Algoritmo assegnazioni supplenze GPS II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Algoritmo assegnazioni supplenze GPS II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Algoritmo assegnazioni supplenze GPS II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Algoritmo assegnazioni supplenze GPS II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Algoritmo assegnazioni supplenze GPS II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Algoritmo assegnazioni supplenze GPS II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Algoritmo assegnazioni supplenze GPS II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Algoritmo assegnazioni supplenze GPS II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Algoritmo assegnazioni supplenze GPS II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Algoritmo assegnazioni supplenze GPS II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Algoritmo assegnazioni supplenze GPS II fascia

+4
Dec
capa
Ciope1981
Marika De Lucia
8 partecipanti

Andare in basso

Algoritmo assegnazioni supplenze GPS II fascia Empty Algoritmo assegnazioni supplenze GPS II fascia

Messaggio Da Marika De Lucia Gio Ago 12, 2021 5:03 pm

Salve,

avrei bisogno di un chiarimento sul funzionamento dell'algortimo di assegnazione delle supplenze per poter esprimere al meglio le opzioni a mia disposizione.

Sono iscritta in GPS II fascia su più classi di concorso (es. A026 e A027).
Supponiamo io inizi ad elencare nella domanda le opzioni per la classe A026 e, finite queste, per la A027.
Vengono scorse le graduatorie sia della A026 che della A027 ed arrivano alla mia posizione prima nella A027.
Cosa succede? Mi saltano perchè nelle prime opzioni io ho preferito prima le scuole di A026 oppure vanno a controllare le mie preferenze sulla A027 che cmq ho espresso?

In sintesi, si ragiona per CdC come lo scorso anno e all'interno della CdC avvengono le assegnazioni su base punteggio? Perchè in questo caso non capisco la necessità di dare una preferenza sulle CdC...

Grazie mille a chi saprà rispondermi

Marika De Lucia

Torna in alto Andare in basso

Algoritmo assegnazioni supplenze GPS II fascia Empty Re: Algoritmo assegnazioni supplenze GPS II fascia

Messaggio Da Ciope1981 Gio Ago 12, 2021 5:14 pm

Lavora sulle tue preferenze.
Se tu hai messo per prima A026 scorrono tutte le tue scelte di sede su A026 se non ti accontentano passano alla A027 scorrendo tutte le tue scelte di sede in base anche al punteggio

Ciope1981

Algoritmo assegnazioni supplenze GPS II fascia Empty Re: Algoritmo assegnazioni supplenze GPS II fascia

Messaggio Da capa Ven Ago 13, 2021 12:10 am

[quote="Ciope1981"]Lavora sulle tue preferenze.
Se tu hai messo per prima A026 scorrono tutte le tue scelte di sede su A026 se non ti accontentano passano alla A027 scorrendo tutte le tue scelte di sede in base anche al punteggio[/quote]

Io non ho ancora compilato la domanda, ma avevo capito che le preferenze possono essere mischiate tra le varie CDC, ad esempio posso inserire:
- CDC-X scuolaA
- CDC-Y scuolaA
- CDC-X scuolaB
- CDC-Z scuolaC

Quindi se l'algoritmo non può "accontentare " la mia prima scelta passa alla seconda e così via, senza esaminare prima tutte le preferenze della CDC- X per poi passare ad Y ed in fine a Z.
Sbaglio?

capa

Messaggio Da Dec Ven Ago 13, 2021 2:20 am

Penso che tu abbia ragione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da triny84 Ven Ago 13, 2021 7:25 am

Anche io ho capito così.

triny84

Messaggio Da lilliput Sab Ago 21, 2021 8:57 am

Ma come viene stabilito da quale cdc il processo inizia ad esaminare le domande? Prima il sostegno? Poi? Ordine alfabetico? Iniziare le assegnazioni da una cdc piuttosto che da un'altra può variare di molto le sorti dei partecipanti. D'altra parte a Roma lo scorso anno così è avvenuto con le convocazioni in presenza.

lilliput

Messaggio Da Ciope1981 Sab Ago 21, 2021 8:59 am

lilliput ha scritto:Ma come viene stabilito da quale cdc il processo inizia ad esaminare le domande? Prima il sostegno? Poi? Ordine alfabetico? Iniziare le assegnazioni da una cdc piuttosto che da un'altra può variare di molto le sorti dei partecipanti. D'altra parte a Roma lo scorso anno così è avvenuto con le convocazioni in presenza.
Non esiste nessuna cdc che viene valutata per prima.
Parte dalle tue scelte.

