Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come rinnovare Green Pass in scadenza

+24
Patty21
Gouomi
lucetta10
Perplessa
sempreconfusa1
Hoffnung2
franco71
baustelle
Serbelloni Mazzanti
paniscus_2.1
maccafer
@melia
Corto Circuito
Anduril
balanzoneXXI
Dec
Dorian.p
pepe
Kuru-nee
gugu
sandpipers
Lachesi02
Ciccio.8
stringiamciacoorte
28 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Empty Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Lachesi02 Sab Ago 07, 2021 2:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
Chiedo se qualcuno si trova nella mia stessa assurda situazione:

Poco dopo la prima dose di vaccino sono risultata positiva, per cui non mi hanno fatto la seconda dose (considerando il contagio come un “richiamo”) e la mia asl mi ha considerato come “vaccinazione completata”.

Il Green Pass invece mi è stato rilasciato solo come guarita dal covid e scade a inizio settembre.
Nessuno sa dirmi come fare a rinnovarlo: per la asl non ho bisogno di un’altra dose di vaccino, per avere il rinnovo del Green pass invece serve un’altra dose....altrimenti a settembre dovrei fare un tampone ogni due giorni o “sperare” di prendere il covid un’altra volta (e guarire).
Impossibile avere una risposta dalle email e numero verde del governo....

Ringrazio chi può darmi qualche suggerimento

Silvia C.

Lachesi02

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.08.21

Torna in alto Andare in basso


Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Perplessa Mer Ago 18, 2021 10:30 am

Corto Circuito ha scritto:
Le ultime parole famose di una radiologist ... i rx non fanno male se l'esposizione non è prolungata sono rimaste sepolte nel vecchio 3d.

=> di radiografie ne puoi fare anche una al giorno, non rischi nulla.
Su tutto il resto non ti rispondo, perché anche basta, ma su questo passaggio, visto che mi attribuisci una frase che non ho mai detto e un pensiero che non ho mai espresso, invece di usare il corsivo per riportare la frase, recuperala e quotala, se la trovi. Non puoi vero? La tua disonestà intellettuale non ha limiti, davvero.  Tu interpreti che il riferimento ad "esposizioni prolungate anche alle basse dosi" si riferisca all'esecuzione di esami radiologici standard, io ti rispondo che il significato è un altro, (esposizione prolungata a una sorgente, anche a bassa emissione) e tu, per screditare quel che dico, asserisci che io abbia detto che i raggi x non fanno male, riportando come mia, in corsivo, una frase che non ho mai detto. Ecco, vedi, nella vita normale, ma anche su un social normale, questa cosa potrebbe costarti una denuncia per calunnia. Te lo dico così, a futura memoria. Non si dica che, in un qualche momento, non abbia cercato di aiutarti a farti meno del male da solo.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Perplessa Mer Ago 18, 2021 10:34 am

Ah, e ora, davvero, basta, che mi sono davvero scocciata. Trovati un altro modo di passare il tempo.
Ps: OS, ma introdurre un bel blocco utente individuale, no? E' chiedere troppo, lo so, ma sarebbe bellissimo avere bacheche immacolate, depurate da tanto, diciamo così, rumore di fondo.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da paniscus_2.1 Mer Ago 18, 2021 10:45 am

Corto Circuito ha scritto: Se dovessi campare con lo stipendio della miserabile scuola italiana, sarei già alla caritas. In quanto appartenente al genere femminile dovresti saperlo che con la scuola non si campa.

Sei consapevole o no che la maggior parte delle (numerose) persone che scrivono su questo forum campa proprio con lo stipendio della scuola?

E non capisco cosa c'entri il genere: tale stipendio è diverso per maschi e femmine?

Che pena...

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da aso abo Mer Ago 18, 2021 11:56 am

[quote="lucetta10"][quote="sempreconfusa1"][quote="Perplessa"]Non rigirare le frittate. Tu hai detto che la tecnologia su cui sono basati i vaccini a rna-messaggero era nuova e non era mai stata usata prima e io ti ho risposto dicendo che è falso, perché sono vent'anni che viene utilizzata (e  è dagli anni '90 che è studiata..) con applicazioni varie, tra cui vari vaccini antitumorali.
.[/quote]


Non rigiro alcuna frittata. Ho capito bene quello che hai detto, ma lo contesto, e non pretendere di prendere per scema chi sta dicendo qualcosa di diverso da te.

Ho detto che è una tecnologia in sperimentazione NON che non è mai stata usata prima.
PUNTO UNO.

