GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola

5 partecipanti

Andare in basso

GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Empty GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola

Messaggio Da DC2116 Mar Ago 17, 2021 5:12 pm

Ciao a tutti,
Mi sfugge se il tema sia stato affrontato o meno. Volevo chiedere se aveste informazioni in merito al Flag Tipo Scuola nelle preferenze sintetiche. Il mio dubbio riguarda se sia di tipo inclusivo o meno. Nel senso se esprimo preferenza sul Comune di Roma ed inserisco il flag Tipo Scuola “Serale”, il sistema prenderà in considerazione tutte le scuole di Roma più quelle Serali o solamente quest'ultime?
Grazie

DC2116

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Empty Re: GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola

Messaggio Da DC2116 Mar Ago 17, 2021 8:46 pm

Avete avuto qualche info sul thread?

DC2116

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Empty Re: GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola

Messaggio Da donadoni Mar Ago 17, 2021 8:53 pm

Tutte le scuole compreso il serale

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Empty Re: GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola

Messaggio Da damirk Mar Ago 17, 2021 9:25 pm

DC2116 ha scritto:Ciao a tutti,
Mi sfugge se il tema sia stato affrontato o meno. Volevo chiedere se aveste informazioni in merito al Flag Tipo Scuola nelle preferenze sintetiche. Il mio dubbio riguarda se sia di tipo inclusivo o meno. Nel senso se esprimo preferenza sul Comune di Roma ed inserisco il flag Tipo Scuola “Serale”, il sistema prenderà in considerazione tutte le scuole di Roma più quelle Serali o solamente quest'ultime?
Grazie

Se flagghi il serale dovrebbe sceglierti tra le scuole quelle serali come preferenza.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Empty Re: GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola

Messaggio Da DC2116 Mar Ago 17, 2021 9:46 pm

damirk ha scritto:
DC2116 ha scritto:Ciao a tutti,
Mi sfugge se il tema sia stato affrontato o meno. Volevo chiedere se aveste informazioni in merito al Flag Tipo Scuola nelle preferenze sintetiche. Il mio dubbio riguarda se sia di tipo inclusivo o meno. Nel senso se esprimo preferenza sul Comune di Roma ed inserisco il flag Tipo Scuola “Serale”, il sistema prenderà in considerazione tutte le scuole di Roma più quelle Serali o solamente quest'ultime?
Grazie

Se flagghi il serale dovrebbe sceglierti tra le scuole quelle serali come preferenza.

Sono un po’ confuso. Le due risposte mi sembrano contraddittorie. Qualcuno potrebbe darmi delle info più chiare?

DC2116

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Empty Re: GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola

Messaggio Da DC2116 Mar Ago 17, 2021 11:56 pm

Any news?

DC2116

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Empty Re: GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola

Messaggio Da Dec Mer Ago 18, 2021 1:11 am

Io credo che abbia ragione donadoni, anche se non sono sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Empty Re: GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola

Messaggio Da DC2116 Mer Ago 18, 2021 1:34 am

Grazie. Io ho letto poco fa una guida CGIL ed è come dice Donadoni. Ma anche l’anno scorso ho avuto un’indicazione sbagliata. Altre news eventualmente?

DC2116

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Empty Re: GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola

Messaggio Da martensite Mer Ago 18, 2021 10:25 am

io, per fugare ogni dubbio, ho duplicato la scelta. una con i flag sul tipo di scuola, un'altra senza i flag. tanto con 150 preferenze e poche CDC si può fare tranquillamente.

martensite

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola Empty Re: GPS-Compilazione Domanda-Flag Tipo Scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.