istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



istanze immissioni in ruolo (e supplenze)

+9
Annaangelaelvira
Gaelle
mchiaras
Dec
Deborah890
LaSo
Lm1985
Lia8122
donadoni
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Empty istanze immissioni in ruolo (e supplenze)

Messaggio Da Lm1985 Ven Ago 06, 2021 3:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Buon pomeriggio,

sono un docente destinatario di immissioni in ruolo a partire dal I settembre, a cui è stata già assegnata la sede (come a tutti gli altri destinatari). Vi contatto dal momento che volevo sapere se secondo voi vale la pena compilare l'istanza per le immissioni in ruolo che sarà aperte dal 10 agosto, cosi come quella, sempre a partire dallo stesso giorno, che riguarda le supplenze. La prima è destinata ai docenti di I fascia della gps (con tre anni di esperienza, se ho capito bene), la seconda ai docenti di I e II fascia. Chiaramente chi è destinatario del ruolo in quanto vincitore dello straordinario 2020 potrebbe anche non preoccuparsene, dato che non si sa mai che cosa potrebbe succedere (spero nulla) mi chiedevo se comunque era meglio procedere comunque, oppure se, d'altro canto, c'è il rischio che si crei un cortocircuito (se per esempio mi assegnano altra sede da I fascia rispetto a quella che mi aspetta dal I settembre, insomma rischio di creare confusione).

Ringraziandovi per la cortese attenzione e disponibilità,

a presto,

Luigi

Lm1985

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso


istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Empty Re: istanze immissioni in ruolo (e supplenze)

Messaggio Da anna.gravagnone Ven Ago 20, 2021 3:51 pm

e non si viene cancellati dalle graduatorie in cui sono inserita giusto?
Grazie

anna.gravagnone

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Empty Re: istanze immissioni in ruolo (e supplenze)

Messaggio Da Dec Ven Ago 20, 2021 4:43 pm

Assolutamente no, ma quest'anno non ti chiameranno più per supplenze da Gae o Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Empty Re: istanze immissioni in ruolo (e supplenze)

Messaggio Da Lia8122 Ven Ago 20, 2021 5:23 pm

Dec ha scritto:
many81 ha scritto:Quindi una neo immessa eeee1/9/21 da concorso gm 2018 può candidarsi per le nomine supplenze finalizzate al ruolo in gps sempre in eeee? (nel caso di regioni diverse)

Sì.

Un'ultima precisazione se per caso dovessi ricevere nomina da gps 1 fascia per il ruolo mi verrà inviata una email?
E quel punto potrei trovarmi di fronte alla scelta? Non corro rischi che avvenga tutto in automatico? grazie ancora

Lia8122

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.04.21

Torna in alto Andare in basso

istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Empty Re: istanze immissioni in ruolo (e supplenze)

Messaggio Da Dec Sab Ago 21, 2021 1:30 am

La mail ti viene inviata, ma escludo che tu possa scegliere dopo tra i due posti. A mio parere, se presenti domanda e questa viene soddisfatta, viene annullata automaticamente la precedente assegnazione da GM.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Empty Re: istanze immissioni in ruolo (e supplenze)

Messaggio Da mchiaras Sab Ago 21, 2021 7:10 am

mchiaras ha scritto:Buonasera,
mi collego a questo argomento anche se la mia situazione è diversa...
Ho superato il concorso straordinario per il sostegno ma non è stata ancora pubblicata la GM, perciò non so in che posizione sono..(tra l'altro la mia regione è aggregata ad altre 3 perciò è
impossibile capire quanti siano i vincitori nella mia..).Ritengo che la graduatoria verrà pubblicata a giorni, così ci è stato detto, ma non so se si farà in tempo per le immissioni in ruolo di quest'anno (alcuni sindacati dicono di sì altri di no)...L'USR mi ha detto che le assunzioni slitteranno all'anno prossimo ma non ho ancora capito se verranno assunti tutti i vincitori o solo coloro che rientrano nei posti previsti del bando...Tra l'altro mi sembra che domani gli USR debbano pubblicare i posti disponibili per le immissioni e le supplenze da GPS ma mi chiedo come facciano se non si sa ancora quanti debbano essere assunti da GM...
Intanto devo presentare la domanda da GPS..ma la presento sia per la supplenza che per il ruolo? E se dovessi avere il ruolo da gps come si concilierebbe questo con un eventuale ruolo da GM? Sono molto confusa..


