Si può cambiare la sede assegnata?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può cambiare la sede assegnata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può cambiare la sede assegnata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può cambiare la sede assegnata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può cambiare la sede assegnata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può cambiare la sede assegnata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può cambiare la sede assegnata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può cambiare la sede assegnata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può cambiare la sede assegnata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può cambiare la sede assegnata?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può cambiare la sede assegnata?

4 partecipanti

Andare in basso

Si può cambiare la sede assegnata?  Empty Si può cambiare la sede assegnata?

Messaggio Da Deborah890 Mer Ago 11, 2021 12:30 pm

Buongiorno a tutti.
Ho vinto il concorso straordinario, mi hanno assegnato la provincia desiderata (Rm), tuttavia ho scoperto che la scuola da me scelta si trova in un brutto quartiere (purtroppo nel selezionare le sedi ho calcolato le distanze dalla stazione, non essendo del Lazio non conoscevo bene tutte le zone, anzi mi è capitata la 30esima scelta, non credo sia andata malissimo).ma non vorrei proprio andare. Ho letto certe cose...:( Non si può far nulla per cambiarla?
Credo di no..
Sarò pendolare dell'Abruzzo.
Avevo inserito tante scuole vicino la Stazione tib/termini, centro ecc..come prime.. ma questa si trova in un brutto quartiere!
Certo è che non vorrei mai rinunciare al ruolo.

Deborah890

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la sede assegnata?  Empty Re: Si può cambiare la sede assegnata?

Messaggio Da Ciope1981 Mer Ago 11, 2021 12:33 pm

NO.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la sede assegnata?  Empty Re: Si può cambiare la sede assegnata?

Messaggio Da arcipippo Mer Ago 11, 2021 12:42 pm

Ma che quartiere è?

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la sede assegnata?  Empty Re: Si può cambiare la sede assegnata?

Messaggio Da Deborah890 Mer Ago 11, 2021 12:45 pm

Tor Tre Teste, Alessandrino.. non so di preciso. La scuola ha tre plessi ubicati in questi quartieri..

Deborah890

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la sede assegnata?  Empty Re: Si può cambiare la sede assegnata?

Messaggio Da Deborah890 Mer Ago 11, 2021 12:46 pm

Tor Tre Teste, Alessandrino.. non so di preciso.  La scuola ha tre plessi ubicati in questi quartieri..

Deborah890

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la sede assegnata?  Empty Re: Si può cambiare la sede assegnata?

Messaggio Da arcipippo Mer Ago 11, 2021 12:54 pm

Beh, è un quartiere periferico, un po' trascurato ma non è il peggiore di Roma. Poteva andarti peggio.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la sede assegnata?  Empty Re: Si può cambiare la sede assegnata?

Messaggio Da arcipippo Mer Ago 11, 2021 12:57 pm

Anche io, l'anno scorso, sono passato di ruolo in un quartiere periferico di Milano non proprio ben nominato, ma è meglio di quel che mi aspettavo. Non disperare!!!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la sede assegnata?  Empty Re: Si può cambiare la sede assegnata?

Messaggio Da Deborah890 Mer Ago 11, 2021 1:02 pm

Ok, grazie mille. Speriamo bene:(

Deborah890

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la sede assegnata?  Empty Re: Si può cambiare la sede assegnata?

Messaggio Da Alex91 Mer Ago 11, 2021 1:03 pm

Per prima cosa, congratulazioni per il ruolo!
Ti dirò, vivendo da sempre a Roma, e avendo svolto supplenze anche in quartieri periferici (non in quell'area, però), NON è assolutamente detto che tu debba trovarti male, anzi.
I quartieri che hai menzionato sono caratterizzati da una marcata impronta multiculturale e la realtà socio-culturale è complessa ma, io direi, per nulla proibitiva o pericolosa (zone o quartieri pericolosi sono altri, a mio modo di vedere). Credo che con i ragazzi ti troverai bene. Si tratta di un IC/Scuola Media?
Coraggio!

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la sede assegnata?  Empty Re: Si può cambiare la sede assegnata?

Messaggio Da Deborah890 Mer Ago 11, 2021 1:09 pm

Sì, è un Istituto Comprensivo.
Grazie mille per il conforto.. non mi resta che attendere allora.. tanto non potrò comunque far nulla.
Domanda di trasferimento non possiamo farla, vero?? Il vincolo è quinquennale?
Purtroppo non so nulla del trasferimento.. non avrei mai creduto di doverci pensare..ero così contenta.. nonostante io sia pendolare ho scelto Roma..e la sceglierei nuovamente. Ho sempre lavorato su Roma e provincia, trovandomi benissimo. Vedremo..

Deborah890

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la sede assegnata?  Empty Re: Si può cambiare la sede assegnata?

Messaggio Da arcipippo Mer Ago 11, 2021 1:11 pm

Il vincolo, ora, è triennale. Vedrai che ti troverai bene comunque!!!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la sede assegnata?  Empty Re: Si può cambiare la sede assegnata?

Messaggio Da Alex91 Mer Ago 11, 2021 1:14 pm

Non so aiutarti su trasferimenti e simili purtroppo (qualche altro utente più esperto saprà dirti meglio). Il vincolo credo sia diventato triennale, ma potrei sbagliare.
Non devi dire "ero così contenta"...SII contenta: hai il ruolo! E' un traguardo bellissimo. Davvero, non lasciarti scoraggiare...in bocca al lupo!

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la sede assegnata?  Empty Re: Si può cambiare la sede assegnata?

Messaggio Da Deborah890 Mer Ago 11, 2021 1:17 pm

Crepi il lupo... grazie ancora a tutti:)

Deborah890

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la sede assegnata?  Empty Re: Si può cambiare la sede assegnata?

Messaggio Da arcipippo Mer Ago 11, 2021 1:19 pm

Sono d'accordo con Alex; vedrai che sarà meglio di quello che ti aspetti!
Confermo che il vincolo sulla scuola è triennale e non più quinquennale.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Si può cambiare la sede assegnata?  Empty Re: Si può cambiare la sede assegnata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.