Qui si parla di indennizzi da vaccino  Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Qui si parla di indennizzi da vaccino

4 partecipanti

Andare in basso

Qui si parla di indennizzi da vaccino  Empty Qui si parla di indennizzi da vaccino

Messaggio Da speriamodinonmorireprima Sab Ago 07, 2021 5:19 pm

https://edizioni.simone.it/2021/03/24/danni-vaccino-covid-indennizzo/

https://gazzettadelsud.it/articoli/cronaca/2021/07/28/indennizzi-per-danni-da-vaccino-50-milioni-di-euro-alle-regioni-bdb31ee8-1c7b-44a7-8bf6-b1edf7e8e2c8/

speriamodinonmorireprima

Torna in alto Andare in basso

Qui si parla di indennizzi da vaccino  Empty Re: Qui si parla di indennizzi da vaccino

Messaggio Da Dec Sab Ago 07, 2021 5:58 pm

Il secondo articolo si riferisce alle vaccinazioni obbligatorie e il green pass non obbliga alla vaccinazione, com'è stato più volte spiegato.

Dec
Moderatore
Moderatore

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Qui si parla di indennizzi da vaccino  Empty Re: Qui si parla di indennizzi da vaccino

Messaggio Da Dec Sab Ago 07, 2021 6:27 pm

Io fu? Neanche il passato remoto del verbo essere? :-)

Dec
Moderatore
Moderatore

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Dec Sab Ago 07, 2021 6:36 pm

Lo ricordo abbastanza bene, ma in quel caso il soggetto era "ei" e non "io". Ci avevo pensato, ma mi sembra un errore lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da stringiamciacoorte Dom Ago 08, 2021 10:37 am

Dec ha scritto:Lo ricordo abbastanza bene, ma in quel caso il soggetto era "ei" e non "io". Ci avevo pensato, ma mi sembra un errore lo stesso.
Io avevo pensato ad una battuta, tipo quella di Totò "e io lo nacqui"

https://www.google.com/search?q=tot%C3%B2+io+lo+nacqui&rlz=1C1CHBF_itIT930IT930&ei=lJcPYe-dKMq5kgWcgLegDw&gs_ssp=eJzj4tLP1TcoLzTNTqkwYPQSKskvObxJITNfISdfIS8xubA0EwCyVAth&oq=tot%C3%B2+io+lo+&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAEYADIICC4QgAQQkwI6BwgAEEcQsAM6CwgAEIAEELEDEIMBOg4ILhCABBCxAxDHARDRAzoECAAQQzoICAAQsQMQgwE6BQguEIAEOgUIABCABDoICC4QsQMQgwE6BwguEEMQkwI6BAguEEM6CAguEIAEELEDOgsILhCABBCxAxCDAToKCC4QsQMQQxCTAjoHCC4QsQMQQzoLCC4QgAQQxwEQrwE6BggAEBYQHkoECEEYAFDhhgFYrKgBYN67AWgHcAJ4AIABfogBnQiSAQM5LjOYAQCgAQHIAQjAAQE&sclient=gws-wiz
stringiamciacoorte
stringiamciacoorte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato