104 per graduatoria d'istituto
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
104 per graduatoria d'istituto
Buongiorno a tutti.
Credo la domanda sia stata già posta in diverse forme, ma necessito di conferma.
Sono figlio di una donna portatrice di handicap, con percentuale dell'80% (art.3 comma 1). Posso essere escluso dalla graduatoria d'istituto?
Un saluto cordiale
Credo la domanda sia stata già posta in diverse forme, ma necessito di conferma.
Sono figlio di una donna portatrice di handicap, con percentuale dell'80% (art.3 comma 1). Posso essere escluso dalla graduatoria d'istituto?
Un saluto cordiale
domingo85- Messaggi : 43
Re: 104 per graduatoria d'istituto
No, serve la condizione di gravità
Gianfranco- Messaggi : 8382
Leggevo che la percentuale d’invalidità conta a prescindere dall’articolo della legge
domingo85- Messaggi : 43
Serve l'invalidità personale non del familiare. In caso di assistenza al familiare non mi risulta che sia contemplata l'assistenza all'invalido, ma solo al disabile in condizione di gravità
Gianfranco- Messaggi : 8382
Esatto
Serve art.3 comma 3 della Legge 104/92
Serve art.3 comma 3 della Legge 104/92
giovanna onnis- Messaggi : 22122

» convocazione supplenza graduatoria distituto
» Perdente posto tra docenti FIT: graduatoria d'istituto o graduatoria concorso?
» SCELTA SEDE: PRECEDENZA A GRADUATORIA CONCORSO ORDINARIO O GRADUATORIA AD ESAURIMENTO?
» Quanto tempo intercorre in media tra graduatoria provvisoria e graduatoria definitiva?
» graduatoria interna di istituto: esclusione graduatoria perdenti posto legge 104
» Perdente posto tra docenti FIT: graduatoria d'istituto o graduatoria concorso?
» SCELTA SEDE: PRECEDENZA A GRADUATORIA CONCORSO ORDINARIO O GRADUATORIA AD ESAURIMENTO?
» Quanto tempo intercorre in media tra graduatoria provvisoria e graduatoria definitiva?
» graduatoria interna di istituto: esclusione graduatoria perdenti posto legge 104
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1