Nomine informatizzate
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nomine informatizzate
1) L'ordine di inserimento delle preferenze coinciderà con la priorità oppure il sistema le considera tutte allo stesso livello?
2) Quando abbiamo aggiornato le graduatorie abbiamo indicato delle sedi IC e/o IIS, con un massimo di 20. Molte di queste comprendono più scuole (un IC che a evonscelto ha due scuole medie, un IIS comprendeva agrario, alberghiero, ragioneria, geometra), alcune diqueste scuole, specie le superiori, hanno cdc accessibili con uno stesso titolo ( nel mio aso a050, a031, a015). Le famigerate cento preferenze tengono conto di questo oppure si riferiscono comunque a IC o IIS?
2) Quando abbiamo aggiornato le graduatorie abbiamo indicato delle sedi IC e/o IIS, con un massimo di 20. Molte di queste comprendono più scuole (un IC che a evonscelto ha due scuole medie, un IIS comprendeva agrario, alberghiero, ragioneria, geometra), alcune diqueste scuole, specie le superiori, hanno cdc accessibili con uno stesso titolo ( nel mio aso a050, a031, a015). Le famigerate cento preferenze tengono conto di questo oppure si riferiscono comunque a IC o IIS?
Ultima modifica di MHC_76 il Mar Ago 10, 2021 12:14 pm - modificato 1 volta.
MHC_76- Messaggi : 26
Re: Nomine informatizzate
Per ogni classe di concorso devi mettere le preferenze
donadoni- Messaggi : 3392
L' ordine di inserimento verra' rispettato dal sistema, partira' sempre dalla tua prima preferenza e giu' a seguire
donadoni- Messaggi : 3392
Buongiorno a tutti, avrei una domanda sull'ordine delle preferenze. Per esempio, tra uno spezzone nella scuola di mia prima scelta e una cattedra intera al 30 giugno nella mia seconda scelta, il sistema a cosa dà la precedenza? Vi ringrazio per le risposte.
Matilde1221- Messaggi : 5
MHC_76 ha scritto:2) Quando abbiamo aggiornato le graduatorie abbiamo indicato delle sedi IC e/o IIS, con un massimo di 20. Molte di queste comprendono più scuole (un IC che a evonscelto ha due scuole medie, un IIS comprendeva agrario, alberghiero, ragioneria, geometra), alcune diqueste scuole, specie le superiori, hanno cdc accessibili con uno stesso titolo ( nel mio aso a050, a031, a015). Le famigerate cento preferenze tengono conto di questo oppure si riferiscono comunque a IC o IIS?
IC e IIS.
Dec- Moderatore

» Nomine dal 01-09 o dal 03-09?
» NOMINE A.T.A "condivisione informazioni nazionali sulle nomine di 3°fascia A.T.A."
» Nomine da GI al 30/06 e GE
» nomine t.d.
» convocati per nomine....le nomine non ci sono!!ma che combinano?
» NOMINE A.T.A "condivisione informazioni nazionali sulle nomine di 3°fascia A.T.A."
» Nomine da GI al 30/06 e GE
» nomine t.d.
» convocati per nomine....le nomine non ci sono!!ma che combinano?
Pagina 1 di 1