Mi riaggancio a questo mio post di qualche giorno fa..
Purtroppo la graduatoria del concorso straordinario non è stata ancora pubblicata, ma sono uscite le disponibilità per immissioni in ruolo da gps e coincidono con il numero totale dei posti disponibili al 31 agosto nella mia provincia-4 posti accantonati per concorso ordinario. Nessun posto accantonato per lo straordinario. Ma come è possibile? Ho scritto a USR e USP e non mi hanno risposto..
La cosa che mi fa più male è che entrando da GPS non potrò tornare nella scuola in cui sono stata quest'anno e in cui ero stata assegnata ad una classe prima...perciò avrei voluto continuare il percorso...Da GPS prenderà quel posto una persona che mi precede, ma che non ha fatto lo straordinario perciò se la GM fosse uscita in tempo molto probabilmente avrei avuto io quell'unico posto dato che gli altri vincitori della provincia erano interessati ad altre scuole...Se non ci fosse questo "problema" mi sarei messa l'anima in pace, ma dover interrompere il lavoro iniziato coi ragazzi per motivi "burocratici" mi fa molto arrabbiare...Ma non penso di poter fare nulla...

mchiaras

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.07.17

Torna in alto Andare in basso

istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Empty Re: istanze immissioni in ruolo (e supplenze)

Messaggio Da Dec Sab Ago 21, 2021 2:21 pm

Credo anch'io che tu non possa fare nulla. Sono le cose che succedono quando si è precari: sicuramente dispiace, ma si sa che è così. Ricomincerai da un'altra parte e finalmente potrai avere un po' di continuità didattica.
Per quanto riguarda l'accantonamento, era previsto per il concorso ordinario, ma non per il concorso straordinario perché si dava per scontato che le graduatorie sarebbero uscite in tempo utile. Purtroppo nel tuo caso così non è stato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Empty Re: istanze immissioni in ruolo (e supplenze)

Messaggio Da mchiaras Sab Ago 21, 2021 2:42 pm

Ok, grazie Dec. Quindi alla fine il concorso straordinario non sarà servito a nulla, dato che i vincitori entreranno praticamente tutti da GPS

mchiaras

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.07.17

Torna in alto Andare in basso

istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Empty Re: istanze immissioni in ruolo (e supplenze)

Messaggio Da Dec Sab Ago 21, 2021 2:52 pm

In effetti è così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Empty Re: istanze immissioni in ruolo (e supplenze)

Messaggio Da mchiaras Sab Ago 21, 2021 2:53 pm

Altra cosa...ho saputo per vie informali che nella scuola che rappresenta la mia prima scelta si libererà un posto sul sostegno il primo settembre perché una collega prenderà il ruolo in un'altra regione in cui ha vinto il concorso, ma ovviamente non presenterà le dimissioni prima di firmare il contratto nella nuova scuola...Perciò presumibilmente già la prossima settimana a me verrà assegnato l'incarico nella scuola che ho messo come seconda scelta, ma già dalla settimana successiva ci sarà un posto nella prima....anche se non so se verrà destinato al ruolo o a supplenza...e comunque temo di non poter fare niente né ora né dopo...

mchiaras

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.07.17

Torna in alto Andare in basso

istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Empty Re: istanze immissioni in ruolo (e supplenze)

Messaggio Da Dec Sab Ago 21, 2021 2:56 pm

Non deve nemmeno presentare le dimissioni; comunque per te poco cambia.
Il posto andrà a supplenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Empty Re: istanze immissioni in ruolo (e supplenze)

Messaggio Da mchiaras Sab Ago 21, 2021 2:58 pm

Ok, grazie.
Mi metto l'anima in pace.

mchiaras

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.07.17

Torna in alto Andare in basso

istanze immissioni in ruolo (e supplenze) - Pagina 2 Empty Re: istanze immissioni in ruolo (e supplenze)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.