo di essere passata di ruolo tramite mail.
Ha prontamente contattato la scuola perché deve chiedere un anno di aspettativa.
Ha parlato con il vicepreside che le ha detto di fare immediatamente richiesta di aspettativa al dirigente, le ha inoltre detto che non è necessario che si presenti a scuola il primo settembre.
Vi chiedo è giusto quanto riferito?

lunadinotte

Messaggio Da Dec Ven Ago 06, 2021 12:03 pm

A me sembra strano che non debba fare la presa di servizio. La domanda intanto può farla (al massimo gliela faranno rifare).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2