Ciope1981

Messaggio Da lilliput Sab Ago 21, 2021 9:55 am

Ma le mie scelte che priorità hanno rispetto a quelle di un altro concorrente? Voglio dire:
- Concorrente A: preferenze espresse in questo ordine: 
 cdc A1 punti 20; A2 punti 50;  A3 punti 80
- Concorrente B: preferenze espresse in questo ordine: 
A1 punti 20;  A3 punti 25; A5 punti 35
L'algoritmo esamina prima il concorrente A o il concorrente B?

lilliput

Messaggio Da elieli Sab Ago 21, 2021 10:28 am

lilliput ha scritto:Ma le mie scelte che priorità hanno rispetto a quelle di un altro concorrente? Voglio dire:

Secondo me il sistema segue l'ordine in cui sono indicati i concorrenti nella graduatoria A1, nella graduatoria necessariamente A viene prima di B o vicenversa... il problema è già stato risolto prima della convocazione... a meno di precedenze non ricordo se passa avanti il più giovane...

elieli

Messaggio Da Ciope1981 Sab Ago 21, 2021 10:29 am

lilliput ha scritto:Ma le mie scelte che priorità hanno rispetto a quelle di un altro concorrente? Voglio dire:
Chi tra A e B è più in alto in graduatoria?
Se A il posto in A1 su quella scuola la prende lui altrimenti B.

Ciope1981

Messaggio Da Dec Sab Ago 21, 2021 3:12 pm

lilliput ha scritto:Ma come viene stabilito da quale cdc il processo inizia ad esaminare le domande? Prima il sostegno? Poi? Ordine alfabetico? Iniziare le assegnazioni da una cdc piuttosto che da un'altra può variare di molto le sorti dei partecipanti. D'altra parte a Roma lo scorso anno così è avvenuto con le convocazioni in presenza.

In presenza si deve lavorare per forza in quel modo, ma questo è il vantaggio principale del sistema informatico (che ha sicuramente altri limiti): non ci sono un prima e un dopo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lilliput Sab Ago 21, 2021 3:28 pm

Dec ha scritto:

In presenza si deve lavorare per forza in quel modo, ma questo è il vantaggio principale del sistema informatico (che ha sicuramente altri limiti): non ci sono un prima e un dopo.
Insomma se la mia scelta n.1 è A001in scuola X e la scelta n.2 è A060 in scuola Y, scelta n.3 è ADMM in scuola K, a parità di punteggio, quale preferenza mi darà più probabilità di essere  nominata?

lilliput

Messaggio Da Dec Sab Ago 21, 2021 3:42 pm

Se è libera, la prima; altrimenti la seconda e così via; non ci sono altre domande da farsi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lilliput Sab Ago 21, 2021 4:43 pm

Dec ha scritto:Se è libera, la prima; altrimenti la seconda e così via; non ci sono altre domande da farsi.
Da come ipotizzi tu sembra che esaminino le domande partendo da ogni partecipante, ma come arrivano al mio nome? Dopo quale nominativo?

lilliput

Messaggio Da cristinagreco Sab Ago 21, 2021 5:03 pm

[quote="lilliput"][quote="Dec"]Se è libera, la prima; altrimenti la seconda e così via; non ci sono altre domande da farsi.[/quote]
Da come ipotizzi tu sembra che esaminino le domande partendo da ogni partecipante, ma come arrivano al mio nome? Dopo quale nominativo?[/quote]

Potrebbero andare in ordine alfabetico, per esempio estraendo la lettera iniziale come per gli orali dei concorsi. Oppure prendono le graduatorie in ordine alfanumerico. Sarebbe interssante sapere.

cristinagreco

Messaggio Da cristinagreco Sab Ago 21, 2021 5:08 pm

[quote="cristinagreco"][quote="lilliput"][quote="Dec"]Se è libera, la prima; altrimenti la seconda e così via; non ci sono altre domande da farsi.[/quote]
Da come ipotizzi tu sembra che esaminino le domande partendo da ogni partecipante, ma come arrivano al mio nome? Dopo quale nominativo?[/quote]

Potrebbero andare in ordine alfabetico, per esempio estraendo la lettera iniziale come per gli orali dei concorsi. Oppure prendono le graduatorie in ordine alfanumerico. Sarebbe interssante sapere.

[/quote]

Scusate forse effettivamente non serve nessun ordinamento.

cristinagreco

Messaggio Da Ciope1981 Sab Ago 21, 2021 5:18 pm

lilliput ha scritto:
Da come ipotizzi tu sembra che esaminino le domande partendo da ogni partecipante, ma come arrivano al mio nome? Dopo quale nominativo?
Perchè sarebbe importante da quale nome iniziano?

Ciope1981

Messaggio Da lilliput Sab Ago 21, 2021 5:36 pm

Ciope1981 ha scritto:
lilliput ha scritto:
Perchè sarebbe importante da quale nome iniziano?
No va bene, forse ho capito.

lilliput

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili