GPS aggiornate Roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS aggiornate Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS aggiornate Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS aggiornate Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS aggiornate Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS aggiornate Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS aggiornate Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS aggiornate Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS aggiornate Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS aggiornate Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS aggiornate Roma

5 partecipanti

Andare in basso

GPS aggiornate Roma Empty GPS aggiornate Roma

Messaggio Da 8Anna7 Lun Ago 09, 2021 6:31 pm

Salve,
per chi è inserito nella provincia di Roma, oggi sono state pubblicate le GPS aggiornate; sono visibili al seguente link: https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=29501. Non mi sembra di vedere quelle incrociate su sostegno, non so se mi sono sfuggite (ho dato un'occhiata al volo) o se non le hanno ancora pubblicate.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS aggiornate Roma Empty Re: GPS aggiornate Roma

Messaggio Da Alex91 Lun Ago 09, 2021 6:56 pm

Grazie.
Problema: terminato lo scorso a.s., la mia scuola ha emesso decreto di rettifica (in ribasso) per le mie cdc. Il decreto pare sia stato recepito su IOL perché per tutte le cdc era riportato il "punteggio di verifica" rettificato.
Sulle graduatorie appena pubblicate, però, mi ritrovo con i punteggi vecchi per 3 delle 4 cdc, mentre una sola riporta il punteggio corretto - ed è, peraltro, l'unica per la quale io abbia ANCHE il decreto di convalida dell'USP sul punteggio rettificato. Preciso che è un decreto di rettifica cumulativo (con altri aspiranti della mia cdc), mai visto pubblicato sul sito ATP, ma solo sul mio profilo IOL.
Se farà fede il punteggio presente su IOL, il problema tecnicamente non si pone (il sistema dovrebbe acquisire il punteggio già rettificato e basarsi su quello per l'attribuzione eventuale di supplenza da GPS), ma devo segnalare all'ATP (che, purtroppo, non mi ha mai risposto nemmeno ad altre segnalazioni dello scorso anno), o attendere che vengano convalidati dall'USP anche i punteggi già rettificati dalla scuola che sono presenti su IOL?
Perché, a quanto pare, fino a stamattina la convalida del punteggio su quell'unica cdc che ha il punteggio corretto anche nelle graduatorie ripubblicate non era visibile...quindi forse stanno procedendo un po' per volta?

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS aggiornate Roma Empty Re: GPS aggiornate Roma

Messaggio Da 8Anna7 Lun Ago 09, 2021 7:42 pm

In teoria le GPS aggiornate sono state pubblicate perché le operazioni di convalida/rettifica sono state concluse su tutte CDC. Se stessero procedendo un po' per volta avrebbero pubblicato solo le graduatorie relative alle cdc per cui le operazioni sono terminate, ma visto che si naviga a vista non escludo che tra qualche giorno possa uscire una versione ulteriormente rivista delle GPS.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS aggiornate Roma Empty Re: GPS aggiornate Roma

Messaggio Da Dec Mar Ago 10, 2021 1:20 am

Io comunque la segnalazione la farei, anche se non ti rispondono (ma secondo me le leggono).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS aggiornate Roma Empty Re: GPS aggiornate Roma

Messaggio Da huitzilopochtili Mar Ago 10, 2021 12:54 pm

8Anna7 ha scritto:non escludo che tra qualche giorno possa uscire una versione ulteriormente rivista delle GPS.
Sarebbe d'uopo! Nella mia CdC c'è gente (peraltro relativamente giovane) che ha ancora, dallo scorso anno, >= 120 punti di "titoli culturali". A meno che uno non abbia un Nobel in tasca non vedo come ci si possa arrivare a quello score.

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

GPS aggiornate Roma Empty Re: GPS aggiornate Roma

Messaggio Da 8Anna7 Mar Ago 10, 2021 1:57 pm

I controlli sono stati fatti solo per chi ha svolto supplenza. Se questi docenti "da nobel" non hanno lavorato nell'anno scolastico 2020/2021 il loro punteggio non è stato verificato, quindi non potrà essere eventualmente corretto.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS aggiornate Roma Empty Re: GPS aggiornate Roma

Messaggio Da huitzilopochtili Mar Ago 10, 2021 2:10 pm

8Anna7 ha scritto:I controlli sono stati fatti solo per chi ha svolto supplenza. Se questi docenti "da nobel" non hanno lavorato nell'anno scolastico 2020/2021 il loro punteggio non è stato verificato, quindi non potrà essere eventualmente corretto.
Vero. Non ci avevo pensato. Perdona però la domanda: se invece quest'anno fossero chiamati come supplenti, e lavorassero come tali, vi sarebbe una preventiva verifica dei titoli o dobbiamo accettare che con >= 120 punti di titoli culturali scalino anche per il 2021-22 le classifiche (e poi si rettifichi in vista della prossima tornata, dal 2022-23)?

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

GPS aggiornate Roma Empty Re: GPS aggiornate Roma

Messaggio Da 8Anna7 Mar Ago 10, 2021 2:22 pm

Le scuole dovrebbero procedere alla verifica del loro punteggio, anche se non so quanto possano essere tempestive nell'effettuare i dovuti controlli visto il momento storico particolare. In teoria, se il punteggio è gonfiato si dovrebbe riconvocare (presumo da GI, da GPS non so quanto sia fattibile); in pratica, non so se si procederà in questo senso.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS aggiornate Roma Empty Re: GPS aggiornate Roma

Messaggio Da lilliput Ven Ago 13, 2021 10:24 am

Ciao Anna 7, confermo che a Roma non sono state pubblicate le graduatorie incrociate. E' inquietante, vista la ristrettezza dei tempi per la domanda. Ho scritto ad ATP Roma per segnalare la mancanza, ma tutto tace!

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GPS aggiornate Roma Empty Re: GPS aggiornate Roma

Messaggio Da 8Anna7 Ven Ago 13, 2021 10:47 am

Grazie per la conferma. Purtroppo il silenzio dall'atp di Roma è inquietante su tutti i fronti, dalle graduatorie incrociate sostegno non pervenute, alle GPS pervenute ma piene zeppe di errori... Ovviamente anche delle disponibilità non c'è traccia, come nella migliore tradizione scolastica italiana. Scusate lo sfogo.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS aggiornate Roma Empty Re: GPS aggiornate Roma

Messaggio Da Alex91 Ven Ago 13, 2021 1:24 pm

Io alla fine ho mandato una PEC dettagliata all'Atp Roma segnalando il tutto. Dubito risponderanno mai, ma almeno il mio l'ho fatto (considerato che il ricevimento al pubblico è sospeso da quasi un anno e mezzo).

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS aggiornate Roma Empty Re: GPS aggiornate Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.