obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



obbligo di green pass per lavorare?

+41
AngieBowie
Galba
pasqui74
donadoni
ZiaPatty
mac67
Gattopardo1945
Ire
irene76
Laura70
paniscus_2.1
FaberElVecio
Tiria
ingridk
sempreconfusa1
Ciccio.8
@melia
Gouomi
caesar753
Ciope1981
lucetta10
angela.85
Corto Circuito
baustelle
Patty21
Dec
NEP@
Perplessa
porretta
Hoffnung2
gugu
Serbelloni Mazzanti
franco71
StefanoVI
fradacla
balanzoneXXI
marco.1977
Dorian.p
Joelle79
preoccupato
stringiamciacoorte
45 partecipanti

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Empty obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da preoccupato Dom Ago 08, 2021 10:31 am

Promemoria primo messaggio :

Il green pass vale 9 mesi, dopo bisognerà rifare 2 dosi di vaccino, cioè 2 dosi di vaccino ogni 9 mesi a vita? ho capito bene?? nessuno ha nulla da ridire? un vaccino non è acqua santa, farlo così spesso avrà delle conseguenze sul corpo, possibile che siate tutti d'accordo? sono basito

preoccupato

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da Laura70 Ven Ago 27, 2021 1:36 pm

Una mia collega che si vaccina il 31 mi dice che non deve fare il tampone per andare a scuola il 1 settembre perché secondo la segreteria basta la prova che abbia iniziato l'iter vaccinale.
Vi sembra possibile una cosa del genere?
Io le ho detto che non è possibile... e che si deve fare il tampone
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da Perplessa Ven Ago 27, 2021 2:03 pm

Gouomi ha scritto:Quindi accettate sostanzialmente di vivere nella paura costante presente e futura di un nemico invisibile di cui il prossimo può  essere portatore?

Magari si ripristinasse una comunicazione pluralistica e basata sulla realtà  e non sul monotematico martellamento di dati e allarmismi terrorizzanti.
Allo stato attuale l’espressione di un’opinione non accettata dal mainstream non appare praticabile senza ritorsioni, minacce o pubbliche gogne mediatiche: una voce dissonante viene inevitabilmente bollata come fake news o complottismo, immediatamente aggredita e processata non attraverso seri e più che leciti dibattiti ma con ostracismo radicale a priori dal sistema mediatico, negando ogni forma di dubbio o di pensiero alternativo, a costo della menzogna o della delegittimazione personale.

Una comunicazione che tratta di fatto il destinatario come un bambino ingenuoo un minus habens, non in grado di intendere e di discernere. Un’informazione monocolore, che spinge sui pedali dell’uniformità di pensiero attraverso la paura, defraudando di fatto la ricchezza e l’evoluzione della cultura, e atrofizzando la libera ricerca ed espressione di sé.

La centralità non dovrebbe essere rincorrere ossessivamente l'obiettivo  di non ammalarsi, a costo di perdere la salute mentale e l'integrità  spirituale, come se come se i danni provocati da un virus fossero più rilevanti di quelli che riguardano l’equilibrio psichico.

Insomma, siamo tutti scemi, meno quei pochi eroi tragici che hanno capito tutto perché l'hanno letto nei canali di Counterculture o nelle loro libere interpretazioni in traduzione.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da irene76 Ven Ago 27, 2021 2:10 pm

COOOOOOOMEEEEE!!!! Una collega ha comunicato alla segreteria dati sensibili in merito alla sua situazione vaccinale? E un impiegato NON responsabile del trattamento dei dati personali si è permesso di chiederle di mostrare un certificato vaccinale????
Se mi dici il nome della scuola procederò personalmente alla denuncia, qui in giro ci sono un paio di link di studi legali che non vedono l'ora... non è tollerabile!

La tua amica non può riferire ne tantomeno produrre a nessuno alcunché, bisogna tutelare la sua privacy, se vuole la rispettosa spunta verde sul greenpass, si tamponi (per 14 giorni gliene bastano 7 che a 22 euro l'uno fanno 150 euri!). Oppure si prenda 15 giorni di aspettativa non retribuita (senza comunicare il motivo! Non sia mai!)... e si rallegri perché la sua riservatezza è al sicuro![/quote]
Spoiler:
Guardate che la mia scuola ha pubblicato una circolare richiedendo che entro lunedì 30 agosto siano inviati i green pass in segreteria x mail x effettuare verifiche. Ma il garante della privacy non aveva asserito che non potevano conservare dati sensibili o creare registri dei vaccinati???? Allora????
Non dovrebbero controllare il QR code tuti i giorni????


Ultima modifica di irene76 il Ven Ago 27, 2021 2:18 pm - modificato 2 volte.

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da Ire Ven Ago 27, 2021 2:14 pm

Si uò riferire a chi si vuole qualsiasi cosa di nostra proprietà. La scuola non può chiederlo ma se noi vogliamo andare in giro con in cartello voi nostri dati. Nessuno può avere nulla da ridire

Ire

Messaggi : 11114
Data d'iscrizione : 02.10.10

http://www.dis-tranoi.it/forum

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da gugu Ven Ago 27, 2021 2:43 pm

Laura70 ha scritto:Una mia collega che si vaccina il 31 mi dice che non deve fare il tampone per andare a scuola il 1 settembre perché secondo la segreteria basta la prova che abbia iniziato l'iter vaccinale.
Vi sembra possibile una cosa del genere?
Io le ho detto che non è possibile... e che si deve fare il tampone

Chiaramente si dovrà fare il tampone, non essendo in possesso di nessun GP.
Questa cosa è stata chiarita già più di un mese fa.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da FaberElVecio Ven Ago 27, 2021 2:47 pm

Provate a chiedere agli stessi se sarebbero disposti ad assumere un vaccino per via orale (una compressa ad esempio). Io ho avuto molte risposte sorprendenti.

FaberElVecio

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da FaberElVecio Ven Ago 27, 2021 2:50 pm

Ire ha scritto:Si uò riferire a chi si vuole qualsiasi cosa di nostra proprietà.   La scuola non può chiederlo ma se noi vogliamo andare in giro con in cartello voi nostri dati. Nessuno può avere nulla da ridire
Nei primi giorni della campagna vaccinale davano una spilletta con scritto "io sono vaccinato". L'ho vista anche indossare da medici ma poi purtroppo è scomparsa.

FaberElVecio

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da Perplessa Ven Ago 27, 2021 2:57 pm

lucetta10 ha scritto:
Veramente in regola non ci sarebbe assolutamente niente
Eh, ma vai a far capire che non è che se io prendo un cotton fiock e lo infilo in una provetta in cui ho insufflato un po' gelatina di pollo, poi lo chiamo tampone ed è valido.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 6 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.