retrodatazione giuridica e immissione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
retrodatazione giuridica e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
retrodatazione giuridica e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
retrodatazione giuridica e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
retrodatazione giuridica e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
retrodatazione giuridica e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
retrodatazione giuridica e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
retrodatazione giuridica e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
retrodatazione giuridica e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
retrodatazione giuridica e immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

retrodatazione giuridica e immissione in ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

retrodatazione giuridica e immissione in ruolo Empty retrodatazione giuridica e immissione in ruolo

Messaggio Da carlorossi1 Gio Ago 12, 2021 7:16 pm

Buongiorno. Sono un docente che ha vinto il concorso straordinario per il ruolo e sicuramente avrà a livello giuridico il ruolo retrodatato, rientro nei posti accantonati. L'anno scolastico appena passato ho fatto una supplenza annuale regolarmente. Con il discorso che io abbia il ruolo retrodatato e che ho lavorato nell'anno scolastico 20/21 come supplente, avrò comunque un anno in più a livello giuridico ( cioè come se avessi fatto la supplenza nel 20/21 + un ulteriore anno scolastico, di ruolo in questo caso) o mi verrebbe contato solamente un anno e basta?
grazie mille.

carlorossi1

Torna in alto Andare in basso

retrodatazione giuridica e immissione in ruolo Empty Re: retrodatazione giuridica e immissione in ruolo

Messaggio Da Dec Ven Ago 13, 2021 1:55 am

Un anno soltanto.

Dec
Moderatore
Moderatore

retrodatazione giuridica e immissione in ruolo Empty Re: retrodatazione giuridica e immissione in ruolo

Messaggio Da Magide Ven Ago 13, 2021 3:06 pm

Mi collego alla domanda con un altro punto vista... la retrodatazione e l'anno giuridico in più concretamente cosa comporta?
- è contato come anno di ruolo ai fini degli scatti (quindi non si conterà nella ricostruzione di carriera)?
- serve come punteggi nelle graduatorie interne (6 punti anziché 3)?
- altro?

Magide

Messaggio Da carlorossi1 Dom Ago 15, 2021 3:23 pm

@dec vorrei avere risposta anche io a queste domande poste da Magide. Piu che altro a livello contributivo e di pensione si considerano 2 anni, cioè quello di supplenza+quello di ruolo retrodatato giuridicamente?
Da quello che ho capito se hai lavorato nella supplenza nella stessa classe di concorso del ruolo per la graduatoria interna hai 6 punti. Correggetemi in caso.

carlorossi1

Messaggio Da Dec Dom Ago 15, 2021 3:55 pm

Per la graduatoria interna adesso non ricordo, ma potete postare in Mobilità.
Per la pensione se hai lavorato per un anno e hai versato i contributi non c'è nessuna differenza tra un anno di ruolo e un anno di preruolo con contratto al 31/8. Di questo e della ricostruzione di carriera si parla nella sezione Ferie, stipendi...
Mescolare le cose non contribuisce alla chiarezza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Magide Dom Ago 15, 2021 6:39 pm

Dec ha scritto:Per la graduatoria interna adesso non ricordo, ma potete postare in Mobilità.
Per la pensione se hai lavorato per un anno e hai versato i contributi non c'è nessuna differenza tra un anno di ruolo e un anno di preruolo con contratto al 31/8. Di questo e della ricostruzione di carriera si parla nella sezione Ferie, stipendi...
Mescolare le cose non contribuisce alla chiarezza.
Grazie! Posterò nelle sezioni adatte.

Magide

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili