Discrepanza tra posizioni UST e IOL Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Discrepanza tra posizioni UST e IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Discrepanza tra posizioni UST e IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Discrepanza tra posizioni UST e IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Discrepanza tra posizioni UST e IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Discrepanza tra posizioni UST e IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Discrepanza tra posizioni UST e IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Discrepanza tra posizioni UST e IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Discrepanza tra posizioni UST e IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Discrepanza tra posizioni UST e IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Discrepanza tra posizioni UST e IOL

3 partecipanti

Andare in basso

Discrepanza tra posizioni UST e IOL Empty Discrepanza tra posizioni UST e IOL

Messaggio Da CarloCT Gio Ago 12, 2021 11:23 am

Buongiorno.
Gentilissimi,
scrivo per il motivo che segue.
Il 9 Agosto l'UST di Varese ha ripubblicato le GPS.
Quelle di mio riferimento sono A020, A026, A027, A047 II fascia. Per tutte e quattro le CdC i punteggi sono rimasti gli stessi.
Per A020, A026. A047, le posizioni nelle GPS ripubblicate sono cambiate. A Settembre 2020 occupavo in A020 la posizione 11, in A026 la posizione 6, in A047 la posizione 14. In quelle ripubblicate dall'UST il 9 Agosto 2021 occupo
per A020 la posizione 5, per A026 la posizione 10, per A047 la posizione 12.
Tuttavia su IOL compaiono ancora le posizioni che fanno riferimento al settembre del 2020.
Cosa ne pensate in merito? Esiste un tempo di aggiornamento su IOL? Devo comunicare qualcosa all'UST?
Vi ringrazio, come sempre, per la Vs cortese attenzione.
Certo di un Vs gentile riscontro, Vi saluto cordialmente.


CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Discrepanza tra posizioni UST e IOL Empty Re: Discrepanza tra posizioni UST e IOL

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Ago 12, 2021 11:42 am

Secondo me non ha alcuna importanza, perché i depennati non potranno comunque presentare la domanda di supplenza.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Discrepanza tra posizioni UST e IOL Empty Re: Discrepanza tra posizioni UST e IOL

Messaggio Da huitzilopochtili Gio Ago 12, 2021 11:44 am

Anche io su IOL occupo la posizione dello scorso anno, mentre nel pdf che ha fatto circolare il mio USR sono avanzato in forza di qualche rettifica/esclusione intervenuta quest'anno. Credo sia una discrepanza puramente formale legata alle lungaggini burocratiche e alla puntualità non troppo memorabile delle nostre segreterie e uffici scolastici; materialmente chi è escluso, è escluso.

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

Discrepanza tra posizioni UST e IOL Empty Re: Discrepanza tra posizioni UST e IOL

Messaggio Da CarloCT Gio Ago 12, 2021 11:47 am

Sì, infatti. Ho appena parlato con l'UST di competenza. L'impiegato con cui ho parlato (disponibile e gentile) mi ha detto che è un problema legato all' "allineamento" tra IOL e i dati compilati dall'UST.

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Discrepanza tra posizioni UST e IOL Empty Re: Discrepanza tra posizioni UST e IOL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.