GPS e scelta scuole - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS e scelta scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS e scelta scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS e scelta scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS e scelta scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS e scelta scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS e scelta scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS e scelta scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS e scelta scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS e scelta scuole - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS e scelta scuole

+12
damirk
huitzilopochtili
Nickgeometra
Lulla0_88
Dec
Alex91
Matte#91
Marechiaro
Ciope1981
lilliput
donadoni
Giusi1978
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GPS e scelta scuole - Pagina 2 Empty GPS e scelta scuole

Messaggio Da Giusi1978 Dom Ago 08, 2021 4:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Buon pomeriggio.
Per la scelta delle 150 preferenze mi è sorto un dubbio.
1)Quando si inserisce la preferenza per esempio su sostegno ( graduatoria incrociata), bisogna comunque inserire solo le scuole dove è presente la propria cdc oppure è possibile inserire anche le altre? Per esempio, se la cdc è presente solo negli istituti tecnici, si può comunque indicare la preferenza per le graduatorie incrociate anche in un liceo?
2) si può inserire solo preferenza sul sostegno (graduatoria incrociata) e non su posto comune?
Grazie a chi risponderà.

Giusi1978

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso


GPS e scelta scuole - Pagina 2 Empty Re: GPS e scelta scuole

Messaggio Da huitzilopochtili Mar Ago 10, 2021 1:43 pm

Dec ha scritto:Certo che può avere anche una supplenza al 31/8.
Ok, grazie.

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

GPS e scelta scuole - Pagina 2 Empty Re: GPS e scelta scuole

Messaggio Da Scool Mar Ago 10, 2021 2:46 pm

Il mio dubbio invece riguarda chi ha più classi di concorso.

Le nomine riguarderanno separatamente ciascuna delle classi di concorso indicate o ci sarà una sola nomina che, se viene rifiutata, preclude l'incarico per un'altra cdc?
In altre parole, chi è interessato a una cdc nella quale è anche molto più in alto in graduatoria conviene che scelga solo quella cdc?

Scool

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

GPS e scelta scuole - Pagina 2 Empty Re: GPS e scelta scuole

Messaggio Da damirk Mar Ago 10, 2021 3:08 pm

Scool ha scritto:Il mio dubbio invece riguarda chi ha più classi di concorso.

Le nomine riguarderanno separatamente ciascuna delle classi di concorso indicate o ci sarà una sola nomina che, se viene rifiutata, preclude l'incarico per un'altra cdc?
In altre parole, chi è interessato a una cdc nella quale è anche molto più in alto in graduatoria conviene che scelga solo quella cdc?

Chi è più in alto in graduatoria su una cdc dovrebbe iniziare da quella a compilare le preferenze poi l'ordine è personalizzabile a seconda delle scelte personali che si fanno.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

GPS e scelta scuole - Pagina 2 Empty Re: GPS e scelta scuole

Messaggio Da Vampire Mar Ago 10, 2021 3:51 pm

Lulla0_88 ha scritto:Altro quesito:

Supponiamo in una scuola primaria ci sia: un posto annuale, un posto al 30/06, un sostegno annuale e un sostegno al 30/06.
Quando compilerò le preferenze, mi usciranno 4 righe per la stessa scuola, nella priorità che ho scelto io (es: comune 31/08, sostegno31/08,comune30/06,sostegno 30/06)? Cioè, tra le 150 preferenze, ne faccio già 4 ma per la stessa scuola?

A me sembra di aver capito che puoi inserire in una sola riga la tua cdc e spuntare tutte e tre le opzioni (31/08, fine attività didattiche, spezzone). Poi altra riga per sostegno.
Inoltre (sempre leggendo in giro e guardando il video pubblicato da OS) si possono anche ordinare in ordine di preferenza le tipologie di contratto: volendo nella stessa riga si può dare preferenza allo spezzone, poi 30/06 e infine 31/08.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e scelta scuole - Pagina 2 Empty Re: GPS e scelta scuole

Messaggio Da Nickgeometra Mar Ago 10, 2021 3:57 pm

Vampire ha scritto:
Lulla0_88 ha scritto:Altro quesito:

Supponiamo in una scuola primaria ci sia: un posto annuale, un posto al 30/06, un sostegno annuale e un sostegno al 30/06.
Quando compilerò le preferenze, mi usciranno 4 righe per la stessa scuola, nella priorità che ho scelto io (es: comune 31/08, sostegno31/08,comune30/06,sostegno 30/06)? Cioè, tra le 150 preferenze, ne faccio già 4 ma per la stessa scuola?

A me sembra di aver capito che puoi inserire in una sola riga la tua cdc e spuntare tutte e tre le opzioni (31/08, fine attività didattiche, spezzone). Poi altra riga per sostegno.
Inoltre (sempre leggendo in giro e guardando il video pubblicato da OS) si possono anche ordinare in ordine di preferenza le tipologie di contratto: volendo nella stessa riga si può dare preferenza allo spezzone, poi 30/06 e infine 31/08.
Ciao vampire anch'io ho capito così, se la prima riga e la tua CDC e poi sostegno, se inverto chiedo che il sostegno sia prima della CDC perché io sono interessato al sostegno da graduatorie incrociate. E così o mi sbaglio. Ciao e grazie.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e scelta scuole - Pagina 2 Empty Re: GPS e scelta scuole

Messaggio Da Vampire Mar Ago 10, 2021 4:43 pm

Nickgeometra ha scritto:
Vampire ha scritto:
Lulla0_88 ha scritto:Altro quesito:

Supponiamo in una scuola primaria ci sia: un posto annuale, un posto al 30/06, un sostegno annuale e un sostegno al 30/06.
Quando compilerò le preferenze, mi usciranno 4 righe per la stessa scuola, nella priorità che ho scelto io (es: comune 31/08, sostegno31/08,comune30/06,sostegno 30/06)? Cioè, tra le 150 preferenze, ne faccio già 4 ma per la stessa scuola?

A me sembra di aver capito che puoi inserire in una sola riga la tua cdc e spuntare tutte e tre le opzioni (31/08, fine attività didattiche, spezzone). Poi altra riga per sostegno.
Inoltre (sempre leggendo in giro e guardando il video pubblicato da OS) si possono anche ordinare in ordine di preferenza le tipologie di contratto: volendo nella stessa riga si può dare preferenza allo spezzone, poi 30/06 e infine 31/08.
Ciao vampire anch'io ho capito così, se la prima riga e la tua CDC e poi sostegno, se inverto chiedo che il sostegno sia prima della CDC perché io sono interessato al sostegno da graduatorie incrociate. E così o mi sbaglio. Ciao e grazie.

Penso proprio di sì, dobbiamo ordinare le scuole in base alle nostre preferenze, sia per quanto riguarda la materia che la tipologia di contratto.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e scelta scuole - Pagina 2 Empty Re: GPS e scelta scuole

Messaggio Da Nickgeometra Mar Ago 10, 2021 7:13 pm

Grazie vampire adesso vedendo pure le slide di anief sulle supplenze e così. Decidiamo noi se vogliamo prima la materia o il sostegno.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e scelta scuole - Pagina 2 Empty Re: GPS e scelta scuole

Messaggio Da reading77 Mar Ago 10, 2021 8:41 pm

Salve a tutti, sono una docente inclusa nella seconda fascia GPS nella provincia di Asti, siccome tale provincia non riesce a coprire 150 preferenze, potrei includere i restanti posti con altre scuole di altri distretti/comuni anche di una regione diversa dal Piemonte?

reading77

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e scelta scuole - Pagina 2 Empty Re: GPS e scelta scuole

Messaggio Da huitzilopochtili Mar Ago 10, 2021 8:45 pm

reading77 ha scritto:Salve a tutti, sono una docente inclusa nella seconda fascia GPS nella provincia di Asti, siccome tale provincia non riesce a coprire 150 preferenze, potrei includere i restanti posti con altre scuole di altri distretti/comuni anche di una regione diversa dal Piemonte?
Se sono Graduatorie provinciali direi che non solo non puoi indicare distretti/comuni di altre regioni ma neanche di altre province della tua regione che non siano Asti.

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

GPS e scelta scuole - Pagina 2 Empty Re: GPS e scelta scuole

Messaggio Da michetta Mar Ago 10, 2021 9:12 pm

damirk ha scritto:
Scool ha scritto:Il mio dubbio invece riguarda chi ha più classi di concorso.

Le nomine riguarderanno separatamente ciascuna delle classi di concorso indicate o ci sarà una sola nomina che, se viene rifiutata, preclude l'incarico per un'altra cdc?
In altre parole, chi è interessato a una cdc nella quale è anche molto più in alto in graduatoria conviene che scelga solo quella cdc?

Chi è più in alto in graduatoria su una cdc dovrebbe iniziare da quella a compilare le preferenze poi l'ordine è personalizzabile a seconda delle scelte personali che si fanno.

Dalla guida del miur
nel caso l'aspirante fosse incluso su più insegnamenti e volesse esprimere priorità rispetto ad uno di essi, deve indicare prioritamente tutte le preferenze di interesse (per scuola/sintetiche) per l'insegnamento maggiormente desiderato e poi procedere con le preferenze per gli altri insegnamenti

quindi, esempio: sono in GPS in A022, A011, A012
se desidero lavorare alle medie prima metto tutte le preferenze su A022 ed occupo 70 scelte, poi in subordine scelgo A012 e metto le mie preferenze occupando 50 scelte, alla fine metto A011 occupando le 30 scelte che mi sono avanzate
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

GPS e scelta scuole - Pagina 2 Empty Re: GPS e scelta scuole

Messaggio Da Scool Mer Ago 11, 2021 8:54 am

michetta ha scritto:
damirk ha scritto:
Scool ha scritto:Il mio dubbio invece riguarda chi ha più classi di concorso.

Le nomine riguarderanno separatamente ciascuna delle classi di concorso indicate o ci sarà una sola nomina che, se viene rifiutata, preclude l'incarico per un'altra cdc?
In altre parole, chi è interessato a una cdc nella quale è anche molto più in alto in graduatoria conviene che scelga solo quella cdc?

Chi è più in alto in graduatoria su una cdc dovrebbe iniziare da quella a compilare le preferenze poi l'ordine è personalizzabile a seconda delle scelte personali che si fanno.

Dalla guida del miur
nel caso l'aspirante fosse incluso su più insegnamenti e volesse esprimere priorità rispetto ad uno di essi, deve indicare prioritamente tutte le preferenze di interesse (per scuola/sintetiche) per l'insegnamento maggiormente desiderato e poi procedere con le preferenze per gli altri insegnamenti

quindi, esempio: sono in GPS in A022, A011, A012
se desidero lavorare alle medie prima metto tutte le preferenze su A022 ed occupo 70 scelte, poi in subordine scelgo A012 e metto le mie preferenze occupando 50 scelte, alla fine metto A011 occupando le 30 scelte che mi sono avanzate

È tutto molto più chiaro. Ora speriamo solo che il sistema non impazzisca! :-)

Scool

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

GPS e scelta scuole - Pagina 2 Empty Re: GPS e scelta scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.