Preferenze e rinuncia: punto controverso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preferenze e rinuncia: punto controverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preferenze e rinuncia: punto controverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preferenze e rinuncia: punto controverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preferenze e rinuncia: punto controverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preferenze e rinuncia: punto controverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preferenze e rinuncia: punto controverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preferenze e rinuncia: punto controverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preferenze e rinuncia: punto controverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preferenze e rinuncia: punto controverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Preferenze e rinuncia: punto controverso

5 partecipanti

Andare in basso

Preferenze e rinuncia: punto controverso Empty Preferenze e rinuncia: punto controverso

Messaggio Da Poyraz Lun Ago 16, 2021 12:04 am

[list="box-sizing: border-box; padding-right: 0px; padding-left: 0px; margin-bottom: 26px; margin-left: auto; margin-right: auto; color: rgb(0, 0, 0); background-color: rgb(255, 255, 255);"]
[*]«Se il candidato non indica tutte le sedi\scuole della provincia e non dovesse essere soddisfatto su una delle preferenze espresse, in presenza di disponibilità nelle preferenze (sedi\insegnamenti) non espresse, sarà considerato rinunciatario. Infatti “Ogni preferenza non espressa rappresenta una “esplicita rinuncia ad essere nominato sul posto eventualmente disponibile”, con la conseguente sanzione prevista dall’O.M. 60/2020 per la rinuncia.»
[/list]

Sui gruppi Facebook questo passaggio sta facendo discutere. Vorrei confrontarmi con chi invece lo condivide. A me sembra ingiusto perdere la possibilità di ottenere incarichi GPS sulle mie preferenze ad anno iniziato, solo perché non ho inserito tra le preferenze tutte le scuole. 

Poyraz

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Preferenze e rinuncia: punto controverso Empty Re: Preferenze e rinuncia: punto controverso

Messaggio Da Dec Lun Ago 16, 2021 12:40 am

E' sempre stato così ed è implicito nel concetto di graduatoria provinciale e non di istituto.
E' come se in una convocazione in presenza ti dicessero che è rimasta un'ultima supplenza che non ti interessa (o più di una): o la accetti o non verrai più richiamato da quella graduatoria (nelle successive convocazioni - ammesso e non concesso che ci siano - non ti torna indietro, ma si riprende dall'aspirante che segue l'ultimo che ha accettato qualcosa); sarai invece chiamato in ogni caso da GI.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preferenze e rinuncia: punto controverso Empty Re: Preferenze e rinuncia: punto controverso

Messaggio Da damirk Lun Ago 16, 2021 8:13 am

Non capisco dove sta il problema: se tra le preferenze non ho inserito alcune scuole. è chiaro che non sono interessato a quelle. Per quale motivo dopo sarei interessato ad avere un incarico presso le scuole che non ho inserito? Resta comunque il fatto che se sei presente nelle GI di quell'istituto resti convocabile.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Preferenze e rinuncia: punto controverso Empty Re: Preferenze e rinuncia: punto controverso

Messaggio Da gix Lun Ago 16, 2021 11:26 am

Il problema esiste nel caso dovessero uscire disponibilità in un secondo tempo, per quelle cattedre che avevi selezionato, ma nel frattempo sei stato considerato rinunciatario.

gix

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.10.20

Torna in alto Andare in basso

Preferenze e rinuncia: punto controverso Empty Re: Preferenze e rinuncia: punto controverso

Messaggio Da Sabrina Zanghi Lun Ago 16, 2021 11:32 am

Salve a tutti,
ho caricato le scuole alle quali sono interessata per le supplenze ...come si procede? la pagina mi dà solo l'opzione aggiungi una preferenza . Dove sbaglio?
Grazie in anticipo per l'aiuto!

Sabrina Zanghi

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Preferenze e rinuncia: punto controverso Empty Re: Preferenze e rinuncia: punto controverso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.