Scelta sedi per la prima fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta sedi per la prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta sedi per la prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta sedi per la prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta sedi per la prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta sedi per la prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta sedi per la prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta sedi per la prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta sedi per la prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta sedi per la prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta sedi per la prima fascia

4 partecipanti

Andare in basso

Scelta sedi per la prima fascia Empty Scelta sedi per la prima fascia

Messaggio Da Amministrativo11 Gio Ago 12, 2021 4:48 pm

Nel mese di giugno chi era entrato in prima fascia ha scelto 30 sedi di scuole.
Quelle 30 sedi vincolano poi la possibilità di scegliere le scuole disponibili ?
Cioè, se in una provincia ci sono 40 posti disponibili distribuiti in 20 scuole, e di queste scuole solo una parte sono presenti tra le mie 30 scelte, c'è anche il rischio di rimanere fuori dagli incarichi annuali. Giusto ?

Amministrativo11

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi per la prima fascia Empty Re: Scelta sedi per la prima fascia

Messaggio Da donadoni Gio Ago 12, 2021 4:53 pm

No, quelle scuole servono solo x le supplenze brevi da graduatorie di istituto, le gps comprendono tutte le scuole della provincia, x ottenere un incarico dovrai presentare domanda su istanze online e mettere le scuole che vuoi di tutta la tua provincia in ordine di gradimento

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi per la prima fascia Empty Re: Scelta sedi per la prima fascia

Messaggio Da Amministrativo11 Gio Ago 12, 2021 7:58 pm

donadoni ha scritto:No, quelle scuole servono solo x le supplenze brevi da graduatorie di istituto, le gps comprendono tutte le scuole della provincia, x ottenere un incarico dovrai presentare domanda su istanze online e mettere le scuole che vuoi di tutta la tua provincia in ordine di gradimento

Le gps si riferiscono ai docenti.
Io mi riferisco agli Assistenti Amministrativi.

Amministrativo11

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi per la prima fascia Empty Re: Scelta sedi per la prima fascia

Messaggio Da Clia Lun Ago 16, 2021 3:53 pm

Amministrativo11 ha scritto:Nel mese di giugno chi era entrato in prima fascia ha scelto 30 sedi di scuole.
Quelle 30 sedi vincolano poi la possibilità di scegliere le scuole disponibili ?
Cioè, se in una provincia ci sono 40 posti disponibili distribuiti in 20 scuole, e di queste scuole solo una parte sono presenti tra le mie 30 scelte, c'è anche il rischio di rimanere fuori dagli incarichi annuali. Giusto ?

Le 30 sedi che hai espresso quando hai presentato domanda in prima fascia sono relative agli istituti in cui vuoi essere presente nelle graduatorie di Istituto che verranno utilizzate per le supplenze brevi.
Per quanto riguarda le convocazioni da Ufficio Scolastico Provinciale queste preferenze non vengono prese in considerazione.
Quest'anno ancora non ho capito se le convocazioni per le supplenze da prima fascia avverranno on line o in presenza, in ogni caso da questo tipo di convocazione potrai scegliere fra tutte le scuole della provincia che hanno posti disponibili.
Non so a che provincia ti riferisci, ma raramente gli assistenti amministrativi in prima fascia restano fuori dagli incarichi annuali.

Clia

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 16.08.21

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi per la prima fascia Empty Re: Scelta sedi per la prima fascia

Messaggio Da Amministrativo11 Lun Ago 16, 2021 8:18 pm

 Le 30 sedi che hai espresso quando hai presentato domanda in prima fascia sono relative agli istituti in cui vuoi essere presente nelle graduatorie di Istituto che verranno utilizzate per le supplenze brevi.
-----------------
Io so che chi sta in prima fascia non partecipa alle supplenze brevi. Queste vengono riservate a quelli della terza fascia, dopo che quelli di prima fascia hanno preso i posti disponibili.
Se poi avanzano spezzoni di orario, periodi brevi, a queste partecipano quelli di terza fascia.

Amministrativo11

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi per la prima fascia Empty Re: Scelta sedi per la prima fascia

Messaggio Da Clia Lun Ago 16, 2021 8:42 pm

Gli iscritti in prima fascia partecipano all’assegnazione delle supplenze al 30/06 e al 31/08 attraverso convocazione dall’ufficio scolastico provinciale di solito ad inizio di settembre. Se in questa fase non c’è nessun posto disponibile o nessun posto a te gradito non perdi la possibilità di lavorare, in questo caso potrai accettare supplenze brevi, in quanto sarai inserito (nelle 30 scuole che hai indicato nell’allegato G), nelle graduatorie di istituto di prima fascia, che hanno precedenza su quelle di terza fascia.

Clia

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 16.08.21

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi per la prima fascia Empty Re: Scelta sedi per la prima fascia

Messaggio Da Amministrativo11 Lun Ago 30, 2021 4:56 pm

Riapro la discussione con una domanda (che angoscia)
Nel mese di agosto, pur non rientrando tra gli AA da immettere in ruolo, ho inviato il modulo con la scelta sedi.
Ho scelto 10 scuole, facendo degli errori.
Ora, per gli incarichi annuali, per quelli della prima fascia non in ruolo, si aprirà un nuovo modulo dove scegliere le scuole ?
Nel mio caso, avendo già scelto delle scuole e sbagliando, l'USP si baserà su quelle o avrò la possibilità di fare modifiche ?

Amministrativo11

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi per la prima fascia Empty Re: Scelta sedi per la prima fascia

Messaggio Da Clia Lun Ago 30, 2021 5:52 pm

Amministrativo11 ha scritto:Riapro la discussione con una domanda (che angoscia)
Nel mese di agosto, pur non rientrando tra gli AA da immettere in ruolo, ho inviato il modulo con la scelta sedi.
Ho scelto 10 scuole, facendo degli errori.
Ora, per gli incarichi annuali, per quelli della prima fascia non in ruolo, si aprirà un nuovo modulo dove scegliere le scuole ?
Nel mio caso, avendo già scelto delle scuole e sbagliando, l'USP si baserà su quelle o avrò la possibilità di fare modifiche ?

Le sedi che hai indicato per l’eventuale immissioni in ruolo non dovrebbe contare per le supplenze. Gli uffici provinciali in questi giorni stanno convocando per assegnare le supplenze. Molti con il sistema classico in presenza, solitamente 24 ore prima della data di convocazione escono le liste con gli organici di diritto residui, di fatto e spezzoni in modo che i candidati possano scegliere la sede che più gli aggrada. Alcuni uffici stanno operando con convocazioni a distanza, ma anche lì penso che prima mettano a disposizione una lista, così che il candidato stili una classifica in base ai posti disponibili.
Il problema è che gli uffici stanno lavorando in ordine sparso. C’è chi ha già convocato per oggi è domani, chi invece non ha ancora fatto uscire nulla. Tanta pazienza!

Clia

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 16.08.21

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi per la prima fascia Empty Re: Scelta sedi per la prima fascia

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Ago 30, 2021 5:53 pm

L’USP in questi giorni pubblicherà i posti disponibili per le supplenze, o magari lo ha già fatto. Controlla.
Al 31/08 saranno quelli avanzati dalle immissioni in ruolo, mentre al 30/06 saranno i posti di fatto.
Subito dopo aprirà la procedura per l’attribuzione di questi posti a chi è in I fascia ma, come te, non rientrava nei posti a ruolo, poi a chi è in II fascia.
Quindi controlla tutti i giorni il sito del tuo USP.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi per la prima fascia Empty Re: Scelta sedi per la prima fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.