Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita?

3 partecipanti

Andare in basso

Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita? Empty Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita?

Messaggio Da Rachel Run Gio Ago 12, 2021 1:55 pm

Buongiorno a tutti, io ho già compilato il modello e l'ho inviato. Non ho messo le 150 preferenze, ma solo le scuole più vicine e dove abitualmente lavoro per motivi personali. Ho sempre scelto alle convocazioni di persona la scuola che più mi era comoda per motivi di famiglia (bambini ed anziani da accudire). Se per motivi legati a questo nuovo algoritmo che assegna le supplenze non dovessi risultare l'assegnataria di nessuna di queste supplenze da me considerate nella domanda, cosa mi capita?

Suppongo che le scuole poi chiameranno ulteriormente sempre scorrendo le graduatorie, giusto? Non si resta fuori? Qualcuno dice che non rientrerai più per nessuna supplenza, a me sembra assurdo se uno ha comunque abbastanza punteggio...

Ringrazio i moderatori e chi vorrà chiarire il mio dubbio.


Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita? Empty Re: Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita?

Messaggio Da huitzilopochtili Gio Ago 12, 2021 2:08 pm

Alle scuole che non esprimi nelle preferenze, rinunci. L'algoritmo cerca una posizione per te nelle scuole che hai analiticamente o sinteticamente indicato. Se non ne trova, dovrai attendere le convocazioni da GI.

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita? Empty Re: Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita?

Messaggio Da Rachel Run Gio Ago 12, 2021 11:49 pm

Grazie, quindi poi c'è la possibilità ancora di essere convocati magari tramite posta elettronica come di consueto, suppongo. Ma quindi i risultati di questa nuova procedura li avremo entro fine agosto?

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita? Empty Re: Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita?

Messaggio Da Dec Ven Ago 13, 2021 2:18 am

Si spera, ma meglio essere prudenti perché con il nostro ministero non si sa mai.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita? Empty Re: Se non metto 150 preferenze e resto fuori cosa capita?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.