PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE

3 partecipanti

Andare in basso

PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE Empty PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE

Messaggio Da valentina.p85 Mer Ago 11, 2021 11:32 am

Buongiorno a tutti,

chiedo in questo forum un consiglio sui criteri da tenere presenti nell'inserimento delle 150 scuole.
Il mio punteggio è basso (33 punti) e l'anno scorso ho ricevuto convocazioni solo da GI, dato che che le assegnazioni da GPS si sono fermate molte posizioni sopra la mia.
Pur consapevole che potrei comunque rimanere "a mani vuote" anche quest'anno fino alle convocazioni da GI, vorrei capire grazie a chi è più esperto di me come strutturare il mio elenco per avere più possibilità di ricevere un incarico da GPS.
Al momento ho inserito nelle prime posizioni le scuole più lontane dal centro, flaggando sia cattedre annuali che spezzoni stesso/diverso comune (min 7 ore, max 17) e tutte le opzioni sul tipo di posto (ospedaliera, carceraria, adulti, serale). Ho flaggato tutto praticamente.
Una collega suggeriva di mettere ai primi posti dell'elenco solo spezzoni, perchè a suo avviso sono meno richiesti rispetto alle cattedre 31/08 o 30/6, può avere senso?

Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento vorrete darmi!

valentina.p85

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 08.02.16

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE Empty Re: PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE

Messaggio Da huitzilopochtili Mer Ago 11, 2021 1:25 pm

Ciao, se sei il meno possibile selettiva aumenti ovviamente le possibilità di "ingaggio". Quindi se aggiungi gli spezzoni anche su più comuni, aggiungi tutti i distretti della provincia, aggiungi anche tipi di posto come ospedaliero, serale ecc. aumenti le possibilità.

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE Empty Re: PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE

Messaggio Da Dec Mer Ago 11, 2021 2:16 pm

Io però ai primi posti metterei le scuole che per te sono più comode e le cattedre intere. Non c'è posto? Pazienza, il sistema andrà oltre, ma non vedo perché non metterle per prime. Poi, come ti hanno già detto, se sei disposta ad andare ovunque metti tutti i distretti e tutte le tipologie di scuola e di posto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE Empty Re: PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE

Messaggio Da valentina.p85 Gio Ago 12, 2021 11:04 am

Grazie mille a entrambi per i suggerimenti! Sì penso sia saggio quantomeno mettere nelle prime posizioni le scuole più vicine.

valentina.p85

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 08.02.16

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE Empty Re: PUNTEGGIO BASSO IN GPS E SCELTA PREFERENZE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.