supplenze da GPS Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

supplenze da GPS

3 partecipanti

Andare in basso

supplenze da GPS Empty supplenze da GPS

Messaggio Da stefania vallortigara Dom Ago 15, 2021 4:31 pm

Provincia di Vicenza:
Disponibilità per le nomine da conferire, ai sensi dell’art. 59 – comma 4 – del DL 73/21 come convertito in Legge 106/21 e dell’O.M. del 10 luglio 2020, al personale docente di ogni ordine e grado della provincia di Vicenza.
Le cattedre rispetto allo scorso anno sono pochissime.
Se io mi trovo al posto 83 per classe di concorso A028 non avendo mai insegnato matematica e scienze ma solo sostegno sono scavalcata da coloro che hanno un punteggio inferiore ma hanno insegnato nella classe di concorso A028 per almeno 3 anni.
Ho superato la prova scritta concorso STEM - prova pratica 31 agosto e prova orale presumibilmente 30 settembre. Se dovessi superare il concorso cosa succederà?
Mai così complicato.

stefania vallortigara

Torna in alto Andare in basso

supplenze da GPS Empty Re: supplenze da GPS

Messaggio Da Ciope1981 Dom Ago 15, 2021 4:41 pm

Le cattedre rispetto allo scorso anno sono pochissime.Le cattedre sono minori perchè ci sono state le immissioni dallo straordinario.
Se io mi trovo al posto 83 per classe di concorso A028 non avendo mai insegnato matematica e scienze ma solo sostegno sono scavalcata da coloro che hanno un punteggio inferiore ma hanno insegnato nella classe di concorso A028 per almeno 3 anni.Assolutamente no.
Ho superato la prova scritta concorso STEM - prova pratica 31 agosto e prova orale presumibilmente 30 settembre. Se dovessi superare il concorso cosa succederà?Se pubblicassero la graduatoria entro il 31/10 vi farebbero l'immissione in ruolo altrimenti aspetti l'anno prossimo per il ruolo.

Ciope1981

Messaggio Da Dec Dom Ago 15, 2021 5:23 pm

stefania vallortigara ha scritto:Provincia di Vicenza:
Disponibilità per le nomine da conferire, ai sensi dell’art. 59 – comma 4 – del DL 73/21 come convertito in Legge 106/21 e dell’O.M. del 10 luglio 2020, al personale docente di ogni ordine e grado della provincia di Vicenza.
Le cattedre rispetto allo scorso anno sono pochissime.
Se io mi trovo al posto 83 per classe di concorso A028 non avendo mai insegnato matematica e scienze ma solo sostegno sono scavalcata da coloro che hanno un punteggio inferiore ma hanno insegnato nella classe di concorso A028 per almeno 3 anni.

1) Queste sono le cattedre al 31/8 per le immissioni. Il confronto lo stai facendo con quelle dell'anno scorso al 31/8 (in questo caso è corretta la risposta di Ciope) e consideri anche quelle al 30/6 (in questo caso sbagli tu a fare questo confronto).
2) Ma sei in prima fascia Gps? Da quello che capisco, sei in seconda fascia, quindi non c'entra il discorso che stai facendo.
3) Ti ha già risposto Ciope.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato