RINUNCIA AL RUOLO DA CONCORSO STRAORDINARIO PER ACCETTAZIONE ASSUNZIONE DE GPS

4 partecipanti

Andare in basso

RINUNCIA AL RUOLO DA CONCORSO STRAORDINARIO PER ACCETTAZIONE ASSUNZIONE DE GPS Empty RINUNCIA AL RUOLO DA CONCORSO STRAORDINARIO PER ACCETTAZIONE ASSUNZIONE DE GPS

Messaggio Da Nicola81 Dom Ago 01, 2021 1:22 pm

Se accetto il ruolo da concorso straordinario 2020 e mi viene assegnata una sede molto lontana, posso accettare una nuova nomina da GPS ?
Quali sono le conseguenze;

Grazie

Nicola81

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA AL RUOLO DA CONCORSO STRAORDINARIO PER ACCETTAZIONE ASSUNZIONE DE GPS Empty Re: RINUNCIA AL RUOLO DA CONCORSO STRAORDINARIO PER ACCETTAZIONE ASSUNZIONE DE GPS

Messaggio Da Ciope1981 Dom Ago 01, 2021 1:27 pm

Si ma il concorso ha precedenza alle immissioni da GPS.

Ciope1981

RINUNCIA AL RUOLO DA CONCORSO STRAORDINARIO PER ACCETTAZIONE ASSUNZIONE DE GPS Empty Re: RINUNCIA AL RUOLO DA CONCORSO STRAORDINARIO PER ACCETTAZIONE ASSUNZIONE DE GPS

Messaggio Da Nicola81 Dom Ago 01, 2021 1:42 pm

Visto che dal 2 agosto si dovranno presentare le domande per le GPS 1 fascia +aggiuntive e ad oggi, pur essendo vincitore del Concorso straordinario 2020 e rientrato tra i posti messi a concorso, non si sa ancora nulla, che faccio?
intanto presento istanza per assunzione da GPS poi se arriva il ruolo dal CS si vedrà.
Inoltre, se mi viene assegnata una sede da CS lontana, posso semprer accettare quella eventuale da dalle GPS.
Grazie per le info...

Nicola81

Messaggio Da Dec Dom Ago 01, 2021 1:49 pm

Non so se sei in Gps in una regione diversa, ma se nella tua regione i posti sono andati tutti al concorso 2018 non ci saranno certo immissioni da prima fascia Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da @melia Dom Ago 01, 2021 7:33 pm

Se
1) non sei in Gps in una regione diversa oppure
2) non sei in Gps per una classe di concorso diversa
le cattedre che rimangono per le immissioni da Gps sono quelle non scelte dai vincitori di concorso. Non è che spuntano cattedre nuove come funghi.
@melia
@melia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili