obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



obbligo di green pass per lavorare?

+41
AngieBowie
Galba
pasqui74
donadoni
ZiaPatty
mac67
Gattopardo1945
Ire
irene76
Laura70
paniscus_2.1
FaberElVecio
Tiria
ingridk
sempreconfusa1
Ciccio.8
@melia
Gouomi
caesar753
Ciope1981
lucetta10
angela.85
Corto Circuito
baustelle
Patty21
Dec
NEP@
Perplessa
porretta
Hoffnung2
gugu
Serbelloni Mazzanti
franco71
StefanoVI
fradacla
balanzoneXXI
marco.1977
Dorian.p
Joelle79
preoccupato
stringiamciacoorte
45 partecipanti

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Empty obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da preoccupato Dom Ago 08, 2021 10:31 am

Promemoria primo messaggio :

Il green pass vale 9 mesi, dopo bisognerà rifare 2 dosi di vaccino, cioè 2 dosi di vaccino ogni 9 mesi a vita? ho capito bene?? nessuno ha nulla da ridire? un vaccino non è acqua santa, farlo così spesso avrà delle conseguenze sul corpo, possibile che siate tutti d'accordo? sono basito

preoccupato

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Ago 29, 2021 8:46 pm

Ciccio.8 ha scritto:

No, piano. Se alcuni di noi intervengono è proprio per evitare che da una rapida lettura di alcuni topic prevalgano queste ed altre malsane interpretazioni, (...)

come per esempio, sostenere che"Report" sia tra i programmi spazzatura da menzionare assolutamente...
(scusa se prendo a prestito le tue parole)


Ultima modifica di sempreconfusa1 il Dom Ago 29, 2021 8:52 pm - modificato 1 volta.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Ago 29, 2021 8:50 pm

@melia ha scritto:Scusate, ma sono stupita: i docenti sono vaccinati oltre l’80%, in alcune aree anche al 90% e qui continuate a dire che i sivax sono 4 gatti. Forse sono 4 gatti quelli che vi leggono e vi rispondono.

Spero che non sia stata io a suggestionarti, con la mia esternazione dei "4 gatti sivax".

Prima che mi parta un lavoro pregiato velocissimo di punto croce, vorrei precisare che ho preso a prestito la definizione al contrario solo per emulazione, non perché credessi in ciò che andavo affermando.
In nessuna parte del forum ho scritto che i vaccinati siano pochi, complessivamente; neppure mi è sfuggito il fatto che anche molti dei nick "contro" (in prima fila il gattopardo), ha commentato allo stesso modo, riguardo ai siti che andrei consultando ;-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da balanzone21 Dom Ago 29, 2021 9:35 pm

franco71 ha scritto:
balanzone21 ha scritto:"Soldati provax"

Bello codesto cerchiobottismo.
OT come mai sei finito nel girone dei bannati? Comunque sempre fedele alla linea (XXI / 21)

Uno con il delirio di persecuzione ti direbbe che una quinta colonna novax ha infiltrato le alte sfere della moderazione, perpetrando un attentato alla democrazia e al progresso. Siccome non soffro di questi deliri, penso piuttosto a una meschina rivalsa nei confronti di un utente storico .Come diceva un famoso presidente , " c' e' chi può e chi non può, io puo' ".

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da fradacla Dom Ago 29, 2021 9:48 pm

balanzone21 ha scritto:... penso piuttosto a una meschina rivalsa nei confronti di un utente storico.
Meschina rivalsa? Non ti ha sfiorato l'idea che il troppo stroppia anche per un utente storico?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da balanzone21 Dom Ago 29, 2021 10:02 pm

fradacla ha scritto:
balanzone21 ha scritto:... penso piuttosto a una meschina rivalsa nei confronti di un utente storico.
Meschina rivalsa? Non ti ha sfiorato l'idea che il troppo stroppia anche per un utente storico?

E di grazia , si potrebbe sapere quale sarebbe questo "troppo" che ha stoppiato? O e' chiedere troppo?

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da balanzone21 Dom Ago 29, 2021 10:07 pm

Gattopardo1945 ha scritto:
franco71 ha scritto:
Gattopardo1945 ha scritto:
franco71 ha scritto:
balanzone21 ha scritto:"Soldati provax"

Bello codesto cerchiobottismo.
OT come mai sei finito nel girone dei bannati? Comunque sempre fedele alla linea (XXI / 21)

Cancel culture
Il fatto che sia stato bannato (ogni tanto) un pro-vax è il contrario di una presunta cancel culture sul forum.

No. La sostituzione del numero romano con il 21 mi ispira progressismo indiscriminato, avversione verso quei numeri romani che fanno tanto libro di storia degli anni 60 e scuola gentiliana..
..ma ovviamente è una boutade.
Comunque io ho un palmares di almeno 20 ban. Al momento mi trovo nel "braccio del ban" ma il giudice fradacla in questo periodo sembra clemente
; )


Figliuolo caro, nessuno ce l' ha.personalmente con te.Sappiamo tutti che tu sei un caso umano .Il fatto e' che tu esageri mettendo Chi di Dovere con le spalle al muro, come la tua Buonanima fece con la Società delle Nazioni nel 1935, nonostante la simpatia nei suoi confronti dei reazionari britannici.

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da balanzone21 Dom Ago 29, 2021 10:23 pm

Gattopardo1945 ha scritto:
balanzone21 ha scritto:
fradacla ha scritto:
balanzone21 ha scritto:... penso piuttosto a una meschina rivalsa nei confronti di un utente storico.
Meschina rivalsa? Non ti ha sfiorato l'idea che il troppo stroppia anche per un utente storico?

E di grazia , si potrebbe sapere quale sarebbe  questo "troppo" che ha stoppiato? O e' chiedere troppo?

Penso i soliti scambi di battute sul Tavernello &co.






Figuriamoci!

Si tratta di dinamiche personali , cose vecchie.

Qui un utente storico può permettersi di dare del mafioso a un altro forumista, senza che succeda nulla.

Ma io, a differenza di te, non sono uno che tira.la giacchetta dei moderatori. Non me ne frega niente.

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da AngieBowie Dom Ago 29, 2021 11:06 pm

balanzone21 ha scritto:"Soldati provax"

Bello codesto cerchiobottismo.

Forse il termine è infelice ma mi riferivo alla tendenza generalizzata al conformismo e all'obbedienza, qualunque sia il credo.


Ultima modifica di AngieBowie il Dom Ago 29, 2021 11:11 pm - modificato 1 volta.

AngieBowie

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da balanzone21 Dom Ago 29, 2021 11:10 pm

AngieBowie ha scritto:
balanzone21 ha scritto:"Soldati provax"

Bello codesto cerchiobottismo.

Forse il termine è infelice ma mi riferivo in generale a chi sfodera certezze dove non ce ne sono.

Del tipo?


balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da balanzone21 Dom Ago 29, 2021 11:14 pm

Con una pandemia in corso stiamo a spaccare il capello in quattro.

Immagino che certe persone, da adulte, non abbiano mai preso un farmaco e non abbiano mai ricevuto nessun trattamento terapeutico.

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da balanzone21 Dom Ago 29, 2021 11:54 pm

franco71 ha scritto:
balanzone21 ha scritto:Con una pandemia in corso stiamo a spaccare il capello in quattro.

Immagino che certe persone, da adulte, non abbiano mai preso un farmaco e non abbiano mai ricevuto nessun trattamento terapeutico.
Comunque questo virus è più rognoso dell'influenza, non tanto perché nuovo e senza cura appena è comparso, quanto perchè sembra non lasciarci mai, estate ed inverno. Alla fine ci dovrà pur essere una exit strategy, quando sarà acclarato definitivamente che la vaccinazione non crea sintomi gravi ma sintomi nella peggiore delle ipotesi curabili a casa. In poche parole bisognerà accettare il rischio del contagio. Secondo me per arrivare a questo il vaccino da solo non basta ma saranno necessari anche nuovi farmaci (eg antivirali), anche questi con approvazione emergenziale.

Forse intendevi : " il covid nei vaccinati non crea sintomi gravi , ma nella peggiore delle ipotesi curabili a casa".

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da balanzone21 Lun Ago 30, 2021 12:37 am

Anche io spero che trovino una cura ,ma senza farmi troppe illusioni sul breve periodo. Auguriamoci che arrivino buone notizie dai mericani o dai teutonici. Con l' hiv ( ovviamente una bufala per i nostri amici terrapiattisti) hanno ottenuto risultati straordinari; peccato ci sia voluta una quindicina di anni.

Sta' pur sicuro che appena arriverà un antivirale che funziona questi fenomeni ne negheranno l' efficacia.


balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ago 30, 2021 12:42 am

io non ne ho esperienza diretta, ma anche per le cure pare che risultati ne stiano avendo (ma il fatto di richiederle a domicilio basta a non prenderle neanche in considerazione).
la negazione forse sta su entrambi i fronti contrapposti.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ago 30, 2021 12:44 am

[quote="balanzone21"]Con una pandemia in corso stiamo a spaccare il capello in quattro.
/quote]

Chi? noi 4 gatti del forum? ma va là...vuol dire che non si può fare quadrato il cerchio.
Con una pandemia in corso avrebbero potuto vaccinare tutti. Si tagliava la testa al toro invece di creare le mille e una norma.
Io ho dubbi sui vaccini, ma se mi parli in questi termini drammatici, cosa vuoi che ti rispondano i miei occhi "che vedono"?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da balanzone21 Lun Ago 30, 2021 1:11 am

sempreconfusa1 ha scritto:io non ne ho esperienza diretta, ma anche per le cure pare che risultati ne stiano avendo (ma il fatto di richiederle a domicilio basta a non prenderle neanche in considerazione).
la negazione forse sta su entrambi i fronti contrapposti.

Hai ragione, la cricca giudoplutomassonica non vuole si venga a sapere che il covid si cura agevolmente e a domicilio con il pinzimonio e i centrifugati del nostro Masaniello .

Un crimine che grida vendetta di fronte all' umanità. Ecco cosa succede ad avversare benefattori universali come la Buonanima e il pittore fallito amico suo.







balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da balanzone21 Lun Ago 30, 2021 1:18 am

Che poi in prima battuta i camerati terrapiattisti negavano la pandemia da covid o la derubricavano a banale influenza che.al massimo ammazzava qualche vecchietto già con un piede nella fossa. Ma anche adesso non si fanno problemi a sostenere tesi contraddittorie ."Il covid non esiste però e' stato creato dai rettiliani in combutta con gli eloim fiancheggiati da billgeit".

balanzone21

Messaggi : 773
Data d'iscrizione : 29.08.21

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ago 30, 2021 1:18 am

[quote="balanzone21"]

Hai ragione, la cricca giudoplutomassonica non vuole si venga a  sapere che il  covid si cura agevolmente e a domicilio con il pinzimonio e i centrifugati del nostro  Masaniello .


uhhmammamia balanzone, nick nuovo ma risposta vecchia. No, non intendo centrifugati ma cure mediche, operate da medici.
Per quanto ti sembri strano, io sono sempre stata ammiratrice di Piero Angela, seguo con interesse il suo quark da quando ero più piccoletta. Pensa che persino nel superquark parlano di salute a tavola...ma non uso questo argomento per il covid, dunque suonare masaniello gattopardo, grazie.

p.s. Nel superquark c'è una rubrica, in cui dicono cose validissime riguardo alle bufale varie: Bene che ci sia. Peccato che a volte nella critica citino però solo le più eclatanti, le più surreali, e i soliti quanon. Così hanno sempre ragione.
Come diceva quella pubblicità: ti piace vincere facile?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

obbligo di green pass per lavorare? - Pagina 13 Empty Re: obbligo di green pass per lavorare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.