Ruolo in attesa di sentenza e assunzione da gps

2 partecipanti

Andare in basso

Ruolo in attesa di sentenza e assunzione da gps Empty Ruolo in attesa di sentenza e assunzione da gps

Messaggio Da Khaleesi Lun Ago 02, 2021 8:28 am

Gentilissimi, avevo scritto un post simile, ma leggendo i vari articoli che sono usciti mi è rimasto un dubbio. Ho capito che chi è in attesa di sentenza per assunzione da ricorso può essere assunto da gps su altra classe di concorso, ma sulla stessa si può (nella fattispecie primaria_primaria).
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
Khaleesi
Khaleesi

Torna in alto Andare in basso

Ruolo in attesa di sentenza e assunzione da gps Empty Re: Ruolo in attesa di sentenza e assunzione da gps

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Ago 02, 2021 8:46 am

Per primaria non ci sono posti disponibili per assunzioni da GPS, con l’eccezione di Liguria e Friuli.

Annaangelaelvira

Ruolo in attesa di sentenza e assunzione da gps Empty Re: Ruolo in attesa di sentenza e assunzione da gps

Messaggio Da Khaleesi Lun Ago 02, 2021 8:56 am

Ah ok grazie... mi sembrava di aver capito che l'Emilia avesse qualcosa... mi sarò sbagliata senz' altro... grazir mille della gentile risposta
Khaleesi
Khaleesi

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Ago 02, 2021 9:14 am

L’Emilia ha un numero di posti per il ruolo inferiore al numero di aspiranti ancora in GM18, ma se ci fosse un congruo numero di rinunce potrebbe anche spuntare qualche posto da GPS. Controlla se fra gli assunti c’è anche l’ultimo in graduatoria.

Annaangelaelvira

Messaggio Da Khaleesi Lun Ago 02, 2021 9:16 am

Sei davvero super gentile, grazie mille davvero.. lo farò senz'altro.. grazie ancora
Khaleesi
Khaleesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato