assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso?

3 partecipanti

Andare in basso

assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Empty assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso?

Messaggio Da Star44 Gio Ago 05, 2021 10:39 pm

Buonasera,

ho bisogno di una mano per capire... sono il 6 in graduatoria della mia classe di concorso, vincitore concorso straordinario e risulto nell'allegato 2, posti accantonamento. Ben 4 persone con meno punti di me hanno invece ottenuto la proposta di assunzione e risultano nell'allegato 1! Come è possibile? Devo fare ricorso e se sì, con quali modalità e cosa scrivo esattamente nella PEC?

Grazie in anticipo


Ultima modifica di Star44 il Gio Ago 05, 2021 11:04 pm - modificato 1 volta.

Star44

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso

assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Empty Re: assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso?

Messaggio Da Pluto Gio Ago 05, 2021 10:59 pm

Potrei dire una cavolata, ma sei sicuro che non si tratti di persone che hanno avuto accesso ai posti riservati?
Nella tua regione per questa CDC quanti posti disponibili per il 2021 c'erano?

Pluto

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Empty Re: assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso?

Messaggio Da Star44 Gio Ago 05, 2021 11:01 pm

20 posti... Quello che non mi spiego è una persona con punteggio insufficiente, 56/80, ha il posto! Io 73/80...

Star44

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso

assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Empty Re: assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso?

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Ago 05, 2021 11:21 pm

Probabilmente sei in graduatoria con riserva.
Hai titolo di studio o abilitazione all’estero?
Se sì potrebbe ancora non essere stata riconosciuta l’equipollenza.
Ti è stato accantonato un posto in attesa dello scioglimento della riserva.
Controlla la graduatoria, se sei incluso con riserva ci deve essere scritto.
Se hai dubbi sul perché della riserva manda una pec perchiedere lumi e rivolgiti ad un sindacato.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Empty Re: assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso?

Messaggio Da Star44 Gio Ago 05, 2021 11:33 pm

Ma la riserva non pregiudica la propria posizione, da quanto sapevo. Al sindacato mi hanno detto che vanno mostrati i titoli aggiornati al momento della firma del contratto e si scioglie la riserva. Hanno sbagliato?
Sì, ho il titolo estero, ho fatto domanda di equipollenza, inviato PEC e sollecito al Miur per avere un aggiornamento ma non arriva. Non resta che l'avvocato a questo punto? Però, altre persone nella mia graduatoria, non in riserva, non hanno fatto alcuna domanda di equipollenza, dicono anzi che non serve, ma che basta la dichiarazione di valore, che ho tra l'altro anche io... Al sindacato non hanno mai capito molto di questa questione dei titoli esteri...

Star44

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso

assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Empty Re: assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso?

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Ago 05, 2021 11:38 pm

Manda una pec all’USR e chiedi spiegazioni.
E la dichiarazione di valore è allegata alla domanda di equipollenza?
Se i colleghi ti dicono che basta quella specificane gli estremi nella pec.
E magari senti un altro sindacato che capisca qualcosa di più.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Empty Re: assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso?

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Ago 05, 2021 11:44 pm

No, non basta presentarsi il I settembre coi documenti in regola, perché fino a che non li vede l’USR non ti assegna alcuna sede, ti tiene solo in caldo un posto.
Effettivamente quelli del tuo sindacato hanno poche idee ma molto confuse.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Empty Re: assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso?

Messaggio Da Star44 Gio Ago 05, 2021 11:55 pm

[quote="Annaangelaelvira"]No, non basta presentarsi il I settembre coi documenti in regola, perché fino a che non li vede l’USR non ti assegna alcuna sede, ti tiene solo in caldo un posto.
Effettivamente quelli del tuo sindacato hanno poche idee ma molto confuse.[/quote]
E mi hanno fatto perdere tempo prezioso! Ora dovrò cercare last minute altro sindacato. All'USR inviai la documentazione completa, come richiesto da loro decreto, ad esito positivo concorso, dunque è in loro possesso, ma vedo che non è stata considerata...

Star44

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso

assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Empty Re: assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso?

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Ago 06, 2021 12:12 am

Comunque manda la pec riallegando i documenti.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso? Empty Re: assunzioni GM concorso straordinario Lazio, ricorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.