Ho detto che se mi porti l'esempio di vaccini antitumorali, saprai capire benissimo da te che, in certe condizioni, possono essere proposti anche come soluzioni alternative (visto che il cancro è forse più letale del covid stesso).
Ma dove è scritto che siano vaccini che "prevengono" il cancro?
Perché il vaccino per covid lo stanno usando per tutta la popolazione in forma preventiva, non come terapia in aggiunta a quelle già a conoscenza! Sono condizioni diversissime e anche la tecnologia può dare effetti diversi a seconda del campo di applicazione.
Quanto al fatto che mozzarellina direbbe che gli effetti a lungo termine non si conoscono, beh, mi pare che siamo di nuovo caduti nell'errore di non considerare che nel caso delle vaccinazioni covid stiamo parlando di vaccinazioni di massa, per tutta la popolazione. Non come tecniche o terapie da scegliersi individualmente, a seconda della condizione in cui ci si trovi o se si devono fare esami particolari e sporadici.
Qui stiamo parlando di vaccinazioni che già prevedono a distanza di poco la terza dose, e probabilmente di molti altri richiami.
PUNTO DUE.

Quindi, ricapitolando, se mi rispondi fallo almeno leggendo meglio  le mie parole e non rigirando tu, semmai, le frittate.
PUNTO TRE.

mille grazie![/quote]

Ma perché, i vaccini si usano come “terapia”? Tipo, se hai la varicella ti vaccini e guarisci? E da quando?

Si continua poi a usare il termine sperimentale in modo approssimativo. Un farmaco commercializzato ha concluso la fase sperimentale, anche se all’utente gamma del forum non soddisfa.
Posso anche chiamare i pesci mucche, ma non per questo daranno latte[/quote]

Ma quanto sei ignorante? Vatti a leggere la "determina" dell'aifa relativa ai vaccini e leggi quando termina la sperimentazione...

aso abo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.05.20

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da aso abo Mer Ago 18, 2021 12:01 pm

[quote="lucetta10"][quote="Corto Circuito"]Non fatemi arrabbiare Perplessa, sennò si trasforma in jeeg robot e con i rx ci distrugge tutti. Anzi no. I per virus come noi ci vogliono i raggi gamma. I rx richiedono un uso prolungato.

Un po' di calcoli. Se avrò lezione Lunedì alle 8:00 am dovrò fare il tampone di Domenica. Ma se non trovo una farmacia aperta la Domenica, dovrò anticipare al Sabato (sera possibilmente). +2gg (48h) e si arriva a Lunedì sera quando dovrò ripetere il tampone, che servirà fino a Mercoledì ... Mercoledì-Venerdì ... Venerdì-Domenica, ma Sabato lo dovrò rifare.
Dunque S-L + L-M + M-V + V-D = 4 tamponi alla settimana (dovrò andarci sempre verso le 18:00) => 22€/tamp x 4gg = 88€ la settimana; 4 settimane in un mese e siamo a 352 € al mese (poi c'è l'affitto 500€ + circa 200€ "riscaldamento" condominiale + 30€ internet + 35 luce e gas siamo a circa 1250 euro al mese)
Se ho fatto bene i conti mi resteranno qualche centinaio di euro per tutto il resto (ciberia + vestiario)
Me lo chiedo anche io: [i]dov'è questo obbligo vaccinale?[/i][/quote]

Vuoi che facciamo una colletta? Pensa che c’è chi con il tuo stipendio ci campa una famiglia!

Adesso dovremmo pure affrontare il contrasto alla pandemia mondiale tenendo conto delle economie del prof Pincopallo del forum? Roba da pazzi…[/quote]

Innanzi tutto rispondi senza fare sarcasmo se sei una persona seria. Secondo te il green pass a scuola risolve la pandemia mondiale? Argomenta...

aso abo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.05.20

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Gouomi Mer Ago 18, 2021 12:11 pm

Usano il facile sarcasmo privo di argomenti per denigrare altri utenti accusandoli di non argomentare.
E' il loro modus operandi, non ne conoscono altri.

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Perplessa Mer Ago 18, 2021 12:16 pm

Credo serva urgentemente un tutorial per i quote ad uso dei nick multipli.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Gouomi Mer Ago 18, 2021 12:39 pm

In effetti, quanto sarebbe bella una scuola del Pensiero Unico.

Gouomi

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Perplessa Mer Ago 18, 2021 12:48 pm

Sembri un neolaureato che ha appena inviato le prime MAD. Da sempre, i precari, pur di garantirsi con mezzo punto in più una supplenza, macinano corsi /master/certificazioni a botte di minimo 500€ ciascuno e tu ti aspetti che rinuncino a una supplenza o a uno stipendio per non vaccinarsi o non farsi un tampone? Davvero pensi di essere così indispensabile, tu come tutti noi?

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Come rinnovare Green Pass in scadenza - Pagina 7 Empty Re: Come rinnovare Green Pass in scadenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.